Campolongo Maggiore, Venezia · Da Dicembre 2015
ho quasi 30 anni e sto con il mio fm da 10 e mezzo di cui quasi 3 di convivenza. Sono grafica ed tantissima fantasia che associata ad una buona manualità... Visualizza altro
ho quasi 30 anni e sto con il mio fm da 10 e mezzo di cui quasi 3 di convivenza. Sono grafica ed tantissima fantasia che associata ad una buona manualità mi servirà a relizzare tante cosine da me (magari non risparmierò molto ma immaginate la soddisfazione??)
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa? ...
Ciao sposine parto con la premessa che non sono una persona attaccata al denaro ieri i miei colleghi di lavoro sono andati a farmi il regalo premetto che sono 9. Mi è arrivato un versamento totale di...
Ciao a tutte! Ecco i nostri inviti x il matrimonio....la foto è un po' scura. Ho fatto tutto io dal colorare il riso all'impaginare e stampare gli inviti per poi confezionare i sacchetti.Che ne...
Ciao ragazze e xke no ciao ragazzi.... Sono Elena e mi sposo l'8 ottobre a brindisi... Beh inutile fare la domanda dal titolo si capisce.... Come state messe ad ansia? Io ne ho da vendere.... Voi a ke...
Buongiorno sposine!Settimana decisiva...ci manca la conferma del catering e siamo indecisi tra questi due. Non c'è differenza di prezzo. Sembrano entrambi molto professionali e disponibili. ...avete...
Buon inizio settimana a tutte, oggi vi propongo alcuni bouquet gioiello, cosa ne pensate. , qualcuna ha scelto questo tipo di bouquet? Un abbraccio ?
Buongiorno a tutte, questa mattina ho trovato un link in cui si parlava di abiti da sposa da bocciare...volevo condividere con voi alcune foto per rendervi partecipi del mio stupore...sono del parere...