Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta

Letto con cassettone...sì o no?

Antonella, il 30 Settembre 2014 alle 23:55 Pubblicato in Vita di coppia 0 93
Chi di voi ha optato per questa tipologia di letto? È davvero un ricettacolo di polvere e lanetta come dicono? Con il mio fm Stiamo girando per farci un'idea dei mobili per casa...ma non abbiamo ancora deciso che fare x il letto. Help! Smiley atonished

93 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 3 Ottobre 2015 alle 22:58
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pescara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il letto contenitore. Un po di polvere te la farà sempre però è troppo utile. Io ci ho messo di tutto e ho ancora tanto spazio da utilizzare
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il letto con il cassettone è assolutamente meglio che avere dei contenitori sotto il letto. Innanzi tutto si accumula molta meno polvere e poi è molto facile da pulire. Io mi sono pentita di non averlo scelto, quindi vi consiglio vivamente di prenderlo perchè diventa uno spazio in più per mettere via le cose e soprattutto puoi tranquillamente metterci coperte, lenzuola e altra bincheria senza doverla imbustare.

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il calcio...e' piu' di un tasto dolente...

Non credo ci siano limiti nella rete o nel materasso...io ho doghe in legno e materasso normale...

Ah, tieni conto che esistono due tipi di contenitore: quello che si apre a baule, per capirci, con il punto della testata che rimane ancorato e quello, fighissimo, che si alza tutto! Cosi' non devi accartocciarti per raggiungere punti vari nel cassettone...costa un po' di piu', ma mi sembra taaaaanto piu' comodo. Magari qualche forummina che l'ha puo' darti qualche dritta in piu'. Ciao!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La "roba del calcio" è una tasto dolente...ahahahah ma considerando che il mio si allena e gioca 3-4 volte a settimana con la squadra credo che non avrò il tempo di metterela via! Smiley xd Cmq mi stanno convincendo i vari commenti positivi...l'unico dubbio eè se sono vincolata o meno alla scelta della rete e del materasso

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si al letto con contenitore.....ci si può riporre un sacco di lenzuola ,piumini ecc......è vero che ci entra parecchia polvere xo ogni tanto si deve ugualmente pulireSmiley winking

• Rispondi
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii!!!! Contenitore eccome! Senza e' una raccolta continua di polvere !
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutta la vita col contenitore!!!Ci si infila sotto un mucchio di polvere, vero, ma ci metti un sacco di cose!!!Anche tutte le varie cose ( tipo la roba del calcio ) che non vuoi vedere in giro Smiley winking

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande acquisto!!!!! Ho guadagnato tanto di quello spazio!!!! E di polvere non ne fa se casa e' pulita!
    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi trovo benissimo con il cassettone, ci sta di tutto dentro e lo spazio non è mai abbastanza

• Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiii...c'è l'ha sia la mia mamma che io! Comodissimo!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto in pieno, cassettone assolutamente si, lo spazio non e' mai troppo, la polvere si crea comunque, sopra o sotto
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem vero che accumula polvere ma se usi tutte le accortezze non ne entra... cioè se una persona tiene linda la casa la polvere non la trovi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Letto con vano contenitore assolutamente si! Lo trovo comodo e utilissimo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2015 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena preso un letto con cassettone se hai una casa con spazi su misura è la salvezza.....invece di passare l aspira polvere sotto il letto ci passi lo straccio dentro. ....non è lavoro in piu solo comodità in piu
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Marzo 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cassettone tutta la vita!utilissimo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un letto a cassettone...ancora mi deve arrivare ma mia cugina che non l'ha preso se ne pentita ....perché puoi davvero conservare tante cose
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho un letto a cassettone e mi trovo bene xo se riesco a spiegarmi vorrei dirti che ci sono due tipi di letto a cassettone , il primo e quello che il contenitore poggia quasi a terra quindi sotto nn hai modo di passare scopo ecc l altro tipo e quello come ce lo io che sotto al cassettone ha 10 15 cm di spazio e quindi riesco a pulire mantenendo il sotto pulito anche l interno del cassettone e più pulito basta passare il tubo dell aspirapolvere ed è fatta
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa VIP Giugno 2015 Venezia
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo scelto per comoditâ e bisogn di spazio. Arriva sabato !! Evviva !!
    • Rispondi
  • Patri
    Super Sposa Settembre 2015 Sassari
    Patri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me é pratico.,, basta mettere tutto in scatole di plastica o in buste sigillate e x le pulizie e un gioco da ragazzi, passi l aspirapolvere una volta alla settimsna al suo interno e nn avrai alcun accumulo di polvere e la roba verra conservata bene in un luogo asciutto! Quindi io te lo consiglio!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si ! Comodo e pratico Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2015 Ancona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è meglio un letto normale senza contenitore soprattutto per la polvere e perchè è difficilissimo pulire sotto

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima ce l'avevo ma ora non l'abbiamo più. Per lo spazio é vero, é utilissimo. Ma per la pulizia pessimo. Difficilissimo da pulire sotto. Con il nostro nuovo letto invece é pulitissimo il pavimento e mi da maggior senso di igiene. Ho meno spazio ma anche zero polvere Smiley smile
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo consiglio a tutte! Massima capienza. In casa lo spazio non basta mai. Neanche se hai 300 mq
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il letto da ikea con i 4 cassettoni sotto e mi trovo benissimo! Ci sta un sacco di roba..li uso in particolare per fare il cambio stagione del l'armadio e per le coperte/lenzuola ecc
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo con te!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cassettone tutta la vita!!!!!! Noi abbiamo una casa molto piccola e grazie al letto a cassettone possiamo mettere via piumoni giacconi, borsoni da viaggio scatole con dentro i costumi teli mare e addobbi di Natale... Anche a casa dei miei che è una villetta a schiera su 3 piani è ugualmente perché qualcosa da metterci dentro lo trovi sempre. È la polvere è davvero l'ultimo e anche unico dei problemi che ti può dare questa tipologia di letto!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Dicembre 2015 Forlì-Cesena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Premettendo che sono una paranoica della pulizia , sabbiamo optato per letto con cassettone con i piedini a vista abbiamo speso un po ma siamo davvero soddisfatti!

• Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un letto flou con contenitore....alzo la rete et voila' ho un bel contenitore per piumone coperte e lenzuola piegate e all interno di scatole per biancheria
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per due cassetti ampi ai due lati del letto. Ottimi per avere spazio in più per piumini e lenzuola e più semplici da pulire.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2015 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comodissimo! Serve sempre. La polvere è facilmente ovvia bile con qualche accorgimento. Ma molto gestibile.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comodo per stipare cose come piumini, coperte... Dopo la lavanderia li mettiamo via ben chiusi, così la polvere, che effettivamente si crea, non li tocca.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto ma lo sconsiglio... tanta polvere.. scomodo poi da pulire!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa