Ciao donzelle, visto che vedo che spesso menzionate le medaglie, vi lascio questo topic dove potete commentare tutto quello che volete su questo argomento! Ricordate, fate solo in questo topic i commenti! ... A proposito, le medaglie sono 33!!!
Ciao donzelle,
visto che vedo che spesso menzionate le medaglie, vi lascio questo topic dove potete commentare tutto quello che volete su questo argomento! Ricordate, fate solo in questo topic i commenti!
Almeno in questo topic ho scoperto ankio xke m assegna certe volte 1 o 3 o 11 punti o niente... Ma sulle medaglie è un mistero a me spetterebbero 2 medaglie base... E invece quelle nn le ho.. Ma ho le avanzate...
Anche io ero curiosa di sapere a cosa servono!!e poi alle volte mi assegna solo 1 punto altre volte 3 e mi è capitato che me ne fossero assegnati 11!!non capisco
Mantova
1966 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ogni tanto mi esce una medaglia ma a cosa servono? e' solo curiosita' non certo si vince certo un premio e nemmeno diventiamo oro olimpiche ma vorrei sapere. garzie
Guarda giusto in questo topic hi commentato con un semplice 'anche a me!!!' Piú o memo erano 14 caratteri e mi ha assegnato 3 punti. Però altre volte di cui non ricordo ora l'esempio, non no assegna nulla, e altre volte Ancora mi ha assegnato 11 punti! Boh...
Sposo TOP
Maggio 2014
Roma
Aldo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quella è la regola, se così non dovesse essere vuol dire che c'è qualcosa che non quadra nel sistema. Hai un esempio di post in cui hai scritto e ti ha assegnato dei punti? Può darsi che i punti assegnati siano non tanto per il post ma per attività correlate