Montecarotto, Ancona · Da Giugno 2015
Io sono una ragazza di 21 anni molto romantica, sto insieme al mio futuro marito da 6 anni e mezzo e abbiamo deciso di sposarci per poter formare una... Visualizza altro
Io sono una ragazza di 21 anni molto romantica, sto insieme al mio futuro marito da 6 anni e mezzo e abbiamo deciso di sposarci per poter formare una bella famiglia.
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Ciao sposine ho gia scritto un altro topic con questo titolo. ma non mi funziona ancora mi dovrebbero arrivare 2 o 3 medaglie ma non mi arrivano.. cone devo fare?
Sembra adesso che abbiamo deciso di sposarci che abbiamo iniziato con i preparativi, invece già è passato 1 anno. Ringrazio anche a voi sposine e le amministratrici di questo gruppo per tutti i...
Ciao sposine, chi avete scelto come testimoni per voi? il vostro fm? io pultroppo per una sono stata costretta da mia mamma e sara una sua amica invece la seconda sarà una mia amica. invece il mio fm...
Ciao sposine.. sabato io e il mio fm abbiamo girato per vedere un po di fedi ma ci hanno sparato prezzi che per noi pultroppo sono altissimi! quasi 500 euro per fede. abbiamo provato andare a sentire...
Ragazze anche io oggi provo l'emozione dei -100 giorni mamma mia il tempo passa velocissimo e l'ansia inizia sempre ad aumentare sempre di più! Con mille paure e mille dubbi! e a voi quanto manca?
Ciao sposine sono le ore 3 e non riesco a dormire. Non mi viene sonno... non e possibile... Però c'è da dire anche anche che e bellissimo guardare la persona che ami e sarà tuo per sempre (si...
Ciao sposine gli invitati del mio matrimonio sono 224 volevo fare le wedding bags ma il fm ha proposto di farle una a famiglia invece di farle una per una. allora pensavo di comprare la busta più...
Ciao sposine.. ieri io e il mio fm abbiamo fatto 7 anni di fidanzamento e oggi sono a - 123... mi sta vendendpopo di ansia
Ciao a tutti, Vorrei prendere quel LIbro dove puoi organizzaqrci il matrimonio. Un pò dio tempo fa avevo visto qualche sposina che lo aveva comprato e detto che era molto bello. ma non ricordo come si...
Ciao sposine, siccome che noi faremo le wedding bags volevo un consiglio se meglio i coni oppure i sacchettini gia fatti perchè io coni si dovrebbero fare quelli con la chiusura sono facili farli? Non...
Ciao sposine chio di voi ha gia inviato le partecipazioni quanti avete pagato per spedirle? bisogna mandarle via posta oppure si possono comprare anche i francobolòli e poi attaccarli? volevamo vedere...
Ciao sposine, A -162 giorni ancora non abbiamo visto per il viaggio e penso proprio che non lo faremo e a me dispiace tanto! tante persone ci dicono di farlo subito dopo le nozze e di non rimandarlo...
Ciao sposine siccome non vorrei che qualcuno se la prendesse per le scelte il giorno del mio matrimonio, volevo rendere parteicpi un po tutti i cugini il ptoblema e che ho 13 bambini(tra cugini miei e...
Ciao sposine, Quando il mio fm mi h achiesto di sposarlo non gli ho risposto e gli ho detto non lo s ci devo pensare adesso e ora di dargli la risposta perchè altrimenti non possiamo andare avanti...
Ciao sposine.. A me piaceva l'idea di far vedere la casa(e poi un piccolo rinfresco) dopo la cerimonia ma stavo pensando come poterci organizzare per poi fare le foto. vi spiego meglio ci sposeremo...
Ciao sposine mancano 177 giorni ma verante mi stanno venendo le peggio paranoie. Oggi il problema sono le damigelle il mio fm dice che poi se lo chiedi a qualcuno sono costretti di venire alla messa e...
Ciao sposine, Volevo sapere chi dovrebbe organizzare l'addio al nulibato e celibato? ad esempio a me me lo vuole organizzare una delle mie testimoni e vuole i numeri delle mie amiche. ma stavo...
Ciao sposine io sono della provincia di ancona ma mi sposero ò nell'entroterra di senigallia chi di voi si sposa nel mo stesso mese nelle vicinanze?
Ciao a tutte sposine, Chi festeggerà il giorno della promessa? Che avete organizzato di bello? solo con parenti o anche amici? vorrei organizzare una festicciola ma non so cosa fare. aiutoo grazie ...
Ciao sposine, il mio ragazzo vorrebbe fare il tableu de mariage sulla f1 ma a me non piace tanto l'idea perchè poi dovrei fare le cose in rosso ma noi abbiamo gia scelto il colore fucsia.. aiutooo non...
Ciao sposine, volevo chiedere come si deve fare per collegare l'accaunt del mio fm. l'email gia gliel'ho inviata gli è arrivata lo manda sul sito ma non capisco come fare per collegarlo!! grazie mille...
Ciao sposine vorrei fare una sorpresa al mio fm ne ho tante di idee ma non cosa fare.. Siccome che quando mi ha chiesto di sposarmi non gli ho detto si anche se e palese ma voglio fare qualcosa da...
Ciao sposine, questa mattina mi è venuto un altro dubbio ma gli abiti delle damigelle lo dobbiamo pagare noi oppure lo pagano i genitori?
Ciao sposine.. siccome io ho sempre sognato i capelli lunghi il giorno del mio matrimonio ma circa 2 anni fa ho dovuto togliere una ciste sulla testa e avevo i capelli lunghi fino a metà schiena da...
Ciao sposine mi è veuto un dubbio alle mie testimoni gli ho fatto il manuale della testimone perfetta ma le partecipazioni bisogna darle uguale? io le ho ordinate anche per loro ma adesso mi è venuto...
Ciao sposine volevo sapere una cosa sull'addio al nubilato, la mia testimone mi ha chiesto la lista delle amiche per organizzare l'addio al nubilato ma volevo saperele devo dare solo le amiche...
Ciao sposine... Volevo sapere una cosa ma la musica della chiesa dobbiamo sceglierla noi? (io so che c'è solo la marcia nunziale quando entri) come funziona non lo so!! e invece alòla location come...
Ciao sposine avevo pensato di fare la wedding bags.. solo che non so quando consegnarla e poi siccome dentro volevo metterci fiocco per la macchina, accendini per accendere le lanterne cinesi al...
Ciao sposine conoscete dei siti per comprare i diversi gadget che vanno dentro alla wedding bags? perchè guardavo su amazon ma costa un sacco la spedizione.. grazie in anticipo...
Ciao sposine... Sono a -195 ed è una settimanella che alla notte faccio dei sogni anerenti al mio matrimonio.. il problema che non sono tutti belli ma qualche volta escono anche degli incubi. che mi...
Ciao sposine... volevo sapere una cosa come si fa a colorare il riso e non farlo macchiare? che riso ci vuole per fare il lancio? grazi mille
Fotografi garanzie ANFM