Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa TOP Luglio 2015 Catania

Bouquet gioiello

Anna, il 4 Aprile 2016 alle 11:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 58
Buon inizio settimana a tutte, oggi vi propongo alcuni bouquet gioiello, cosa ne pensate. , qualcuna ha scelto questo tipo di bouquet? Un abbraccio ?

Bouquet gioiello - 1

Bouquet gioiello - 2

Bouquet gioiello - 3

Bouquet gioiello - 4

Bouquet gioiello - 5

Bouquet gioiello - 6

Bouquet gioiello - 7

Bouquet gioiello - 8

Bouquet gioiello - 9

Bouquet gioiello - 10

Bouquet gioiello - 11

Bouquet gioiello - 12

Bouquet gioiello - 13

Bouquet gioiello - 14

Bouquet gioiello - 15

Bouquet gioiello - 16

Bouquet gioiello - 17

Bouquet gioiello - 18

Bouquet gioiello - 19

Bouquet gioiello - 20

Bouquet gioiello - 21

Bouquet gioiello - 22

Bouquet gioiello - 23

Bouquet gioiello - 24

58 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 17 Maggio 2016 alle 09:25
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per molti di questi i prezzi sono alti, ma magari andando su vari siti si possono trovare i prezzi giusti o magari qualche artigiano locale.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo è stupendo. Ma troppo cari.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti un ottimo affare. .
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto questo tipo di bouquet. Ne ho presi due, uno per me e uno per il lancio. Sono in raso e decorati con tantissime pietre e brillanti. Mi sono costati in totale 70€, li ho pres i su Aliexpress Smiley winking

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente riuscirai. .buon proseguimento un bacione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo anna...appena ho qualche foto la carico...per ora ho fatto solo dei fiori bianchi con il pannolenci. molto eleganti, non pensavo....ma sono ancora all'inizio, il più difficile sarà il realizzare le rose.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che i prezzi variano a secondo di quanto sia "ricco" il bouquet. .quindi dipende 300, 400, euro ..ma ci sono anche piu' costosi.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto belli. Ma il prezzo?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono abbastanza cari, magari chissa potresti vedere se qualcuno, nella citta ' in cui abiti, sappia realizzarli,
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero fantastici, io stavo cercando qualcosa col blu o l'azzurro ma curiosando su internet ho visto Ke i prezzi sono abbastanza alti. ..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Annalisa e' giusto cosi. .un abbraccio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono molto i bouquet gioiello...ma è una mia opinione!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego figurati Rossana, sto creando topic con le varie tipologie di bouquet, insomma per tutti i gusti. .non devi scusarti. .ognuno ha gusti differenti.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sposina un bacione.
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Maggio 2017 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma non mi piacciono molto. Io adoro i bouquet di soli fiori.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si!!Non appena mi arriva (ci vuole un po' di tempo) vi posterò le foto!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto particolare, aspettiamo le foto. .sempre se ti fa piacere postarle ovviamente. .un abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fiori saranno colore vinaccia...tulle nero e manico rivestito con stoffa pentagrammata...ci saranno le spille a forma di note e strumenti musicali perché io e fm siamo sassofonisti!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami e' partito il messaggio, volevo dirti se sara' bianco e nero, oppure aggiungerai altri colori. .
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi sara' bianco e ner
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima Anna...sono tutti bellissimi!!Anch'io ho deciso per un bouquet gioiello...lo fa una ragazza di Roma veramente disponibile e simpatica...comincerà tra poco a prepararlo...il mio sarà un bouquet rock!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio cara
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono consapevole di non dovermi giustificare con nessunoSmiley tongue però troppe volte sento attribuire l'aggettivo "pacchiano" a questo tipo di bouquet. È possibile, invece, fare questa scelta trovando il giusto compromesso. Mi rendo anche conto che, il mercato qui in Italia offre poco in merito a questo prodotto, trovare artigiani che li confezionano e li personalizzano è molto raro e, di conseguenza, la maggior parte delle persone si basa su immagini trovate in rete di bouquet gioiello a volte anche eccessivi. Spero che quando posterò le fotografie del mio, qualcuna si potrà ricredereSmiley shame . Un abbraccio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ramona non devi giustificarti perche' hai scelto questa tipologia di bouquet, cio' che conta che piace a te. .ogni persona a gusti ed esigenze diverse, ci sono molte cose che a me non piacciono, a volte mi viene istintivo dire no non mi piace. .perche' non rispecchia il mio gusto. .come ad altri non possono piacere le scelte fatte per il mio matrimonio. .cmq aspettiamo con ansia di vedere il tuo bouquet che sono sicura sara' bellissimo.
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente ve lo mostrerò Smiley winking !La signora che me lo sta confezionando me lo consegnerà personalmente il giorno del matrimonio per potermi scattare delle foto da mostrare poi alle nuove clienti (negli ultimi due anni le richieste per questa tipologia di bouquet sono in continuo aumento). Premetto che non sarà nulla di "pacchiano". Per me l'eleganza prima di tutto e se ho voluto fare questa scelta è solo perché trovo inutile spendere soldi nei fiori freschi. Inoltre, per me, sarà un bellissimo ricordo da poter "sfoderare" anche negli anniversari futuriSmiley heart Comunque ho richiesto che non abbia un diametro superiore ai 16 cm (proprio per non essere eccessivo e affinché possa conciliarsi con il mio vestito che è anch'esso impreziosito da punti luce) e che le spille di swarwsky siano inserite tra rose di raso color bianco e grigioperla. Vedendo i lavori svolti da questa artigiana che ho commissionato sono certa che sarà perfetto proprio come l'ho sempre sognato:Smiley heart !
    • Rispondi
  • Suelen
    Sposa Abituale Giugno 2016 Novara
    Suelen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SOno tutti belli ma preferisco un bouquet di fiori freschi e una cosa piccola
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo pacchiano x i miei gusti..e poi così nnt lancio del bouquet
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari chi scegli un bouquet gioiello, penso che fara' un doppio bouquet per il lancio,
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono mlt belli ....ma forse non sono il mio genere !!! Preferisco fiori freschi Smiley flower
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in genere, buona parte delle novita' (sia positive che negative ) arrivano dai posti multiculturali vedi Stati Uniti e UK, le persone e le differenze culturali danno spunto a tanti, da qui le diverse creazioni, che possano essere accettate come no. Ovviamente i prezzi di questi bouquet in alcuni casi sono proibitivi, grande il fatto che tu possa fartelo confezionare secondo i tuoi gusti cosi non sei costretta ad acquistarlo online. .quando sara ' il momento spero lo mostrerai anche a noi. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche buona parte di questi sono realizzati con tessuto e gioiello, infatti il discorso che fai tu non fa una piega, sono sicura che riuscirai a realizzarlo, quando e' pronto, se ti fa piacere puoi postare la foto. .un abbraccio.
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo x nessun motivo sono troppo troppo .....appariscenti noooo.....figurati che ho specificato alla fioraia che nn voglio ne perle e ne Swarovski nel mio solo fiori VERI......
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione