- Matrimonio
- Community
Erica
Pollenza, Macerata · Da Novembre 2012
Sono esuberante, solare, allegra ma anche timida e permalosa!!!
- Super Sposa
- 2.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutti! Sono Erica e vivo nelle Marche. Io e il mio compagno ci sposeremo a luglio e la nostra splendida bimba di 4 anni ci porterà le fedi!! Non credevo di essere un tipo così ma...mi sto cominciando ad emozionare alla sola idea!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ericafabrizioIl racconto del mio matrimonio
Non avrei mai creduto che il matrimonio sarebbe stato così meraviglioso... La giornata è iniziata molto presto, mi sono svegliata alle sei senza nessuna necessità reale, dato che...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
481Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...
Ciao ragazze, nonostante tutto bisogna andare avanti, perciò eccomi qui... Io mi sposerò col rito civile e mi sarebbe piaciuto fare la cerimonia della sabbia; cercando qua e là per dei testi con cui...
Ciao Sposine, ho cercato un po' nei topic ma non ne ho trovato nessuno specifico a riguardo...speriamo di non essermi sbagliata, se così fosse scusate... Ho finalmente deciso il colore del matrimonio,...
Le mie foto più recenti
141Attività
Ho partecipato al post di Erica
408 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Erica
1677 giorni faI miei video più recenti
1Amici
75Gruppi generali
Ispirazione