Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Campolongo Maggiore, Venezia · Da Dicembre 2015

ho quasi 30 anni e sto con il mio fm da 10 e mezzo di cui quasi 3 di convivenza. Sono grafica ed tantissima fantasia che associata ad una buona manualità... Visualizza altro

ho quasi 30 anni e sto con il mio fm da 10 e mezzo di cui quasi 3 di convivenza. Sono grafica ed tantissima fantasia che associata ad una buona manualità mi servirà a relizzare tante cosine da me (magari non risparmierò molto ma immaginate la soddisfazione??)

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2016

3473giorni 5hh
Sara
Abito corto o lungo?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa? ...

Serena, domenica 3-Ott-21 981
Claudia
Mi sembra assurdo
Claudia, Il 21 Giugno 2016 alle 17:57

Ciao sposine parto con la premessa che non sono una persona attaccata al denaro ieri i miei colleghi di lavoro sono andati a farmi il regalo premetto che sono 9. Mi è arrivato un versamento totale di...

Jessica, giovedì 28-Lug-16 143
Giulia
I nostri inviti originali
Giulia, Il 19 Giugno 2016 alle 16:45

Ciao a tutte! Ecco i nostri inviti x il matrimonio....la foto è un po' scura. Ho fatto tutto io dal colorare il riso all'impaginare e stampare gli inviti per poi confezionare i sacchetti.Che ne...

Liz07, mercoledì 22-Giu-16 16
Elena
Spose di ottobre... ansia ne abbiamo!
Elena, Il 19 Giugno 2016 alle 09:35

Ciao ragazze e xke no ciao ragazzi.... Sono Elena e mi sposo l'8 ottobre a brindisi... Beh inutile fare la domanda dal titolo si capisce.... Come state messe ad ansia? Io ne ho da vendere.... Voi a ke...

Elena, mercoledì 29-Giu-16 68
Giulia
Catering le delizie o marchioro??
Giulia, Il 7 Marzo 2016 alle 09:56