Ciao donzelle, visto che vedo che spesso menzionate le medaglie, vi lascio questo topic dove potete commentare tutto quello che volete su questo argomento! Ricordate, fate solo in questo topic i commenti! ... A proposito, le medaglie sono 33!!!
Ciao donzelle,
visto che vedo che spesso menzionate le medaglie, vi lascio questo topic dove potete commentare tutto quello che volete su questo argomento! Ricordate, fate solo in questo topic i commenti!
Si ottengono compiendo determinate azioni sul forum! Le devi scoprire tu però! Quando meno te l'aspetti, infatti, da un momento all'altro, ti può saltare una medaglia!
Allora.. io l'ho ricevuta più di un mese fa, mi pare(sn iscritta da novembre, ma attiva da metà gennaio).. "Sei una sposa fedele e il forum è divenuto un momento della tua routine quotidiana" Così dice la descrizione della medaglia.. Quindi forza Alice che prima o poi arriva anche a te!!
Gaia, non è possibile creare qualche medaglia con significato diverso? Per esempio quando dai molte risposte all'interno dello stesso topic, o quando chiedi e accetti l'amicizia di più forumine o altro che al momneot non mi viene in mente, ma magari potrebbe essere suggerito anche dalle altre ragazze del forum.
Ricevendo spesso le sempre medaglie, dopo un pò si perde l'incentivo a collezionarle!! Quando invece mi arriva una medaglia nuova, mi sento come una bambina che ha ricevuto un premio perchè è stata brava...che soddisfazione!!!!!