- Matrimonio
- Community
Daniela
Giaveno, Torino · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza di 23 anni, molto dolce, timida ma anche determinata. Sogno da sempre il giorno del matrimonio e adesso che si sta realizzando non mi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 23 anni, molto dolce, timida ma anche determinata. Sogno da sempre il giorno del matrimonio e adesso che si sta realizzando non mi sembra vero!!!
- Sposa Precisa
- 1.212 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
All'inizio dei programmi eravamo preoccupati di essere in pochi, di non aver abbastanza invitati. Adesso invece si sta realizzando tutti secondo i nostri piani e i nostri sogni.. Saranno tante le persone che festeggeranno con noi, ma la cosa più importante è coronare finalmente il nostro amore!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/danymatteo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
349Ciao a tutte, ho comprato la lavatrice....ma per l'asciugatrice..sono indecisa.. c'e chi dice che restringe i capi, che consuma...ecc Voi che ce l'avete mi potete descrivere come vi trovate? Grazie Un...
Ragazze chi ha preso la cabina armadio da ikea? Come funziona porti le misure e loro ti compongono la cabina o devi farlo da solo? Poi come funziona per prendere tutti i pezzi? Help spiegatemi un po'
È vero...siamo partite in anticipo... Ma io e mia cognata, che sarà ovviamente la mia testimone, abbiamo appena finito di fare i coni!!! Che ne dite???
Le mie foto più recenti
32Attività
Ho partecipato al post di Chiara
2536 giorni faHo partecipato al post di Alessia
2536 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessia
2536 giorni faRagazze chi ha preso la cabina armadio da ikea? Come funziona porti le misure e loro ti compongono la cabina o devi farlo da solo? Poi come funziona per prendere tutti i pezzi? Help spiegatemi un po'
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione