- Matrimonio
- Community
Emily

Montecarotto, Ancona · Da Giugno 2015
Io sono una ragazza di 21 anni molto romantica, sto insieme al mio futuro marito da 6 anni e mezzo e abbiamo deciso di sposarci per poter formare una... Visualizza altro
Io sono una ragazza di 21 anni molto romantica, sto insieme al mio futuro marito da 6 anni e mezzo e abbiamo deciso di sposarci per poter formare una bella famiglia.
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno del matrimonio dovrà essere elegante e romantico, spero di rendere il nostro giorno meraviglioso e di non poter fare mancare niente agli ospiti.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/775669-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Agriturismo ricevimenti

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
259
Sembra adesso che abbiamo deciso di sposarci che abbiamo iniziato con i preparativi, invece già è passato 1 anno. Ringrazio anche a voi sposine e le amministratrici di questo gruppo per tutti i...

Che emozione...domani pomeriggio...mi sposo!!!

Ciao sposineeee oggi siamo entrate nel nostro mese... ansiee? Preoccupazioni? Sentimenti? Cosa vi manca? Dai confrontiamoci un pochinoo!
Le mie foto più recenti
6Attività

Ho creato un post
3194 giorni faSembra adesso che abbiamo deciso di sposarci che abbiamo iniziato con i preparativi, invece già è passato 1 anno. Ringrazio anche a voi sposine e le amministratrici di questo gruppo per tutti i consigli e l'aiuto che mi avete dato. Grazie mille...

Ho partecipato al post di Novella
3223 giorni fa

Ho partecipato al post di Chiara
3223 giorni faAmici
28Gruppi generali
Ispirazione