Vai ai contenuti principali
Agnese
Agnese

Gela, Caltanissetta · Da Marzo 2013

su di me? bhè..... :)) testarda,moolto emotiva,chiacchierona,sensibile e anche rompi scatole!!

Felicemente sposati 🎉

12 Agosto 2014

3538giorni 15hh
Gaia
Accessori per capelli il giorno delle nozze?
Gaia , Il 26 Marzo 2013 alle 11:58

Ciao donzelle, la prima foto mi ha ispirato per l'apertura di questo topic! Inserirete qualche dettaglio o qualche accessorio tra i capelli il giorno del matrimonio? -) Look 1 2) LOOK 2 3) LOOK 3 -)...

Anastasia, giovedì 2-Mag-13 25
E
Matrimoni gay...
Erica, Il 25 Marzo 2013 alle 21:39

Ciao ragazze, oggi vedevo in tv la manifestazione sui diritti al matrimonio gay in Francia...voi che ne pensate?

Valentina, mercoledì 11-Nov-15 137
Agnese
Boutique online matrimonio.com help!
Agnese, Il 25 Marzo 2013 alle 23:11

Ragazze scusate ma ho bisogno di voi! non so dove si può sbirciare questa nuova sezione!mi spiegate???? grazie 1000 in anticipo!

Gaia, mercoledì 27-Mar-13 21
Agnese
I mesi accorciano..
Agnese, Il 12 Marzo 2013 alle 16:04

Sono già tracorsi 3 mesi da qnd abbiamo fissato la data delle nozze.... e proprio oggi sn -17 mesi nn vedo l'oraaaa cioè siamo a meno di un anno e mezzo...dai che scendono sempre più..... cmq c...

Agnese, lunedì 25-Mar-13 37
Veronica
Il viaggio di nozze della settimana: Cile e isola di Pasqua
Veronica, Il 25 Marzo 2013 alle 21:55

Quello che io e mio marito non siamo riusciti a fare per ragioni economiche: Cile e isola di Pasqua! E voi? Avete una meta preferita che non potete raggiungere per un qualsiasi motivo?

Eleonora, lunedì 9-Gen-17 15
Veronica
Troppo empatica...
Veronica, Il 25 Marzo 2013 alle 22:40

Buonasera ragazze, oggi sono stata molto pensierosa... vi spiego. Ieri sera con mio marito eravamo sul divano a vedere le Iene e ad un certo punto hanno mandato in onda il servizio su Sofia, non so se...

Veronica, sabato 30-Mar-13 58
Gaia
È arrivata la boutique online di matrimonio.com
Gaia , Il 25 Marzo 2013 alle 17:33

Ciao donzelle, finalmente posso annunciarvi l'arrivo della Boutique online di Matrimonio.com! Sono disponibili varie categorie per i dettagli di nozze. Si può comprare online e, per eventuali dubbi,...

Aldo, giovedì 4-Apr-13 42
Luana
Voi cosa fareste al posto mio?!
Luana, Il 25 Marzo 2013 alle 13:53

Buongiorno Aldo e buongiorno ragazze! sono NERA!!! alcune di voi avranno letto il topic che avevo aperto a riguardo della fidanzata del fratello del mio fm, nonchè sua testimone...che nonostante noi...

Lucia, martedì 26-Mar-13 28
E
Il giorno della promessa come vestirsi?
Erica, Il 25 Marzo 2013 alle 21:55

Ciao ragazze e Aldo come pensavate di vestirvi, o eravate vestite/i il giorno della promessa? Abiti da cerimonia? O con abiti casual, come ci si veste solitamente?

Jessica, domenica 28-Gen-24 30
L
Sondaggio...quanto tempo prima del matrimonio avete fatto il corso pre-matrimoniale?
Lilla87, Il 7 Marzo 2013 alle 20:12

Ciao!quanto tempo prima avewte iniziato a fare il corso pre-matrimoniale? consigli?

Paola, domenica 9-Giu-13 65
Antonella
Fotine prova acconciatura!!
Antonella, Il 22 Marzo 2013 alle 21:45

Sera raga.... ecco le foto delle mie prove di ieri!!.... me ne ha provate tre... due molto simili... coi boccoli... la prossima volta mi prova le onde che mi piacciono di più e hanno un effetto più...

Babi, mercoledì 27-Mar-13 79
Letizia
E' arrivatooooo
Letizia, Il 25 Marzo 2013 alle 21:38

Allora mie care wedding girls vi comunico che ieri è stata una giornata davvero emozionante...a pranzo abbiamo invitato il mio fm con la sua famiglia ed io di nascosto ho sistemato sotto i piatti di...

Mary, martedì 26-Mar-13 15
E
Chiedo un parere a voi..
Ele, Il 25 Marzo 2013 alle 19:59

Premesso che quando ci sposeremo, a settembre, il nostro cucciolo avrà quasi 8 mesi e lo vorremmo portare con noi nel viaggio di nozze.. Sabato siamo stati in agenzia.. Ovviamente, portando il...

Clarissa Marta, martedì 26-Mar-13 27
Mariagrazia
E si comincia finalmente!!!
Mariagrazia, Il 25 Marzo 2013 alle 17:21

Buona sera a tutte/i..finalmente domani cominciano a pitturare casa e a metà Aprile arriva l'arredamento...che bello finalmente cominciamo a realizzare qualcosa di concreto. Vi posto le foto in questi...

Mariagrazia, martedì 26-Mar-13 4
Rebecca Beks
Le mie partecipazioni homemade!!!...
Rebecca Beks, Il 25 Marzo 2013 alle 12:16

Pulzelle e Giovini, come promesso ecco qua le mie partecipazioni-inviti fatte con le mie manuzze grazie ai vostri consigli....grazie ancora BIS!!! Ero partita con il volerle fare "in bottiglia...ma...

Daniela, lunedì 25-Mar-13 14
Desiree
Come promesso sono qui!
Desiree, Il 25 Marzo 2013 alle 18:38

Vi allego le foto come promesso: Sono un piccolo assaggio..... Un bacione!! Una neo sposa esaurita xD

Manuela, giovedì 9-Mag-13 65
Clarissa Marta
Sabato sarò battezzata
Clarissa Marta, Il 25 Marzo 2013 alle 21:36

Ciao a tutti, scusate se sto congestionando il forum ma volevo annunciarvi che sabato 30 marzo sarò battezzata con gli altri catecumeni nella Basilica di San Marco dal Patriarca Moraglia. E' la...

Valens, sabato 30-Mar-13 63
C
Ma è così importante "quella" firma........per sentirsi "uniti" per sempre?!?!?!
Cinzia, Il 24 Marzo 2013 alle 10:24

Buongiorno ragazze, prendo spunto da una ragazza che ha risposto in un topic, chiedendovi se per voi è così importante "quella" firma per sentirvi legati per sempre"...........la mia risposta è SI!!!...

Clarissa Marta, giovedì 28-Mar-13 44
Marly
Come immaginate il vostro primo giorno da marito e moglie?
Marly, Il 25 Marzo 2013 alle 14:15

Care sposine e sposini si parla sempre di come sarà frenetico il giorno prima del matrimonio e ovviamente di come sarà emozionante il Grande Giorno ma come immaginate il vostro primo giorno da marito...

Hanako, martedì 22-Ott-13 133
J
Sono di nuovo qui!!!
Jasmy, Il 25 Marzo 2013 alle 14:14

Ciao a tutte!!! Dopo mesi di silenzi tomba(anche se qualche volta sono entrata per leggervi) sono di nuovo qui. Sarà la primavera, sarà che nell'aria c'è di nuovo odore di matrimonio...Bhè, non c'è...

Babi, giovedì 20-Feb-14 19
A
Matrimonio rimandato
Anny, Il 25 Marzo 2013 alle 15:33

Ciao donnine volevo informarvi che il mio matrimonio e rimandato mi dispiace molto ma da una parte sono contenta farò tutte le mie cosine con calma e proprio come voglio io :-) sono ufficialmente una...

Gaia, martedì 26-Mar-13 22
Gaia
Le mie medaglie
Gaia , Il 25 Gennaio 2013 alle 12:58

Ciao donzelle, visto che vedo che spesso menzionate le medaglie, vi lascio questo topic dove potete commentare tutto quello che volete su questo argomento! Ricordate, fate solo in questo topic i...

Vanessa, giovedì 5-Mar-20 171
J
Regalo dai suoceri (collier).....
Jennifer, Il 25 Marzo 2013 alle 09:37

Ciao Donzelle, apro questo topic per postarvi il regalo che i miei suoceri mi daranno il giorno della promessa per poi mettere il giorno del matrimonio..da noi si usa che i suoceroi devono regalare il...

Valentina, lunedì 1-Apr-13 45
Barbara
Matrimonio religioso o civile?
Barbara, Il 25 Marzo 2013 alle 10:12

Giorno ragazze!quante di voi hanno scelto il matrimonio religioso e chi il civile? chi ha scelto il religioso entrambi siete credenti?o vi sposate in chiesa per amore di lui/lei?

Laura, mercoledì 27-Mar-13 20
Barbara
In viaggio......
Barbara, Il 25 Marzo 2013 alle 09:36

Giorno ragazze in viaggio di nozze vi porterete comunque le creme anticellulite e/o snellenti? io forse risulterò un pò strana ma ho paura di prendere molti kg in viaggio sono a dieta da quasi 2 anni...

Eleonora, mercoledì 27-Mar-13 10
Sofia
A casa con il marito(o fidanzato) : tutte sistemate o semplici acqua e sapone?
Sofia, Il 24 Marzo 2013 alle 13:51

Una bella domanda, voi in casa come state?vi truccate la mattina oppure restate naturali tutto il giorno? mio fm non c'è mai tutto il giorno e torna la sera.. diciamo che i primi tempi mi truccavo...

Enrica, sabato 24-Lug-21 194
Daniela
Archetto quale preferite?
Daniela, Il 24 Marzo 2013 alle 15:36

Tra questi due generi quale preferite? Devo mandare la foto dell'archetto alla location ma non mi so decidere tra questi due generi rose, velo di sposa ( nebbiolina ) e tulle oppure solo rose, voi...

Marialuisa, domenica 7-Apr-13 45
Daniela
Ecco perché un trucco sposa costa sempre tanto!
Daniela, Il 24 Marzo 2013 alle 16:39

Ciao ragazze, ho pensato che avrebbe potuto interessarvi ciò di cui ho parlato ieri sera con la fidanzata di un amico, che sta frequentando la scuola per estetista. Le ho chiesto qualche delucidazione...

Aldo, lunedì 25-Mar-13 14
Loriana
Prezzi...trucco e parrucco
Loriana, Il 24 Marzo 2013 alle 23:01

Care spose, voi quanto spenderete? Ieri mi hanno fatto un preventivo di circa 700 eur, penso sia un po' tantino

Monica, mercoledì 16-Lug-14 45
Lara
Tradimento
Lara, Il 24 Marzo 2013 alle 13:52

Ragazze qlc giorno fa da una mia cara amica ho saputo una storia che mi ha fatto accapponare la pelle...ad un matrimonio la sposa è stata sorpresa in flagrante durante il ricevimento con un familiare...

Alda, sabato 26-Set-15 63
T
La mia damigellina e il mio paggettino :-)
Tttttt, Il 24 Marzo 2013 alle 18:15

Care amiche.. sono troppo felice...oggi è il compleanno dei miei nipotini ( gemellini ) che hanno 6 anni e saranno ovviamente la mia damigellina e il mio paggettino portafedi... Dopo miiiiiillle...

Gessica, lunedì 25-Mar-13 32

Gruppi generali

Ispirazione