Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Campolongo Maggiore, Venezia · Da Dicembre 2015

ho quasi 30 anni e sto con il mio fm da 10 e mezzo di cui quasi 3 di convivenza. Sono grafica ed tantissima fantasia che associata ad una buona manualità... Visualizza altro

ho quasi 30 anni e sto con il mio fm da 10 e mezzo di cui quasi 3 di convivenza. Sono grafica ed tantissima fantasia che associata ad una buona manualità mi servirà a relizzare tante cosine da me (magari non risparmierò molto ma immaginate la soddisfazione??)

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2016

3473giorni 5hh
Sara
Abito corto o lungo?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa? ...

Serena, domenica 3-Ott-21 981
Claudia
Mi sembra assurdo
Claudia, Il 21 Giugno 2016 alle 17:57

Ciao sposine parto con la premessa che non sono una persona attaccata al denaro ieri i miei colleghi di lavoro sono andati a farmi il regalo premetto che sono 9. Mi è arrivato un versamento totale di...

Jessica, giovedì 28-Lug-16 143
Giulia
I nostri inviti originali
Giulia, Il 19 Giugno 2016 alle 16:45

Ciao a tutte! Ecco i nostri inviti x il matrimonio....la foto è un po' scura. Ho fatto tutto io dal colorare il riso all'impaginare e stampare gli inviti per poi confezionare i sacchetti.Che ne...

Liz07, mercoledì 22-Giu-16 16
Elena
Spose di ottobre... ansia ne abbiamo!
Elena, Il 19 Giugno 2016 alle 09:35

Ciao ragazze e xke no ciao ragazzi.... Sono Elena e mi sposo l'8 ottobre a brindisi... Beh inutile fare la domanda dal titolo si capisce.... Come state messe ad ansia? Io ne ho da vendere.... Voi a ke...

Elena, mercoledì 29-Giu-16 68
Giulia
Catering le delizie o marchioro??
Giulia, Il 7 Marzo 2016 alle 09:56

Buongiorno sposine!Settimana decisiva...ci manca la conferma del catering e siamo indecisi tra questi due. Non c'è differenza di prezzo. Sembrano entrambi molto professionali e disponibili. ...avete...

Giulia, sabato 4-Giu-16 9
Anna
Bouquet gioiello
Anna, Il 4 Aprile 2016 alle 11:08

Buon inizio settimana a tutte, oggi vi propongo alcuni bouquet gioiello, cosa ne pensate. , qualcuna ha scelto questo tipo di bouquet? Un abbraccio ?

Sposina, martedì 17-Mag-16 58
Jessica
Abito sposa?no grazie
Jessica, Il 4 Aprile 2016 alle 10:09

Buongiorno a tutte, questa mattina ho trovato un link in cui si parlava di abiti da sposa da bocciare...volevo condividere con voi alcune foto per rendervi partecipi del mio stupore...sono del parere...

Ella, venerdì 8-Apr-16 74
Giulia
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Ottobre 2016 - Veneto
Giulia, Il 18 Gennaio 2016 alle 11:17

Altri 8 futuri sposi del 15 ottobre?? Chi siete? Dova vi sposate? A che punto siete con i preparativi? ...noi un po in alto mare... ci sposiamo la mattina nella chiesa di Bojon (ve) e x il momento...

Cinzia, sabato 12-Mar-16 4
Giulia
Lista viaggio o buste?
Giulia, Il 25 Gennaio 2016 alle 20:32

Ci sposiamo ad ottobre ma stiamo già pensando a questa cosa....lista viaggio o buste?Inizialmente eravamo rivolti verso la lista viaggio. Ieri una mia carissima zia mi ha fatto notare che con la lista...

Giulia, lunedì 7-Mar-16 52
Giulia
Abbiamo la location! castelletto di lion
Giulia, Il 19 Febbraio 2016 alle 23:48

Che emozione ragazze!Questa sera abbiamo fissato la location!Castelletto di Lion.Non sapevo esistesse un posto così figo!Ve lo immaginate allestito a matrimonio a tema rock? Ok ok mi calmo...scusate...

Mariangela, sabato 20-Feb-16 3 163
Claudia
Ricevimento villa da ponte - cadoneghe
Claudia, Il 28 Ottobre 2015 alle 11:10

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Siamo alla ricerca di una location per il ricevimento del nostro matrimonio. Ci piace l'idea di fare qualcosa di raffinato. Abbiamo visto Villa da Ponte a...

Giulia, venerdì 19-Feb-16 5
Claudia
Spose padova: abito da sposa
Claudia, Il 7 Gennaio 2016 alle 00:04

Ciao Sposine di Padova sto per iniziare la ricerca dell'abito da sposa voi quali atelier o negozi avete visitato?? io sono un'eterna indecisa quando si tratta di vestiti per cui vorrei trovare un...

Giada, domenica 21-Feb-16 35
Giulia
Villa da ponte o villa franceschi? mi piacciono entrambe!!!
Giulia, Il 29 Gennaio 2016 alle 19:28

Ciao Ragazze...Scelta difficile su queste 2 ville. Sono 2 cose ben diverse ma anche messe ai voti tra me e il mio fm e fatta la somma il voto totale è uguale ed il prezzo molto simile. villa da ponte...

Laura, mercoledì 6-Apr-16 4
Erika
Negozio per fai da te, decorazioni e party
Erika, Il 26 Gennaio 2016 alle 23:55

Ciao ragazze! Conoscete qualche negozio super attrezzato per il fai da te (nastrini, carta decoupage, pizzi, merletti), oggettistica da party e decorazioni varie (photobooth, vasi, gemme colorate,...

Lara, venerdì 29-Gen-16 9
Susanna
Help stampa partecipazioni
Susanna, Il 19 Gennaio 2016 alle 09:10

Ciao a tutte, oggi dopo aver scelto il font ed attaccato a mano metri di juta hoi deciso di provare a stampare le partecipazioni. Ho scelto una carta perlara semilucida bellissima. Dopo averle...

Giulia, mercoledì 27-Gen-16 8
Marta
Bouquet... quale scegliere!
Marta, Il 26 Gennaio 2016 alle 10:18

Ciao a tutte... Devo cominciare a capire quale bouquet vorrei... sono indecisa... Però sono sicura di volerlo "disordinato"e con fiori di campo... Voi quale preferite..? Aah dimenticavo all'interno ci...

Marta, mercoledì 27-Gen-16 101
Dafne
Testimoni
Dafne, Il 27 Gennaio 2016 alle 13:15

Quanti testimoni avrete? E come l'avete chiesto? Noi vorremmo chiederlo ad una coppia di nostri cari zii..quindi un testimone a testa..va bene? E non sappiamo come chiederglielo..magari li portiamo a...

Anna, mercoledì 27-Gen-16 27
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - Le scarpe!
Giorgia, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:31

Buongiorno principesse! Questo topic è dedicato a tutte le fan degli accessori per eccellenza dell'outfit di una donna: le scarpe! Alte, basse, aperte, chiuse, in pelle o in seta e chi più ne ha, più...

Federica, venerdì 11-Mar-16 530
Camilla
La mia scelta dell'abito
Camilla, Il 25 Gennaio 2016 alle 19:54

Ero convinta che cercare l'abito sarebbe stata la cosa più bella e divertente di tutta la faccenda "organizzativa"... invece stavo impazzendo. Qualsiasi cosa provassi non mi piaceva per nulla, mi...

Sesia, venerdì 1-Apr-16 53
Martina
Cose da non dire mai alla futura sposa!!!
Martina, Il 25 Gennaio 2016 alle 16:39

Da quando abbiamo annunciato la nostra volontà di sposarci ho notato che le persone non sempre collegano la bocca al cervello prima di parlare..Tutti ci tengono a dare la loro opinione e consigli..non...

Sweet, martedì 26-Gen-16 99
M
Matrimonio anticipato :)
Maria, Il 25 Gennaio 2016 alle 19:54

Buonasera sposine io mi dovevo sposare il 2 luglio ma avendo scoperto di aspettare un bebè con il mio fm abbiamo deciso di anticipare le nozze al 30 aprile 2016) praticamente ci sposeremo in 3 ))

Pamela, martedì 26-Gen-16 39
N
Quale è il più elegante?
Neve&miki, Il 25 Gennaio 2016 alle 19:04

Quale preferite?Secondo voi quale è il più elegante?

Lulla, lunedì 14-Mar-16 229
S
Partecipazioni: quale vi piace di più?
Silvia, Il 25 Gennaio 2016 alle 18:36

Ciao ragazze!!Quale vi piace di più tra queste partecipazioni? Il mio sarà un matrimonio elegante stile shabby chic..con tema il romanticismo in generale..Ps: l`ultima con font e nastrino non pesca!...

Antonella, martedì 26-Gen-16 43
Giada
Che ne pensate?
Giada, Il 24 Gennaio 2016 alle 20:52

Vorrei avere la vostra opinione su questo abito, non per come vi starebbe addosso, ma per come lo vedreste addosso ad una sposa

Margherita, lunedì 25-Gen-16 48
Lulù
Colori e tema nozze.. quali vi appartengono??
Lulù, Il 17 Gennaio 2016 alle 23:19

Sposeeee! Buonasera! Avete già scelto i colori e il tema per il vostro giorno più bello?? Ebbene si, io l'ho fatto!! Abbiamo scelto già il nostro fioraio e da qui parlato un po' di cosa mi piacerebbe...

Lulù, martedì 16-Feb-16 126
R
-499 per me e per voi?
Rossella, Il 20 Gennaio 2016 alle 16:22

Ciao ragazze, sono contenta di condividere con voi che oggi sono a -499. Piano piano il 5 é andato via e tutto inizia farsi più concreto e reale : A voi quanto manca? Sono curiosaaa:

Sposinainbianco, venerdì 22-Gen-16 101
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la tua acconciatura
Verdiana, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.015
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo anello!
Giorgia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:27

Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 910

Gruppi generali

Ispirazione