Campolongo Maggiore, Venezia · Da Dicembre 2015
ho quasi 30 anni e sto con il mio fm da 10 e mezzo di cui quasi 3 di convivenza. Sono grafica ed tantissima fantasia che associata ad una buona manualità... Visualizza altro
ho quasi 30 anni e sto con il mio fm da 10 e mezzo di cui quasi 3 di convivenza. Sono grafica ed tantissima fantasia che associata ad una buona manualità mi servirà a relizzare tante cosine da me (magari non risparmierò molto ma immaginate la soddisfazione??)
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa? ...
Ciao sposine parto con la premessa che non sono una persona attaccata al denaro ieri i miei colleghi di lavoro sono andati a farmi il regalo premetto che sono 9. Mi è arrivato un versamento totale di...
Ciao a tutte! Ecco i nostri inviti x il matrimonio....la foto è un po' scura. Ho fatto tutto io dal colorare il riso all'impaginare e stampare gli inviti per poi confezionare i sacchetti.Che ne...
Ciao ragazze e xke no ciao ragazzi.... Sono Elena e mi sposo l'8 ottobre a brindisi... Beh inutile fare la domanda dal titolo si capisce.... Come state messe ad ansia? Io ne ho da vendere.... Voi a ke...
Buongiorno sposine!Settimana decisiva...ci manca la conferma del catering e siamo indecisi tra questi due. Non c'è differenza di prezzo. Sembrano entrambi molto professionali e disponibili. ...avete...
Buon inizio settimana a tutte, oggi vi propongo alcuni bouquet gioiello, cosa ne pensate. , qualcuna ha scelto questo tipo di bouquet? Un abbraccio ?
Buongiorno a tutte, questa mattina ho trovato un link in cui si parlava di abiti da sposa da bocciare...volevo condividere con voi alcune foto per rendervi partecipi del mio stupore...sono del parere...
Altri 8 futuri sposi del 15 ottobre?? Chi siete? Dova vi sposate? A che punto siete con i preparativi? ...noi un po in alto mare... ci sposiamo la mattina nella chiesa di Bojon (ve) e x il momento...
Ci sposiamo ad ottobre ma stiamo già pensando a questa cosa....lista viaggio o buste?Inizialmente eravamo rivolti verso la lista viaggio. Ieri una mia carissima zia mi ha fatto notare che con la lista...
Che emozione ragazze!Questa sera abbiamo fissato la location!Castelletto di Lion.Non sapevo esistesse un posto così figo!Ve lo immaginate allestito a matrimonio a tema rock? Ok ok mi calmo...scusate...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Siamo alla ricerca di una location per il ricevimento del nostro matrimonio. Ci piace l'idea di fare qualcosa di raffinato. Abbiamo visto Villa da Ponte a...
Ciao Sposine di Padova sto per iniziare la ricerca dell'abito da sposa voi quali atelier o negozi avete visitato?? io sono un'eterna indecisa quando si tratta di vestiti per cui vorrei trovare un...
Ciao Ragazze...Scelta difficile su queste 2 ville. Sono 2 cose ben diverse ma anche messe ai voti tra me e il mio fm e fatta la somma il voto totale è uguale ed il prezzo molto simile. villa da ponte...
Ciao ragazze! Conoscete qualche negozio super attrezzato per il fai da te (nastrini, carta decoupage, pizzi, merletti), oggettistica da party e decorazioni varie (photobooth, vasi, gemme colorate,...
Ciao a tutte, oggi dopo aver scelto il font ed attaccato a mano metri di juta hoi deciso di provare a stampare le partecipazioni. Ho scelto una carta perlara semilucida bellissima. Dopo averle...
Ciao a tutte... Devo cominciare a capire quale bouquet vorrei... sono indecisa... Però sono sicura di volerlo "disordinato"e con fiori di campo... Voi quale preferite..? Aah dimenticavo all'interno ci...
Buongiorno principesse! Questo topic è dedicato a tutte le fan degli accessori per eccellenza dell'outfit di una donna: le scarpe! Alte, basse, aperte, chiuse, in pelle o in seta e chi più ne ha, più...
Ero convinta che cercare l'abito sarebbe stata la cosa più bella e divertente di tutta la faccenda "organizzativa"... invece stavo impazzendo. Qualsiasi cosa provassi non mi piaceva per nulla, mi...
Da quando abbiamo annunciato la nostra volontà di sposarci ho notato che le persone non sempre collegano la bocca al cervello prima di parlare..Tutti ci tengono a dare la loro opinione e consigli..non...
Buonasera sposine io mi dovevo sposare il 2 luglio ma avendo scoperto di aspettare un bebè con il mio fm abbiamo deciso di anticipare le nozze al 30 aprile 2016) praticamente ci sposeremo in 3 ))
Quale preferite?Secondo voi quale è il più elegante?
Ciao ragazze!!Quale vi piace di più tra queste partecipazioni? Il mio sarà un matrimonio elegante stile shabby chic..con tema il romanticismo in generale..Ps: l`ultima con font e nastrino non pesca!...
Vorrei avere la vostra opinione su questo abito, non per come vi starebbe addosso, ma per come lo vedreste addosso ad una sposa
Sposeeee! Buonasera! Avete già scelto i colori e il tema per il vostro giorno più bello?? Ebbene si, io l'ho fatto!! Abbiamo scelto già il nostro fioraio e da qui parlato un po' di cosa mi piacerebbe...
Ciao ragazze, sono contenta di condividere con voi che oggi sono a -499. Piano piano il 5 é andato via e tutto inizia farsi più concreto e reale : A voi quanto manca? Sono curiosaaa:
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...
Fotografi garanzie ANFM