Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Lecce, Lecce · Da Ottobre 2011

Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che... Visualizza altro

Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che nell'esecuzione manuale. Adoro ballare, cucinare ed organizzare serate con i miei amici. Disegno a tempo perso. Adoro mangiare, ma sono perennemente a dieta. Sono una persona molto sincera e schietta... per questo o mi si ama o mi si odia. Sono una persona istintiva, gelosa e competitiva. Amo la vita, sono un'ottimista....forse anche troppo. Non ho mai sentito il bisogno di sposarmi....finchè non mi è stato chiesto dalla persona giusta...adesso, il matrimonio, è ciò che aspetto più di ogni altra cosa....manca poco.

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2012

4287giorni 12hh
J
Soffrite di attacchi di panico?
Jessica, Il 23 Aprile 2013 alle 00:02

Almeno una volta avete avuto attacchi di panico? Io li ho avuti al 5 superiore per l'esame di stato,poi nulla,poi mi è venuto un altro attacco..Adesso sarà un anno che sto benissimo,temo di averli...

Damaride, martedì 14-Apr-15 39
Laura
La mia acconciatura
Laura, Il 19 Aprile 2013 alle 15:05

Ciao ragazze volevo mostrarvi la pettinatura che ho scelto per quel giorno! La seconda è il profilo che odio!!!! Che ne dite?

Serena, martedì 26-Nov-13 126
Sara
Se doveste scegliere un solo aggettivo per descrivere la vostra coppia quale sarebbe?
Sara, Il 19 Aprile 2013 alle 21:03

Ve ne lascio alcuni: abbagliante, abile, adeguata, affettuosa, agile, raffinata, amara ambiziosa, amichevole, ammirevole, ecc... bestiale, curiosa, fantastica, gioiosa, gustosa, immensa, imperfetta,...

Noemi, martedì 16-Lug-13 123
A
Abito:elegante e raffinato
Arianna, Il 19 Aprile 2013 alle 22:03

Li trovo così questi abiti non amo il pizzo ma questi sono davvero belli

Monica, mercoledì 6-Ago-14 32
C
Porta fedi vintage
Cristina, Il 19 Aprile 2013 alle 22:28

Ecco ho trovato un'idea carina per le fedi E' il solito cuscinetto ma molto vintage fatto con fazzoletti da naso "di famiglia" (una cosa vecchia o prestata) come vi sembra???

Cristina, lunedì 22-Apr-13 9
I
Ed ecco a voi il mio super cuscino portafedi!!!
Irene, Il 20 Aprile 2013 alle 00:38

Ciao a tutte... Come promesso vi pubblico la foto del mio cuscino portafedi fatto interamente a mano dalla mia nonna, e con la partecipazione straordinaria del mio zio per quanto riguarda le iniziali...

Patrizia, lunedì 22-Apr-13 20
G
Oggi è il gran giorno di elisabetta..
Giada, Il 20 Aprile 2013 alle 12:44

Ed è arrivato anche per Betta questo bellissimo giorno, questa mattina i miei pensieri vanno a lei che sarà meravigliosa! Un bacione e tantissimi auguri tesoro!

Mauri&ste, lunedì 22-Apr-13 19
Yaniuska
Ed ecco acquistate anche le scarpe!!! :-)
Yaniuska, Il 20 Aprile 2013 alle 16:59

Cosa ve ne pare??? Sperando che non piova!! Hihihi

Viviana, martedì 23-Apr-13 32
Claudia
Ipotesi bomboniere che dite?
Claudia, Il 21 Aprile 2013 alle 12:59

Ciao a tutte/i, io e il mio fm stiamo pensando alle bomboniere per gli invitati (parenti stretti e testimoni esclusi) e abbiamo avuto, in ordine, queste tre idee. Premessa: il tema a sfondo del...

Annaku, martedì 23-Apr-13 26
F
Tra i capelli...
Federica, Il 21 Aprile 2013 alle 13:03

Cosa metterete tra i capelli il giorno del vostro matrimonio?? punterete per la semplicità o preferite qualcosa di estroso??

Mariagrazia, lunedì 22-Apr-13 16
Laura
Bomboniere con zuccherini...e sacchettini confetti!
Laura, Il 21 Aprile 2013 alle 13:17

che ne pensate... i cuori sono due zuccherini di canna....:

Federica, venerdì 26-Apr-13 9
Claudia
Partecipazioni, finalmente abbiamo partorito!
Claudia, Il 21 Aprile 2013 alle 13:27

Ciao ragazze + Aldo, finalmente dopo mesi e mesi ce l'abbiamo fatta! Abbiamo partorito le partecipazioni (dico partorito perchè è stato un lavoro moolto lungo)! Questo è il risultato finale. Tema...

Elena, lunedì 22-Apr-13 20
Rossella
Ho scelto il vestitooooooooooooooo
Rossella, Il 18 Aprile 2013 alle 13:29

Ciao a tutte ho appena scelto il mio vestito da sposa, sono troppo contenta...non potevo non mettervi a conoscenza

Sele, venerdì 26-Apr-13 48
Helga
La torta che mi ha fatto mio marito con le sue mani per il mio compleanno!!!!
Helga, Il 19 Aprile 2013 alle 07:36

Il 14 aprile ho compiuto gli anni e questa torta l ha fatta mio marito...è stato bravissimo....

Alessandra, martedì 23-Apr-13 48
Mena
I nostri segnaposto!
Mena, Il 17 Aprile 2013 alle 17:38

Sposine belle... che ne dite di inserire in questo topic i nostri segnaposto!? così per essere da spunto alle altre spose confuse!! Comincio io! il mio sarà un sacchetto in pizzo con all'iterno del...

Clara, giovedì 11-Lug-13 27
Gaia
Velo sposa chilometrico o corto?
Gaia , Il 16 Aprile 2013 alle 12:42

Ciao donzelle, velo sì o no? Chilometrico o corto? Insomma, puntate ad essere la Principessa Sissi?

Pina, lunedì 21-Set-15 205
Sara
Vi presento la nostra casina
Sara, Il 17 Aprile 2013 alle 13:25

Sono arrivati tutti i mobili e la nostra adorata casetta prende vita...vi posto alcune immagini La camera da letto ve la presenterò appena sistamata...baci

Manuela, mercoledì 9-Nov-16 42
 Lory
Bomboniere claraluna
Lory, Il 17 Aprile 2013 alle 14:15

come già sapete le mie bomboniere sono claraluna, + precisamente l'orologio in questa foto! siccome sono bellissime secondo me le bomboniere claraluna e tra l'altro regalano anche le partecipazioni vi...

Mary, mercoledì 7-Ago-13 24
Valentina
Le scarpe finalmente
Valentina, Il 15 Aprile 2013 alle 16:19

Finalmente le ho trovate ragazze.. Eccole!!!

Sposa, lunedì 10-Giu-13 35
Elenia
Trucco sposa della settimana.....il vostro preferito????
Elenia, Il 15 Aprile 2013 alle 19:01

Ciao ragazze, quale make up preferiteper il vostro giorno più importante? 1) 2) 3) 4) 5)

Alessandra, mercoledì 17-Apr-13 25
Roberta
Scarpe belle ed economiche
Roberta, Il 16 Aprile 2013 alle 16:18

Ciao ragazze, volevo farvi vedere le mie scarpine per il giorno del si. Sono di Tosca Blu e, invece di farmele fare in atelier come proposto (senza poterle provare) le ho viste in un negozio di...

Marina, lunedì 22-Apr-13 18
Grazia
I miei segna posto
Grazia, Il 16 Aprile 2013 alle 18:55

Ragaze, non pensavo di fare i segnaposto, ma poi pensando a come sarà il tableau marriage, mi sono illuminata. Vi ricordate i miei alberelli come centro tavola? Bene, come tabellone per i posti a...

Grazia, venerdì 19-Apr-13 15
Veronica
Finalmente le mie scarpe!
Veronica, Il 16 Aprile 2013 alle 21:36

Ciao a tutte! Finalmente ho trovato le mie scarpe...le avevo già viste su internet ma non ho voluto rischiare di prenderle a scatola chiusa, così ho girato qualche negozio e oggi...eccole!!! Non vedo...

Laura, mercoledì 17-Apr-13 17
T
Ecco i miei segnatavoli caricature finite :-)
Tttttt, Il 17 Aprile 2013 alle 08:49

Ciao ragazze ecco finalmente i miei segnatavoli caricature finite :-) li userò per i tavoli e naturalmente per il tableau....davide crede che il tableau sarà con il tema Gatti che lui adora!! e quindi...

Simona, sabato 27-Apr-13 66
L
Matrimonio Roberta Gemma
Lucia, Il 16 Aprile 2013 alle 12:48

Ciaooo..dopo aver visto le foto del matrimonio di Clemente Russo nel topic aperto da Federica..non posso non mettere le foto del matrimonio di Roberta Gemma (che sinceramente non so chi sia!!). ma io...

Monica, venerdì 23-Set-22 258
J
Torta: che gusto avete scelto?
Jessica, Il 14 Aprile 2013 alle 18:58

Facciamo un sondaggio,qual è il gusto che va di più? Noi abbiamo scelto fragoline di bosco e crema chantilly

Sara, lunedì 22-Apr-13 43
Mena
Consiglio segnatavoli!
Mena, Il 15 Aprile 2013 alle 12:39

Sposine mie belle, oggi ho bisogno di voi!! la questione è il segnatavolo! Utilizzeremo delle foto di Parigi anni 30, in bianco e nero o seppia...il problema è ..come creare il segnatavolo? Avevo...

Valentina, domenica 16-Nov-14 10
Gaia
5 schiene protagoniste il giorno delle nozze
Gaia , Il 15 Aprile 2013 alle 13:05

Ciao donzelle, che ne dite di questi vestiti da sposa che evidenziano la schiena? La messa in risalto di questa parte del corpo è una tendenza del 2013, per cui le opzioni sono tante! Ve ne presento...

Chiara, giovedì 28-Nov-13 60
Gaia
Crescere i bimbi in città o in paese?
Gaia , Il 15 Aprile 2013 alle 13:14

Ciao donzelle, prendendo spunto da questo topic, ho pensato di fare questo sondaggio: qual è secondo voi il posto migliore dove crescere un bimbo? Città o campagna? State pensando eventualmente di...

Laura, martedì 16-Apr-13 18
Perla
Fede e anello di fidanzamento?
Perla, Il 15 Aprile 2013 alle 13:42

Volevo sapere da voi... dopo il matrimonio terrete nello stesso dito la fede e l'anello di fidanzamento? o lo teglierete? o lo mettete in un altra mano? quesot ha inciso sulla scelta della fede? e il...

Clair, mercoledì 12-Ott-16 47
.
E' sono arrivata anche io ad una sola cifra aaaaaaaaaa -9!!!!
.................., Il 11 Aprile 2013 alle 11:20

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...

Veronica, giovedì 11-Apr-13 17
Gaia
La vostra proposta di matrimonio in una parola
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 12:27

Alice, venerdì 12-Apr-13 29

Gruppi generali

Ispirazione