Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2012 Ravenna

Problema ciclo... evitato!!

Annalisa, il 27 Luglio 2012 alle 16:28 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19

Amichette sono molto sollevata...

Ovviamente come ogni buona sfiga che si rispetti rischiavo pesantissimamente di avere il ciclo il giorno del matrimonio e pure in viaggio di nozze, visto che partiamo il giorno dopo...

sinceramente non mi andava di rischiare, considerato che mi sposo solo una volta e che alle Maldive mi sa che ci andrò solo x la luna di miele!!! In più il ciclo x me è sempre una sorpresa, nel senso che a volte non me ne accorgo nemmeno, altre mi capita persino di svenire dal male... insomma ero mooolto mooolto in ansia....

così ho deciso di andare dal medico e farmi prescrivere la pillola giusto x questi due mesi (io l'ho presa x un sacco di anni a causa di un ovaio policistico e non mi ha mai dato grossi problemi, ma ho smesso da circa due annetti)

avevo paura che storcesse un pò il naso, ma quando gli ho spiegato la situazione è stato il primo a dirmi "assolutamente sì, scherzi??? E poi in viaggio di nozze non puoi averle..." Ahahahahahaha!!! Il numero 1!!!!!!

19 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 10 Agosto 2012 alle 07:54
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Toooooppppppppp

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2012 Venezia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avrò in viaggio di nozze... ma non importa onestamente, non ho voglia di sperimentare pillole all'ultimo momento vista l'ultima esperienza negativa... ero stata troppo male!!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Nuoro
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Matrimonio....almeno il viaggio di nozze te lo godi

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Settembre 2012 Lucca
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che fortuna!!! invece per me nn sarà così...nn ci sono soluzioni...io uso già nuvaring ( che straconsiglio!!!!) sono certa che mi arriverà il ciclo il sabato pomeriggio tardo e io mi sposo domenica...Fortunatamente però con nuvaring posso ritardare una settimana il ciclo ,se non fosse però il problema che io in viaggio di nozze ci vado nn la prima settimana ma la seconda..percio adesso nn mi resta che decidere ciclo il giorno del matrimonio o in viaggio di nozze???

    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2012 Genova
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Problema risolto ;-)

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perfetto Annalisa....un'ottima soluzione

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2012 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La notizia è ottima, anche io mi salverò in corner grazie a qualche giorno di anticipo nei cicli scorsi. Ben dai!

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Nuoro
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece l'ho combinata al contrario!

    Dua anni fà viaggio a Sharm con il mio compagno e la mia bimba di un anno. In realtà siamo partiti un paio di giorni prima per fare un giretto nella capitale. Io prendo regolarmente la pillola e sono puntuale come un orologio svizzero...ma....il giorno dopo essere arrivata a Sharm...tatatata...arrivano le signorine! Non ci potevo credere...perchè? Controllo il blister e, porca miseria, nei giorni che siamo stati a Roma mi sono dimenticata di prendere la pillola! Che tonta! Ho ricominciato subito, ma ormai il danno era fatto! Due giorni in piscina senza poter entrare in acqua!!! Che sfiga! Poi si sono bloccate e sono tornate quando ho finito il ciclo della pillola!

    La cosa più comica è stata che naturalmente non avevo assorbenti con me e il bazar dell'albergo apriva tardi, perciò per tappezzare il danno ho dovuto ritagliare un pannolino di mia figlia per farlo diventare grande come un assorbente! Che esperienza!

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perfetto...non si può rovinare luna di miele..per il ciclo..eh eh Smiley winking))))))))

    • Rispondi
  • Viola
    Super Sposa Ottobre 2012 L'Aquila
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grande! ottima scelta!anche io ci sto facendo un pensierino mi dovrebbero arrivare 10 giorni dopo il matrimonio ma nn si sa mai ;S e poi in viaggio nn le vorrei! unica picca l´ultima volta che lo presa mi ha fatto salire la lancetta della bilancia ;(

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2013 Firenze
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi perfetto ;-)

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Annalisa ottima notizia!!!

    Anche io ho fatto questa "manovra" perchè come te rischiavo di averle sia per il matrimonio che per il viaggio di nozze (partiamo esattamente un mese dopo il matrimonio)...

    Quindi ho iniziato a prenderla il 4 luglio, ora sto facendo la pausa di sospensione e aspetto che tornino le rosse! Smiley laugh

    Spero non ci mettano molto perchè sennò,seppur per gli ultimi giorni,le becco comunque!

    Ho preso l'ultima pillola del blister martedì sera..... ma non ancora tornano!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Super d'accordo con tuo medico! Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benone allora Goditi il giorno delle nozze e anche le Maldive !!!!! ^_^

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Haahha allora mai dire mai Smiley laugh Smiley laugh comunque se non hai mai avuto problemi e hai anche consultato il tuo medico, stai serena, e goditi sia il matrimonio che una splendida luna di miele!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2012 Ravenna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahah hai ragione, è male interpretabile!!! In realtà potrei anche esserlo, sono un pò in ritardo, ma fanno sempre così queste simpaticone.... uffff!!!

    Grosse controindicazioni non ce ne sono, l'unica cosa è che x evitare di averle quel giorno temo che dovrò farmi saltare proprio il mese (saltando il periodo di sospensione da una confezione all'altra) e spero che dopo il mio "sistema" riprenda a partire regolarmente... L'ho presa x tanti anni e mi sono ripartite subito senza problemi, speriamo pure stavolta.... ma non voglio fasciarmi la testa prima del tempo!!!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh almeno ti godrai il vostro giorno in pieno e senza dolori!!! Smiley smile))

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo allora!! non ha controindicazioni??? leggendo il titolo del tuo topic, ho pensato fossi incinta Smiley laugh Smiley laugh

    ho detto... CI SIAMO Smiley laugh ZAC!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione