- Matrimonio
- Community
Alessia
Valenzano, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte le spose, Sono Alessia e sono appena approdata in questo meraviglioso ma anche complicato mondo... spero vada tutto bene e che riesca ad esaudire i miei desideri per il giorno + bello!!!! Abbiamo deciso di sposarci a dicembre 2015. amo il Natale e la sua magica atmosfera anche se purtroppo non ci sono molte location che fanno al caso nostro per questo periodo dell'anno e molti momenti del ricevimento sono bellissimi da trascorrere all'aperto. Spero che ci sarà la nostra sala dei sogni da qualche parte!!! In bocca al lupo a noi !! ;) ;)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
37
Ciao ragazze, ho visto un pò che tutte fate i manuali per testimoni, damigelle ecc...ecc...ecc... Ma qualcuna di voi sarebbe così gentile da inviarmi i manuali per: -damigella bambina -pagetto...
A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...
Amiche sposine...quante di voi hanno fatto i suddetti libretti??? Per i testimoni, le damigelle, il marito, la suocera o addirittura autoironico per la moglie??????? Perchè non pubblichiamo le foto in...
Le mie foto più recenti
16Attività
Ho partecipato al post di Veronica
4059 giorni fa
Ho partecipato al post di La Mamma Di Ste
4059 giorni fa
Ho partecipato al post di Dadina
4060 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
7Gruppi generali
Ispirazione