Vai ai contenuti principali
Emily
Emily

Montecarotto, Ancona · Da Giugno 2015

Io sono una ragazza di 21 anni molto romantica, sto insieme al mio futuro marito da 6 anni e mezzo e abbiamo deciso di sposarci per poter formare una... Visualizza altro

Io sono una ragazza di 21 anni molto romantica, sto insieme al mio futuro marito da 6 anni e mezzo e abbiamo deciso di sposarci per poter formare una bella famiglia.

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

2821giorni 3hh
Emily
Mancano poche ore
Emily, Il 30 Luglio 2016 alle 08:07

Sembra adesso che abbiamo deciso di sposarci che abbiamo iniziato con i preparativi, invece già è passato 1 anno. Ringrazio anche a voi sposine e le amministratrici di questo gruppo per tutti i...

Maria, sabato 30-Lug-16 21 334
Novella
Non posso stare calma...domani mi sposo!!!
Novella, Il 1 Luglio 2016 alle 08:29

Che emozione...domani pomeriggio...mi sposo!!!

Carlotta, sabato 2-Lug-16 23
Chiara
Sposine di lugliooo! siamo entrate nel nostro meseeeee!
Chiara, Il 1 Luglio 2016 alle 07:11

Ciao sposineeee oggi siamo entrate nel nostro mese... ansiee? Preoccupazioni? Sentimenti? Cosa vi manca? Dai confrontiamoci un pochinoo!

Francyb, venerdì 1-Lug-16 47
Verdiana
Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:15

Buongiorno bellezze, quale modello sognate per le vostre nozze? O quale modello avete già scelto? È l'ultimo dettaglio di cui avrete bisogno per completare la vostra carta d'identità da sposine! Stile...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 880
Verdiana
Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni mancano?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.316
Flavia
Quale sarà la cerimonia delle nozze?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 09:11

Buongiorno tesorine, nella vostra carta d'identità va inserito anche quale tipo di cerimonia celebrerete il giorno delle vostre nozze! Quale sarà la cerimonia delle nozze? Dove celebrerai il tuo...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 900
Flavia
Hai già scelto lo stile delle tue nozze?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 09:07

Buongiorno sposine care, continuiamo con la vostra carta d'identità...quale sarà lo stile delle vostre nozze? Hai già scelto lo stile delle tue nozze? Quale sarà il tema delle tue nozze?

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 912
Verdiana
In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:07

Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.108
Sara
Ti trasferirai per amore?
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.007
Flavia
In quale città ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 09:01

Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.152
Verdiana
Hai già scelto il colore delle tue nozze?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:57

Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.071
Sara
La data delle tue nozze sarà...
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...

Sara, martedì 21-Set-21 1.456
Flavia
A quanti anni ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 08:58

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Sara, martedì 21-Set-21 1.637
Verdiana
Come si chiama il tuo fm?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...

Sara, martedì 21-Set-21 1.364
Sara
Presentati pubblicando una foto tua e del tuo fm
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.094
Emily
E siamo a -100
Emily, Il 21 Aprile 2016 alle 11:32

Ragazze anche io oggi provo l'emozione dei -100 giorni mamma mia il tempo passa velocissimo e l'ansia inizia sempre ad aumentare sempre di più! Con mille paure e mille dubbi! e a voi quanto manca?

Nicole, giovedì 21-Apr-16 5 76
Stella
Regalo compleanno
Stella, Il 11 Aprile 2016 alle 22:28

Buonasera ragazze! Oggi è il mio compleanno, e il mio ragazzo mi ha fatto un regalo bellissimo, un anello! Non è una proposta ufficiale, ha detto che è una promessa che mi fa, oltre ad essere un...

Stella, lunedì 11-Apr-16 3
E
Il mio matrimonio: un organizer!! ve lo presentoo *-*
Ely2018, Il 3 Agosto 2015 alle 14:18

Da un po di giorni volevo scrivere questo topic, e non ne trovavo il tempo, oggi finalmente vi mostro il mio nuovo Super acquisto: il mio matrimonio un organizer ) Si tratta di un agenda-libro dei...

Cla▪, mercoledì 11-Ott-17 145
Rosaria
Scarpe foto
Rosaria, Il 5 Aprile 2016 alle 00:51

Avete già acquistato le scarpe ? Condividiamo le foto?:

Giulia, mercoledì 20-Mag-20 220
Michela
Bomboniere
Michela, Il 4 Aprile 2016 alle 11:08

Ciao ragazze un consiglio ,va bene questo genere come bomboniere ?

Vale, martedì 5-Apr-16 24
Anna
Bouquet gioiello
Anna, Il 4 Aprile 2016 alle 11:08

Buon inizio settimana a tutte, oggi vi propongo alcuni bouquet gioiello, cosa ne pensate. , qualcuna ha scelto questo tipo di bouquet? Un abbraccio ?

Sposina, martedì 17-Mag-16 58
Michela
Partecipazioni fai da me!
Michela, Il 4 Aprile 2016 alle 10:54

Ciao! Ho bisogno di un aiuto ..secondo voi é una brutta idea procurare delle partecipazioni in carta di riso e scriverle a mano ?? Fatemi vedere qualche vostra ideaa. Grazie

Simona, martedì 5-Apr-16 9
Silvia
Estratto atto di nascita
Silvia, Il 4 Aprile 2016 alle 10:41

Buongiorno sposine, Volevo chiedervi, dove si deve richiedere l'estratto dell'atto di nascita? Nel comune dove siamo nati (dove c'è l'ospedale in sostanza..) o dove abitiamo ora? Scusate la domanda...

Monica, martedì 5-Apr-16 13
Giusy
Sposi luglio 2016
Giusy, Il 4 Aprile 2016 alle 10:06

Questo è l'amore della mia vita.. Stiamo insieme da 8 anni.. Io avevo 13anni e lui 17... Finalmente il sogno si avvera.. E voi?

Dalila, venerdì 8-Apr-16 44
F
La proposta più bella della mia vita
Francesca, Il 1 Aprile 2016 alle 18:33

Ciao Ragazze!!! Non faccio altro che pensare a quella sera.. al 24 Dicembre 2015.. alla proposta più bella della mia vita.. in cui mi ha chiesto con questo stupendo anello di diventare la sua...

Antonella, martedì 5-Apr-16 92
Paola
È andata!!!!
Paola, Il 4 Aprile 2016 alle 10:03

Grazie a tutte per il supporto ragazze! Sabato è stata una giornata semplicemente fantastica!! E adesso si parteeeeee!!!

Eleonora, martedì 19-Apr-16 97
Gaia
Le mie medaglie
Gaia , Il 25 Gennaio 2013 alle 12:58

Ciao donzelle, visto che vedo che spesso menzionate le medaglie, vi lascio questo topic dove potete commentare tutto quello che volete su questo argomento! Ricordate, fate solo in questo topic i...

Vanessa, giovedì 5-Mar-20 171
Emily
Niente sonno
Emily, Il 4 Aprile 2016 alle 03:07

Ciao sposine sono le ore 3 e non riesco a dormire. Non mi viene sonno... non e possibile... Però c'è da dire anche anche che e bellissimo guardare la persona che ami e sarà tuo per sempre (si...

Emily, lunedì 4-Apr-16 7
Grazia
La macchina che vi accompagnerà sarà. ..?
Grazia, Il 3 Aprile 2016 alle 16:46

Che macchina avete scelto per il.gran giorno? Io avrei scelto il vecchio maggiolino, ma mio padre insieme a un suo cugino mi hanno proposto e regalato una rolls roys Beauford...La adoro perché con noi...

Alessandra, lunedì 4-Apr-16 62
Angela
Feliceeee
Angela, Il 3 Aprile 2016 alle 22:51

Ragazzeeeee buonasera...sono felice di comunicarvi che ho ufficialmente la mia date di nozzeeee...: 1 Settembre 2017 Questa sera abbiamo confermato il ristorante Villa Marchesi, ieri la chiesa e...

Patrizia, giovedì 7-Apr-16 82
Rossella
Perle in resina profumate
Rossella, Il 1 Aprile 2016 alle 17:37

CIAO RAGAZZE QLC DI VOI SA ,DOVE POSSO TROVARE ANCHE ON LINE DELLE PERLE IN RESINA PROFUMATE?SI UTILIZZANO PER CASSETTI,ARMATI SONO UN A SPECIE DI PROFUMATORI PER AMBIENTE? NE HO TROVATA UNA SU UN...

Mariangela, venerdì 1-Apr-16 2

Gruppi generali

Ispirazione