Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Super Sposo Ottobre 2016 Brindisi

Spose di ottobre... ansia ne abbiamo!

Elena, il 19 Giugno 2016 alle 09:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 68
Ciao ragazze e xke no ciao ragazzi.... Sono Elena e mi sposo l'8 ottobre a brindisi... Beh inutile fare la domanda dal titolo si capisce.... Come state messe ad ansia? Io ne ho da vendere.... Voi a ke punto siete con preparativi e il resto? Io devo ankora fare la prima prova del vestito il mio fm il vestito lo ha scelto ieri.... Ho prenotato tutto mi mancano solo le fedi la macchina e qlc altra sciocchezza.... La promessa la faremo il 6 luglio.... Dai raccontatemi di voi su.... Baci

68 Risposte

Ultime attività da Elena, il 29 Giugno 2016 alle 21:34
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello.... Noi abbiamo abbiamo deciso di fare la crociera ma ankora nn abbiamo confermato.... Mancano alcune cose ankora ma abbiamo tutto sotto crontrollo
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Ragusa
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io sposo l'8. Manca la macchina, viaggio e da confermare confettata. Il resto tutto fatto. Voi dove andrete in luna di miele?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho finito la parte burocratica lunedì e il 6 facciamo la promessa... ke bello anke tu l'8 Smiley love noi dobbiamo decidere il viaggio di nozze prendere le fedi e la mia biancheria il resto è tutto pronto dobbiamo. Solo attendere 107 gg
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Reggio Calabria
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposeremo l'8 ottobre. Ho scelto una parte del menù, i fiori, il fotografo, musica in chiesa e ricevimento, viaggio di nozze. Le partecipazioni non sono ancora pronte, fm non ha ancora preso vestito, mancano le fedi, le mie scarpe e la mia biancheria e ancora non abbiamo concluso con la burocrazia... Nonostante questo non mi sento in ansiaSmiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Ottobre 2016 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Noi ci sposeremo il 15 ottobre! Io vivo in un costante stato d'ansia anche se abbiamo fatto quasi tutto. Stiamo sistemando casa e ho paura di non fare in tempo a fare tutto come vorrei Smiley atonished
    • Rispondi
  • Jess
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Venezia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 ottobre e abbiamo fatto quasi tutto Smiley smile mancano solo le fedi che andremo a scegliere tra un po' di giorni.. Smiley heart
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 3 notti il tour del nord, 4 notti a Bangkok e poi 5 a Phuket.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo da bangkok tutto il nord e poi scendiamo al sud e poi dubai 2 notti... Voi???
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 15!! Smiley shame Partiamo il 16, quindi tolti i giorni a Singapore saremo in Thailandia dal 20 ottobre. Voi che giro fate?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo x la Thailandia il 17 da fiumicino... Il 16 ci sposiamo... Voi quando vi sposate?
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi andremo in Thailandia ma prima faremo 3 notti a Singapore, partiamo il 16. Voi quando partite?
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che arrivi prestooooo!!! In bocca al lupo anche a te!!!
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una piantina grassa come segnaposto, ci legheremo i confetti e la pergamena della donazione che faremo. Non ci piacciono i soprammobili, ma ognuno porterà a casa la piantina come ricordo di nostro giorno Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà dovrei bloccare il viaggio in questa settimana ma credo di partire il 6 ottobre. . Almeno il tempo di passare una notte in casa nuova e fare le valigiecon ccalma Smiley smile tu invece ?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ke bomboniera avete scelto?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ke bello leggervi tutte Smiley love ....peccato nn poter fare un gruppo sai ke risate e ke belle cose!!! Molte di noi hanno fatto tutto altre mancano ankora delle cose ma una cosa è certa nn vediamo l'ora ke arrivi ottobre. In bocca al lupo a tutte ragazze
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 15 Smiley heart sono felice, emozionata ma niente ansia. Per il resto, 10gg fa ho fatto la prima prova dell'abito ed è stato bellissimo! *.* L'8 luglio faremo la promessa e poi ci sarà da ritirare e consegnare le partecipazioni e scegliere le fedi. Sicuramente dimenticheremo qualcosa! Smiley xd
    • Rispondi
  • Sere
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo l 8 di ottobre! La mia paura è quella di dimenticare qualcosa. Abiti presi, ristorante scelto, musica scelta, anche animazione per bambini durante il giornoe fotografo. Fedi e bomboniere ordinate. In settimana devo portare le pubblicazioni in comine e chiesa, confermare le partecipazioni e andare a ritirare i preventivi per il viaggio!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo una settimana prima di te e ho fatto tutto ma non ho farro niente Smiley xd location, chiesa, fotografo, fiorista sono già prenotati da una vita. Abito scelto a gennaio, FM a febbraio, bomboniere prenotate ad aprile, partecipazioni pronte ma consegnate solo le prime due ai testimoni! X tutto il resto siamo a ZERO!!!! Sabato andiamo a scegliere le fedi, il 4 luglio abbiamo il processetto e poi proseguiamo la parte burocratica. Non abbiamo prenotato il viaggio, non abbiamo fatto prove di nessun genere, non abbiamo scelto la pasticceria x le guandierine dei dolci (dalle mie parti si usa dare un vassoio di dolci in pasta di mandorle insieme alle bomboniere), non ho ancora acquistato i confetti x fare le scatoline segnaposto fai da me, non ho contattato nessuno x fare il tableau, le scarpe devono ancora arrivare da internet!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    K bello!!!! Partirai subito il giorno dp il matrimonio?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora hai già fatto.... Io il 6 luglio ma nn festeggeremo.... Andremo solo a pranzo con mia madre i miei suoceri sua sorella (sua testimone) e mio fratello con la moglie (miei trstimoni) con i figli.... Anke noi una cosa soft ma c'e ki fa festa.....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo il 6 ottobre e la promessa la faremo il 13 luglio.Per quanto riguarda i preparativi posso dire di aver finito mancano sl qualche piccolezza da fare poco tempo prima......Lo stress e l'ansia però sono già alle stelle Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi il 15 ottobre...non vedo l'ora di finire di consegnare gli inviti così poi sarò più rilassata e avrò più tempo visto che dobbiamo consegnarli a mano. Per il resto siamo molto tranquilli, è arrivato il campione della bomboniera e ci piace. Ora dobbiamo solo ordinarle e confezionarle ma c'e tempo. Domani prima prova vestito (su misura). Musica, foto, location, catering, fiori, vestito sposo tutto fatto...manca il viaggio ma sarà un last minute.
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Palermo
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, già fatta allora, probabilmente ci sono zone in cui è un evento molto sentito ... Noi siamo andati in comune per l'inizio della procedura come se niente fosse .. Smiley xd
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La promessa sarebbero le pubblicazioni in comune e il processetto in chiesa.... Dopo 15 gg di pubblicazioni ritiri i documenti e li porti in curia...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 3 ottobre e ansia non ne abbiamo, x ora siamo tranquilli e la situazione è sotto controllo, stiamo ancora vedendo x le bomboniere xchè non ci piace nulla e dobbiamo metterci d'accordo con un amico x il coro chiesa. X il resto mancano solo i dettagli generali e le fedi a settembre. X il viaggio andremo in Australia e Fiji21 giorni *_*
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Palermo
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche io 8-10 a Palermo! Fremo dalla voglia!! Ho quasi tutto sistemato, manca gruppo musicale e qualche altro dettaglio! Ma per promessa che intendi? Quando si va in curia a consegnare il tutto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, anche noi primo ottobre a Napoli e mancano le stesse cose musica e foto. E idem niente ansia, ma noi viviamo già insieme da 3 anni!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York 3 notti e poi Caraibi a santo domingo in villaggio Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Appena deciso per ottobre e vi prego non mettetemi ansia Smiley smile Penso a questo giorno da anni quindi spero di avere tutto sotto controllo!!!
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!!! Milano 18 ottobre!!!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la promessa il 15 luglio...andrò in viaggio di nozze ai caraibi...2 giorni a miami e poi prenderemo la crociera msc divina x i Caraibi tu??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione