Ciao donzelle, visto che vedo che spesso menzionate le medaglie, vi lascio questo topic dove potete commentare tutto quello che volete su questo argomento! Ricordate, fate solo in questo topic i commenti! ... A proposito, le medaglie sono 33!!!
Ciao donzelle,
visto che vedo che spesso menzionate le medaglie, vi lascio questo topic dove potete commentare tutto quello che volete su questo argomento! Ricordate, fate solo in questo topic i commenti!
Si come funzionano le medaglie lo capisco abbastanza bene, sono degli archivement. Nei giochi online ci sono praticamente sempre e io sono abituata da li
Sposo TOP
Maggio 2014
Roma
Aldo ·
Segnala
Nascondi contenuto
è il sistema che funziona così, evidentemente fai delle azioni premianti a stretto giro. Purtroppo non conosco il funzionamento di conquista di tutte le medaglie, però si ottengono ogni volta che si compie un'azione che il sistema ha definito premiante (es: rispondere a dei topic, oppure aprendo dei topic etc..)
Sposa VIP
Luglio 2015
Catania
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh però è una cosa che non avrebbe molto senso.
Sposo TOP
Maggio 2014
Roma
Aldo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ripeto, non è un errore.
Sposa VIP
Luglio 2015
Catania
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche a me da questo errore!!!
Sposo TOP
Maggio 2014
Roma
Aldo ·
Segnala
Nascondi contenuto
A nulla in particolare. Sono come i punti che hai, alla fine attestano solo quanto sei presente sulla community e che utilizzo ne fai ma concretamente sono solo per "bellezza" nulla di più, nulla di meno
Sposo TOP
Maggio 2014
Roma
Aldo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è un problema. E' il meccanismo che funziona così... di più non posso dirti, tocca a te scoprire come fai a guadagnare le altre (io ancora non ho capito come riesco a beccare quelle che mi mancano! )
Domanda: perchè vinco in continuazione la stessa o le stesse medaglie? Mi appaiono 5-6 volte di seguito.. poi per giorni nulla e un altro giorno di nuovo le stesse.. è un problema solo mio??
Sposa Master
Giugno 2014
Pavia
Hanako ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh... anche perchè a quest'ora dovrei essere a quota 50 medaglie
Io ne ho 17... wow, ce ne sono ancora tante da scoprire
Sposa Master
Giugno 2014
Pavia
Hanako ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao !
vorrei sapere perchè ogni giorno continuo a ricevere almeno due medaglie, ma alla fine sono sempre a quota 21
nel senso... ogni volta che commento un certo numero di topic o articoli ricevo una medaglia, e cosi almeno due volte al giorno... ma alla fine non aumento il numero di medaglie.... ho letto che sono 33 le medaglie in tutto...