Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Super Sposo Ottobre 2016 Brindisi

Spose di ottobre... ansia ne abbiamo!

Elena, il 19 Giugno 2016 alle 09:35

Pubblicato in Prima delle nozze 68

Ciao ragazze e xke no ciao ragazzi.... Sono Elena e mi sposo l'8 ottobre a brindisi... Beh inutile fare la domanda dal titolo si capisce.... Come state messe ad ansia? Io ne ho da vendere.... Voi a ke punto siete con preparativi e il resto? Io devo ankora fare la prima prova del vestito il mio fm il...
Ciao ragazze e xke no ciao ragazzi.... Sono Elena e mi sposo l'8 ottobre a brindisi... Beh inutile fare la domanda dal titolo si capisce.... Come state messe ad ansia? Io ne ho da vendere.... Voi a ke punto siete con preparativi e il resto? Io devo ankora fare la prima prova del vestito il mio fm il vestito lo ha scelto ieri.... Ho prenotato tutto mi mancano solo le fedi la macchina e qlc altra sciocchezza.... La promessa la faremo il 6 luglio.... Dai raccontatemi di voi su.... Baci

68 Risposte

• Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si certo xo sai com'e la paura di nn entrarci è sempre tanta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non capisco loro non fanno aggiusti?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Palermo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche noi 8 ottobre in provincia di Palermo! Ansia al momento non tanta ma comincio a passare le notti in bianco! Ihihihi quasi tutto pronto! Aspettiamo i mobili a fine mese!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a marzo il 4 e mi dissero ke ci volevano 60 gg..... Ma di gg ne sono passati 90 a dire la verità.... Li ho chiamati e loro dopo aver chiamato Milano mi hanno detto entro il 25 giugno sono in ansia x qst anke xke sto facendo una dieta è spero di entrare nella taglia ke mi hanno ordinato Smiley ups
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non saprei che dirti.... Il vestito l'ho scelto a inizio aprile e quando andai a confermarlo la signora mi disse a settembre. Non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 3 ottobre e faremo la promessa il 29 luglio Smiley smile dove andrai in viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qlo ke gli rispondo anke io.... Mi sa ke opteró x una bella crociera rilassante...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm ha paura dell aereo peró si è convinto.... In Thailandia ci staremo 10 notti la visiteremo tutta con il tour guidato da nord a sud con tutte le escursioni incluse poi 2 notti a dubai con tour guidato il primo giorno e 2 escursioni.... 5700€ ... Ti consiglio di fare un viaggio che non farai mai... A montecarlo una sett di estate prendi e vai ank con la macchina noi ci siamo stati 2 estati fa ....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò il 3 ottobre e mi mancano giusto qlk sciocchezza..di ansia x ora ancora nnt xD
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bello.... Se nn sono indiscreta qnt vi è venuto a costare? Io sarei voluta volare in America e in Messico ma fm ha paura dell'aereo e quindi viaggio in aereo più corto.... Canarie Montecarlo o dubai oppure crociera....
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la thailandia x 12 notti ...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 16 ottobre fatto quasi tutto!! Le fedi l abbiamo prenotate ieri e la promessa la faremo il 22 agosto e il 29 agosto arriverà il mio vestito... Ci mancano solo i fiori e l assaggio del menù....e l acconciatura.... L ansia??? Un pó perchè iniziamo a renderci conto che i mesi passano velocemente....
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io ho paura di nn riuscire a far tutto in tempo e a far quadrare i conti ma il mio fm dice di stare tranquilla.... Sarà ma io sto in ansia totale... Ankw se a settembre avevamo già scelto tutto tranne abiti e partecipazioni il resto avevo prenotato tutto giusto un anno prima....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il primo ottobre in trentino, ansia zero ancora, fino al primo ottobre mattina non ne avró (conoscendomi e spero), abbiamo prenotato tutto tranne musica e fotografo (musica compito di fm e fotografo compito del suo testimone)..domani faremo le pibblicazioni e poi inizieró a comporre le bomboniere Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altra domanda.... Cosa avete provato durante la scelta di tutto abito locativo mobili tutto....
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La. Prova menu noi l'abbiamo fatta ad aprile ed è stato bellissimo.... Come mai a settembre la prima prova? Nn è un po tardi? Io ho scelto il mio vestito a Marzo ma ankora nn è arrivato e mi hanno detto fine giugno.....
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Verbania
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22 ottobre.... ancora un sacco di cose da fare e l'ansia sale giorno per giorno con il timore di non riuscire a fare tutto in tempo e dover correre all'ultimo minuto mancano partecipazioni bomboniere fiorista per ricevimento (la chiesa la fiorirà mio nonno) pubblicazioni musica aiutooooooooo
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 24, e abbiamo quasi tutto, giovedì facciamo la promessa e consegniamo le partecipazioni, la prima prova abito è fissata per l'8 settembre, dobbiamo definire menù e musica ma quello del ristorante disse che se ne parlava ad agosto!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohh grazie!!! Crepi il lupo Antonella Smiley tongue
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grande in bocca al lupo a voi spose ottombrine.... siete le mie preferite xke io mi sono sposata lo scorso 10 ottobre. Abbraccio speciale a tutte!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello qnt spose di ottobre.... Mamma mia io ho un ansia terribile... Io ho prenotato tutto come vi ho detto ho solo da confezionare e consegnare le partecipazioni dopo la promessa scegliere e decidere con la parrucchiera acconciatura è trucco ma ho le idee chiare su cosa voglio la Macchina e il viaggio ke è un dilemma sia x il budget ke x il periodo.... Voi ke destinazione avete scelto?
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Brindisi
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo mi mancano anche le partecipazioni che mi deve finire di preparare il fotografo...poi le dovrò modificare aggiungendo dei nastrini...Speriamo di farcela le vorrei consegnare dopo la promessa che facciamo il 30 giugno
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Brindisi
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 5 ottobre e anche a me manca il fioraio più il trucco e altri sempione dettagli
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sapere che non sono l unica ad avere l ansia!!!Con i preparativi sono messa abbastanza bene,mi mancano le sciocchezze....non vedo l ora che arrivi ottobre !!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pisa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 15 ottobre in toscana...ansia perchè mi sto rendendo conto che per il fai da te mi sono rimaste diverse cosine da fare e quindi mi sto mettendo sotto con la produzione di coni porta riso libretti messa tableau...segnaposto....help meeee
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 5 ottobre ansia a 1000 e mi mancano ancora il fioraio e la macchina
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Vicenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo l'8 ottobre!!! Io personalmente ho un ansia pazzesca tanto che non vedo l'ora arrivi in fretta quel giorno!!! Noi abbiamo più o meno scelto tutto...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Milano
    Enry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l 8 ottobre e mi manca ancora fedi auto e fuori... Ansia sale!!!!
    • Rispondi
  • Smile :)
    Sposa Saggia Settembre 2025 Torino
    Smile :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 ottobre! Per adesso sono tranquilla... l'unica cosa su cui ho 3000 dubbi è l'acconciatura...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 15 ottobre.. Un pochino d'ansia c'è, un po' di cose da definire e pochissimo tempo a disposizione durante la giornata! Smiley ups Prima prova abito da fare, bomboniere da finire.. La cosa che più mi preoccupa sono le partecipazioni da consegnare!!
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una ex sposina di ottobre Smiley shame dovrò attendere qualche mese in più
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella... Noi spostiamo il 1 ottobre... Contro ogni previsione io sono abbastanza tranquilla FM invece è teso come una corda di violino... Ha l ansia a 1000 e scatta per qualsiasi cosa! Anche io deve fare la prima prova lui invece ha già ritirato l abito! La promessa la faremo il 30. Ieri siamo andati a definire il menu ora mancano le fedi la scaletta musicale scelta di trucco e parrucco per e qualche altra piccola sciocchezza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione