- Matrimonio
- Community
Sonia
Volvera, Torino · Da Marzo 2013
Ciao sono una ragazza di 36 anni.... solare dolce e stramaleddettamente romantica.... Amo la semplicitta' ma anche i piccoli dettagli che fanno la... Visualizza altro
Ciao sono una ragazza di 36 anni.... solare dolce e stramaleddettamente romantica.... Amo la semplicitta' ma anche i piccoli dettagli che fanno la differenza le cose uniche nel suo genere. Colleziono angeli ed amo il colore blu e sogno di sposarmi da quando sono piccola!!!!
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Se penso alle mie nozze insieme al mio grande amore Alessandro... vedo un matrimonio romantico a lume di candela dove il blu predomina dando sfogo alle mille idee in una atmosfera floreale di rose blu e piccoli punti luce che come stelle si disegnano nel firmamento accanto ai miei angeli più importanti in un contesto di un magico castello ed attorno a me tutte le persone che amo e che vogliono condividere il nostro sogno e la nostra unione insieme a noi!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
11
CIAO HO APPENA LETTO CHE CI SPOSIAMO LO STESSO GIORNO IO SONO DI VOLVERA TU?
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Le mie foto più recenti
7Attività
tanti auguri per domani e tanta felicità!!!
Ho partecipato al post di Sonia
4640 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4647 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM