Giaveno, Torino · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza di 23 anni, molto dolce, timida ma anche determinata. Sogno da sempre il giorno del matrimonio e adesso che si sta realizzando non mi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 23 anni, molto dolce, timida ma anche determinata. Sogno da sempre il giorno del matrimonio e adesso che si sta realizzando non mi sembra vero!!!
- Sposa Precisa
- 1.212 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao ragazze, io e mio marito abbiamo preso casa.. Dobbiamo comprare la cucina e siccome da noi non arriva il metano e non vorremmo avere una bombola a gas in casa, abbiamo pensato al piano cottura ad...
Salve ragazze!! Eccoci qui, a -9 sto inziando a preparare le ultime cose.. Oggi ho tirato i fiocchi e sistemati nella cesta, ecco il risultato!! Ce ancora un po di cose da preparare ma l'emozione si...
Finalmente anke io posso scrivere qui!! Sono moglie!!! E' stata una giornata perfetta, un sole caldissimo ha fatto da cornice al nostro giorno.. Sono nella fase incredula ancora, devo realizzare ke e'...
Ragazze!!! Eccomi a -2 con le unghiette pronte!!! A voi i commenti, ovviamente i colori del matrimonio sn bianco e lilla..
Ebbene si ragazze.. Il mio contatore parla chiaro.. Ormai mancano solo + ore.. Domani e' il grande giornoooooo!!! Sono già nel panico, speriamo vada tutto bene, soprattutto il meteo!! Grazie a tutte...
Ragazze, in questi ultimi giorni vi voglio tenere aggiornate.. E oggi a -7 vi presento le mie bomboniere!! Sono portaspezie e gli sposini diventano portachiavi.. Ecco come sono e come li presenterò al...
Ebbene si ragazze, a parte il contatore ke e' un giorno avanti, oggi e' il mio ultimo giorno a 2 cifre!!!! Il gran giorno si avvicina!!!!!!
Ciao ragazze, sentivo il bisogno di confidarmi cn voi.. Ho iniziato a lavorare il 1 luglio nel solito posto da 2 anni ormai.. Contratto fino al 31 agosto, quindi benissimo io m sposo il 6 e poi adiamo...
Eccomi qui ragazze, a raccontarvi del mio pazzo addio al nubilato!!! Allora.. Tutto e' iniziato sabato pomeriggio, mia cognata mi consegna un cd fatto da loro in cui mi dicevano di prepararmi e di...
Ragazze, oggi e' il mio compleanno!! E sono 24!!!!! L'ultimo da nubile, tra 25 giorni diremo il nostro si!! Sn tanto tanto felice!!!!
Ciao a tutte sposine settembrine!! Sono curiosa di sapere come vanno i vostri preparativi.. A che punto siete?? io sinceramente sono un po preoccupata di aver fatto tutto troppo in fretta e di...
Ragazze ecco a voi uno dei miei fai da te.. I coni porta riso.. Ke ne dite?? Sono molto molto semplici, ma sono davvero felice di averli preparati.. : :
Ebbene si, ragazze, finalmente dopo mesi di astinenza, mi è arrivata un'offerta.. Piccola ma assolutamente ben accetta!! 2 mesi nel supermercato dove lavoro sporadicamente da anni.. E sono contenta di...
Ragazze, dal titolo capite già di cosa sto parlando.. Ho ordinato gli mm's da matrimonio, mi sono arrivati stamattina!!! Sono felicissima, guardate anke voi e ditemi.. Vi piacciono???
Ciao forumine!! Oggi mi sono svegliata con questo quesito in testa.. Per voi neo-spose soprattutto.. Cos'è cambiato da prima del matrimonio? Nel senso.. Il vostro rapporto, la convivenza passata a...
Salve a tutte, avrei davvero bisogno di qualche consiglio sulla location per il ricevimento.. Stiamo girando come dei matti, ma non abbiamo ancora trovato nulla che ci soddisfa.. Saremo circa 60...
Fotografi garanzie ANFM