Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Super Sposo Ottobre 2016 Brindisi

Spose di ottobre... ansia ne abbiamo!

Elena, il 19 Giugno 2016 alle 09:35

Pubblicato in Prima delle nozze 68

Ciao ragazze e xke no ciao ragazzi.... Sono Elena e mi sposo l'8 ottobre a brindisi... Beh inutile fare la domanda dal titolo si capisce.... Come state messe ad ansia? Io ne ho da vendere.... Voi a ke punto siete con preparativi e il resto? Io devo ankora fare la prima prova del vestito il mio fm il...
Ciao ragazze e xke no ciao ragazzi.... Sono Elena e mi sposo l'8 ottobre a brindisi... Beh inutile fare la domanda dal titolo si capisce.... Come state messe ad ansia? Io ne ho da vendere.... Voi a ke punto siete con preparativi e il resto? Io devo ankora fare la prima prova del vestito il mio fm il vestito lo ha scelto ieri.... Ho prenotato tutto mi mancano solo le fedi la macchina e qlc altra sciocchezza.... La promessa la faremo il 6 luglio.... Dai raccontatemi di voi su.... Baci

68 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 15 ottobre e fino ad ora l'ansia x il matrimonio non si è fatta sentire...ero più nervosa e ansiosa appena fissata la data...speriamo bene...io sono napoletana ma mi sposo in Umbria Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 15 ottobre... Ansia niente...a me mancano le partecipazioni e prenotare il viaggio!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione