Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

Fede e anello di fidanzamento?

Perla, il 15 Aprile 2013 alle 13:42 Pubblicato in Moda nozze 0 47

Volevo sapere da voi... dopo il matrimonio terrete nello stesso dito la fede e l'anello di fidanzamento? o lo teglierete? o lo mettete in un altra mano? quesot ha inciso sulla scelta della fede?

e il vostro fm? ha una fedina di fidanzamento? il mio si! cosa farà dopo il matrimonio?

47 Risposte

Ultime attività da Clair, il 12 Ottobre 2016 alle 16:20
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li terrò sullo stesso dito solo se saranno dello stesso tipo di oro...sennò secondo me poi stonano! Altrimenti, su due mani diverse!

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li indosserò sicuramente entrambi assieme!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensiamo di tenerla, ormao siamo affezionatissmi, la teniamo da 10 anni!! Magari la mettiamo in un'altro dito
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ho ricevuto una proposta di matrimonio con anello trilogy volevo sapere dato che abbiamo già le fedine se devo continuare a mettere la fedina con l anello oppure solo l anello.. voi come avete fatto ?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Luglio 2014 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che le fedi per cui optiamo nn ci stanno molto con il mio anello...ma separati nn mi piacciono!!nn lo so Smiley atonished
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li terrò insieme!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li terrò insieme! Infatti nello scegliere la fede il primo parametro è che stia bene con il mio anello!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento non ho un anello di fidanzamento! Smiley shame
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Maggio 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo il galateo, se l'anello di fidanzamento ha un particolare valore emotivo, il giorno delle nozze va messo alla mano destra, xkè la sinistra sia libera e pronta a portare la fede, io personalmente dopo il matrimonio metterò sia anello di fidanzamneto ke fede insieme sulla mano sinistra, la fedi mio malgrado la conserveremo in come ricordo, mentre lui indosserà solo la fede Smiley ring

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di metterli vicini..mentre nella destra terrò la fedina che ci siamo presi un po' di tempo fa...lui nn so se terrà anche la fedina o solo la fede...
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Super Sposa Ottobre 2013 Bologna
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato l'anello di fidanzamento nella mano destra, a sinistra mi piace vedere solo la fede. Comunque mi piacciono anche insieme, chissà magari più avanti. In ogni modo sempre con me. Mio marito solo la fede
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io continuerò a portarlo, ancora non so dove/come... poi vedremo. Ma lo saperte che quel tonto del mio fm prorpio ieri mi ha chiesto se lo avrei venduto!?!?!? E io, "cosa???" Smiley surprise E lui, "beh si certo, tanto poi metti la fede... con questo non ci fai nulla". No babbé, a volte mi sconvolge Smiley atonished

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che farò anche io così! Smiley smile

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2014 Frosinone
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo metterò insieme alla fede,rappresentano due tappe importanti della nostra storia d'amore!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io terrò l'anello di fidanzamente sopra la fede!! Non ha inciso per niente con l'acquisto della fede,sia anellp che fede tiffany. Lui non ha la fedina perchè non c'è stato tempo per comprarla!! Un anno di fidanzamento!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterò allo stesso dito, a sinistra ovviamente, anello di fidanzamento e fede! Lui la fede, da togliere mai!!!!

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Agosto 2013 Lucca
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l anello di fidanzamento l ho ricevuto pochi mesi prima del matrimonio e lo terrò fisso alla mano di dx e la fede alla mano di sx...li voglio rigorosamente entrambi sempre...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molti la tolgono, molti la mettono a destra..l'importante è quello che senti di fare tu..non ci sono vere e proprie regole x queste cose!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2014 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterò la fede nella sinistra e sostituirò la fedina con l'anello di fidanzamento..

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io so che l'uomo la sostituisce semplicemente, mentre la donna mette l'anello di fidanzmento alla mano destra.io per il momento ho la fedina, se rimarrà solo lei (cosa che credo) la sostituirò e basta

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io credo che farò così... Avremo la fede di pro giallo e l'anello è bianco e stona...
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belli!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio fidanzato portiamo entrambi la fedina. Il giorno del matrimonio la sostituiremo con la fede e regaleremo gli anelli in beneficienza. Forse non sarà molto ma tenerli in un cassetto sarebbe un peccato.

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stefano non ha nessun anello di fidanzamento ...

    e per quanto riguarda il mio, lo sposterò sulla mano destra, dove adesso ho una fedina che mi ricorda un periodo particolare della mia vita Smiley smile...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2013 Palermo
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quel giorno metterò l'anello di fidanzamento nella mano destra (volevo metterlo nella sinistra e poi aggiungere la fede ma mia suocera dice che l'anello va messo a destra!) e non so magari anche la fedina.

    il mio fm non usa gioielli di nessun tipo, neanche bracciali e raramente collane ma tutto molto sportivo, quindi toglierà la fedina e metterà la fede e la sua fedina boh che fine farà? sapete che fino ad oggi non ci avevo mai pensato?!! comunque se gli propongo di mettere la fedina nella destra mi manda a quel paese!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterò l'anello di fidanzamento nell'altra mano per lasciare posto alla fede, e ho anche una fedina che metterò nello stesso dito dell'anello di fidanzamento. Il mio fm invece la fedina credo non la metterà più anche perchè gli è diventata stretta.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio mariro non ha mai avuto una fedina dunque porta solo la fede, io ho l'anello di fidanzamento allo stesso dito della fede non li tolgo mai Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto fondere le fedi di fidanzamento per farci quelle matrimonialiSmiley ring !!!!!!!!!!!!!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la fedina ma le sostituiremo cn la fede
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda moltissime lo portano allo stesso dito della fede, io non farò così mi piace l'idea che ci sia solo la fede a quel dito quindi il mio solitario lo sposterò sulla mano destra ma comunque continuerò a portarlo! per i maschietti è diverso la maggior parte sostituisce la fedina di fidanzamento con la fede.

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo le fedine e poi io ho anche il solitario, poi lui toglierà la fedina e metterà la fede e io metterò solitario e fede togliendo anche io la fedina, invece mia sorella e mio cognato hanno conservato sia la fede che la fedina, portando la fedina alla mano destra

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione