Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Campolongo Maggiore, Venezia · Da Dicembre 2015

ho quasi 30 anni e sto con il mio fm da 10 e mezzo di cui quasi 3 di convivenza. Sono grafica ed tantissima fantasia che associata ad una buona manualità... Visualizza altro

ho quasi 30 anni e sto con il mio fm da 10 e mezzo di cui quasi 3 di convivenza. Sono grafica ed tantissima fantasia che associata ad una buona manualità mi servirà a relizzare tante cosine da me (magari non risparmierò molto ma immaginate la soddisfazione??)

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2016

3473giorni 10hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
I nostri inviti originali
Giulia in Fai da te, Il 19 Giugno 2016 alle 16:45

Ciao a tutte! Ecco i nostri inviti x il matrimonio....la foto è un po' scura. Ho fatto tutto io dal colorare il riso all'impaginare e stampare gli inviti per poi confezionare i sacchetti.Che ne...

Liz07, mercoledì 22-Giu-16 16 539
Giulia
Catering le delizie o marchioro??
Giulia in Nozze Veneto, Il 7 Marzo 2016 alle 09:56

Buongiorno sposine!Settimana decisiva...ci manca la conferma del catering e siamo indecisi tra questi due. Non c'è differenza di prezzo. Sembrano entrambi molto professionali e disponibili. ...avete...

Giulia, sabato 4-Giu-16 9 416
Giulia
Villa da ponte o villa franceschi? mi piacciono entrambe!!!
Giulia in Nozze Veneto, Il 29 Gennaio 2016 alle 19:28

Ciao Ragazze...Scelta difficile su queste 2 ville. Sono 2 cose ben diverse ma anche messe ai voti tra me e il mio fm e fatta la somma il voto totale è uguale ed il prezzo molto simile. villa da ponte...

Laura, mercoledì 6-Apr-16 4 279
Giulia
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Ottobre 2016 - Veneto
Giulia in Nozze Veneto, Il 18 Gennaio 2016 alle 11:17

Altri 8 futuri sposi del 15 ottobre?? Chi siete? Dova vi sposate? A che punto siete con i preparativi? ...noi un po in alto mare... ci sposiamo la mattina nella chiesa di Bojon (ve) e x il momento...

Cinzia, sabato 12-Mar-16 4 204
Giulia
Lista viaggio o buste?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2016 alle 20:32

Ci sposiamo ad ottobre ma stiamo già pensando a questa cosa....lista viaggio o buste?Inizialmente eravamo rivolti verso la lista viaggio. Ieri una mia carissima zia mi ha fatto notare che con la lista...

Giulia, lunedì 7-Mar-16 52 747
Giulia
Abbiamo la location! castelletto di lion
Giulia in Nozze Veneto, Il 19 Febbraio 2016 alle 23:48

Che emozione ragazze!Questa sera abbiamo fissato la location!Castelletto di Lion.Non sapevo esistesse un posto così figo!Ve lo immaginate allestito a matrimonio a tema rock? Ok ok mi calmo...scusate...

Mariangela, sabato 20-Feb-16 3 163

Gruppi generali

Ispirazione