visto che vedo che spesso menzionate le medaglie, vi lascio questo topic dove potete commentare tutto quello che volete su questo argomento! Ricordate, fate solo in questo topic i commenti!
Se accedi al tu profilo collegandoti da pc e vai alla sezione "Medaglie" visualizzerai la classifica con le altre spose e, cliccando su "Mostrare altre medaglie", ti appariranno quelle che non hai ancora ottenuto
Ciao Verdiana, si grazie mille infatti dal cellulare non le vedevo, al momento ne ho 9! Mi trovo benissimo su questo sito, è pieno di ragazze e donne simpatiche e soprattutto è davvero molto utile. Un saluto!
Le medaglie sono un riconoscimento che si dà alle forumine per la loro attività in Community.
Quanto più si partecipa, tante più medaglie si ottengono! Se ti colleghi da PC e clicchi su "vedi tutte", potrai vedere tutte le medaglie che devi ancora ottenere!
Io no ho capito invece dove posso visualizzare quali sono queste medaglie e quali io ho già! Inoltre non ho ben capito queste medaglie e punti a cosa servano, abbiate pazienza
Buonasera a tutte😘 mi spiegate come ottenere la medaglia click e addicted? Inoltre vorrei sapere come mai non ho ricevuto la medaglia avventuriera e avventuriera 20 nonostante io abbia partecipato a molti topic.