- Matrimonio
- Community
Giulia
Campolongo Maggiore, Venezia · Da Dicembre 2015
ho quasi 30 anni e sto con il mio fm da 10 e mezzo di cui quasi 3 di convivenza. Sono grafica ed tantissima fantasia che associata ad una buona manualità... Visualizza altro
ho quasi 30 anni e sto con il mio fm da 10 e mezzo di cui quasi 3 di convivenza. Sono grafica ed tantissima fantasia che associata ad una buona manualità mi servirà a relizzare tante cosine da me (magari non risparmierò molto ma immaginate la soddisfazione??)
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
devono essere una festa divertentissima!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Castelli matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
35
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa? ...
Ciao sposine parto con la premessa che non sono una persona attaccata al denaro ieri i miei colleghi di lavoro sono andati a farmi il regalo premetto che sono 9. Mi è arrivato un versamento totale di...
Ciao a tutte! Ecco i nostri inviti x il matrimonio....la foto è un po' scura. Ho fatto tutto io dal colorare il riso all'impaginare e stampare gli inviti per poi confezionare i sacchetti.Che ne...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho caricato una foto nel post di Sara
3583 giorni fa
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa?
Ho partecipato al post di Sara
3583 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3587 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM