Giaveno, Torino · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza di 23 anni, molto dolce, timida ma anche determinata. Sogno da sempre il giorno del matrimonio e adesso che si sta realizzando non mi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 23 anni, molto dolce, timida ma anche determinata. Sogno da sempre il giorno del matrimonio e adesso che si sta realizzando non mi sembra vero!!!
- Sposa Precisa
- 1.212 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao a tutte, ho comprato la lavatrice....ma per l'asciugatrice..sono indecisa.. c'e chi dice che restringe i capi, che consuma...ecc Voi che ce l'avete mi potete descrivere come vi trovate? Grazie Un...
Ragazze chi ha preso la cabina armadio da ikea? Come funziona porti le misure e loro ti compongono la cabina o devi farlo da solo? Poi come funziona per prendere tutti i pezzi? Help spiegatemi un po'
È vero...siamo partite in anticipo... Ma io e mia cognata, che sarà ovviamente la mia testimone, abbiamo appena finito di fare i coni!!! Che ne dite???
Sposine o future sposine..che lavoro fa il vosto fm ? il mio custode
Ciaoooo... vi mostro i nostri m&m's personalizzati, con foto mia e del mio fm e data del matrimonio, che metteremo in scatoline in pvc, da utilizzare come segnaposto. Siamo davvero...
Siete alle prese con il vostro futuro matrimonio...e le vostre future case??? Il vostro nido d'amore a che punto è??? Come siete messe con i vari preparativi della casa
Buongiorno! Stamattina mi sono svegliata con una curiosità... Quante di voi si alzano presto al mattino? Anche se non devono lavorare? Io e mio marito abbiamo delle abitudini completamente diverse......
Sono la classica Italiana laureata e disoccupata! Da ormai quattro anni cerco un lavoro, qualsiasi lavoro, ma è il lavoro che non cerca me! Tutti mi scoraggiano dicendo che al giorno d'oggi non si può...
Ciao sposine, Facendo due conti io e il mio fm siamo arrivati alla conclusione che il viaggio di nozze da noi tanto desiderato non è fattibile! Usciremmo fuori dal budget.. Pensavamo quindi di...
Salve a tutti. Premettendo he io e il mio ragazzo non abbiamo ancora una data , ma che probabilmente sarà tra 3 anni (ancooooraa taaaantoo tempo). Stamattina gli ho proposto di iniziare già da ora a...
Ciao a tutte le sposine e gli sposini nati nel 1990! Uniamoci tutti ragazzi in questo topic e aiutiamoci! Ditemi la vostra! Io sono nata il 15 giugno 1990 Mi sposerò nel 2016 nella chiesa del mio...
Secondo me è una cosa molto carina, alternativa, insolita, sicuramente non convenzionale e divertente!! Ovviamente parlo perchè ho deciso di fare così nonostante i miei genitori mi dicano che è una...
Quale canzone/ musica avete scelto o sceglierete per il primo ballo?
Ragazze vedo le foto dei vostri profili emolte mi sembrano delle "bimbe"! ma quanti anni avete?...io 31!
Andrete in affitto ? se è si quanto pagherete e quanto guadagnerete? io ho paura di nn farcela per questo chiedo a voi ragazze
Chi di voi ha optato per questa tipologia di letto? È davvero un ricettacolo di polvere e lanetta come dicono? Con il mio fm Stiamo girando per farci un'idea dei mobili per casa...ma non abbiamo...
Ciao ragazze Io mi sposo il 25 luglio 2015.... Sposarsi oggi e' durissima!!!! Hanno sparato di quelle cifre esorbitanti!!!! Secondo voi sono egoista a voler pagare tutto io? Visto che il mio futuro...
Buongiorno a tutte! Sono entrata da poco nel grande mondo dell'organizzazione del mio matrimonio! La data del mio grande giorno dovrebbe essere il 22agosto 2015...ma siamo ancora indecisi se fare la...
Ciao a tutte sposine... a -24 ho una domanda da farvi!!!! come farete voi l'entrata in chiesa?? cioè arrivate già con il vostro bouquet, lo sposo è gia dentro assieme agli invitati o arrivata alla...
Ciao ragazze...dalle nostre parti si usano ancora le buste con i soldi e pochi regali materiali...tant'è che il nostro matrimonio lo pagheremo con quei soldi...voi???
Forse non ci avete ancora pensato, però è bene che lo mettiate nella lista delle cose da fare: avete già scelto chi vi aiuterà a vestirvi quel giorno? Un po' per tradizione, un po' per sicurezza,...
Finalmente anke io posso scrivere qui!! Sono moglie!!! E' stata una giornata perfetta, un sole caldissimo ha fatto da cornice al nostro giorno.. Sono nella fase incredula ancora, devo realizzare ke e'...
Ragazze ecco finalmente qualche foto dell'album!!!
Finalmente il conto alla rovescia è finito! V ringrazio per i vostri preziosi consigli ! A breve le foto! Baci a tutte!!!!
Ciao!!!!! Chi come me si sposa sabato?!?? Agitazione ne abbiamo?!? Io un po più tranquilla visto che è ormai tutto ultimato ma ho un'adrenalina che non mi fa per nulla dormire!!!!!!
Buongiorno futuri maritini e future mogliettine belle! La fase dei preparativi è spesso un momento difficile, in cui si concentrano tutte le emozioni possibili e immaginabili: euforia, ansia, gioia,...
Ebbene si ragazze.. Il mio contatore parla chiaro.. Ormai mancano solo + ore.. Domani e' il grande giornoooooo!!! Sono già nel panico, speriamo vada tutto bene, soprattutto il meteo!! Grazie a tutte...
Ragazze del 6 settembre ormai ci siamo!! Come state vivendo gli ultimi giorni? Io lunedì ho riniziato a lavorare e tutti mi dicono che sembro molto tranquilla. Ma se pensate che ho appena fatto una...
Fotografi garanzie ANFM