Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

Fede e anello di fidanzamento?

Perla, il 15 Aprile 2013 alle 13:42

Pubblicato in Moda nozze 47

volevo sapere da voi... dopo il matrimonio terrete nello stesso dito la fede e l'anello di fidanzamento? o lo teglierete? o lo mettete in un altra mano? quesot ha inciso sulla scelta della fede? e il vostro fm? ha una fedina di fidanzamento? il mio si! cosa farà dopo il matrimonio?

Volevo sapere da voi... dopo il matrimonio terrete nello stesso dito la fede e l'anello di fidanzamento? o lo teglierete? o lo mettete in un altra mano? quesot ha inciso sulla scelta della fede?

e il vostro fm? ha una fedina di fidanzamento? il mio si! cosa farà dopo il matrimonio?

47 Risposte

  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho ricevuto l'anello ieri, a dir la verità Smiley winking ! E già abbiamo scelto le fedi, quindi ovviamente la decisione è stata presa senza pensare ad altri anelli! Comunque, io porterò entrambi. L'anello che mi ha regalato è stupendo, si abbina perfettamente alla fede e desidero averli entrambi!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io li porto così, ma la mia amica, invece, attenta ai proverbi, dice che andrebbe messo prima l'anello e poi la fede! boh, io non lo metto sai perchè? perchè per farlo dovrei togliere ogni volta la fede...

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ah si ? a me il gioielliere mentre li provavo mi ha sgridato e mi ha detto che prima va messa la fede e poi l'anello!

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2013 Hessen
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto la fede coordinata con l'anello di fidanzamento appunto per tenerli entrambi allo stesso dito.
    Credo che spostero´ l'anello di fidanzamento solo il giorno del matrimonio in modo da facilitargli il compito di infilare la fede Smiley winking
    Al momento ho sulla mano destra anche una fedina che mi ha regalato anni fa ma come stile non c'entra molto con i nuovi anelli quindi credo che quel giorno la leghero´ al bouquet come "qualcosa di vecchio" e poi ci pensero´se rimeterla o meno Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiaramella
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Ravenna
    Chiaramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so ancora come farò...avremo delle fedi non convenzionali! In titanio quindi non so se mi piace nello stesso dito insime al trilogy della proposta, magari lo metterò nell'altro anulare e ogni tanto gli darò il cambio con l'altro anello che mi ha regalato quando abbiamo festeggiato un anno insieme! Insomma ne ho tre da gestire!!! E mi piacciono tutti! Smiley smile lui invece ora porta una fedina che però non userà più una volta che avrà la fede!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito ha tolto la fedina e non l'ha più messa, mentre io spesso porto fede ed anello di fidanzamento (non sempre però) anche se sono di due ori diversi (giallo e bianco) insieme mi piacciono molto! POi da me si dice che si debbano mettere gli anelli in ordine di come sono stati regalati...

    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che terrò sia uno che l'altro sullo stesso dito..credo che insieme stiano bene!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io vorrei che si mettesse la fedina nella catetina, ma poi dice che si vede sotto la maglia ed è brutto.. ufff

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    .........................

    io ho un anello di fidanzamento cn una forma un pò particolare quindi nn potevo metterci la fede davanti ma nn riesco a stare senza quindi l'ho spostato all'anulare della mano destra... mio marito aveva la fedina ma adesso tiene solo la fede, la fedina l'ha messa nella catenina d'oro èer nn perderla ma la catenina nn la usa praticamente mai!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tolgo tutto...lascio solo la fede...li metterò solo per uscire...sopra la fede...lui non ha nulla...non vuole fedine ect...porterà solo la fede nuziale Smiley smile

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una fedina che però tenga sull'anulare destro..invece l'anello di fidanzamento (solitario) e la fede le terrò entrambe sull'anulare sinistro in quest'ordine..fede e poi solitario! Smiley smile lui nn ha invece anelli, quindi terrà solo la fede!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ah ok, tt e due abbiamo l'anello di fidanzamento e dopo avremo la fede... io li terrò insieme, lui penso che dopo di terra solo la fede!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fede, fedina, anello della proposta.....

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    tutti e tre?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui la metterà nell'altra mano....io terrò tutti e tre gli anelli insieme....semplicemente perchè la fedina nell'indice dell'altra mano ho difficoltà grosse a farla entrare!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione