- Matrimonio
- Community
Agnese
Gela, Caltanissetta · Da Marzo 2013
su di me? bhè..... :)) testarda,moolto emotiva,chiacchierona,sensibile e anche rompi scatole!!
- Super Sposa
- 3.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
ciao a tutti mi chiamo Agnese ho 24 anni e sono siciliana DOC!dopo 8 anni d'amore io e il mio ragazzo coroneremo un sogno che a noi sembrava troooppo lontano e impossibile!invece eccoci qua!mancano più di 500 gg,ma vorrei iniziare a fare il conto alla rovescia assieme a voi!! sulle mie nozze? per come sono fatta io...bhè saranno curate nei minimi dettagli!non mi piace avere un tema in particolare,ma seguirò un colore ben preciso che sarà(se mi durerà qst idea)il rosa cipria!
Post a cui partecipo
369
Ciao donzelle, la prima foto mi ha ispirato per l'apertura di questo topic! Inserirete qualche dettaglio o qualche accessorio tra i capelli il giorno del matrimonio? -) Look 1 2) LOOK 2 3) LOOK 3 -)...
Ciao ragazze, oggi vedevo in tv la manifestazione sui diritti al matrimonio gay in Francia...voi che ne pensate?
Ragazze scusate ma ho bisogno di voi! non so dove si può sbirciare questa nuova sezione!mi spiegate???? grazie 1000 in anticipo!
Le mie foto più recenti
79Attività
ciao cara, come va? Come procedono i preparativi?
I miei video più recenti
6Amici
54Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM