- Matrimonio
- Community
Laura
Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Maggio 2012
- Sposa Precisa
- 1.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze stanno per arrivare... stiamo cercando di riempirle di piccoli pezzi di noi, sperando di rendere quella giornata il più personale e speciale possibile.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/gagagruIl racconto del mio matrimonio
Son già trascorsi 6 mesi da quel giorno, ma è tutto nel mio cuore.Mi ricordo ancora come mi sono svegliata col sorriso sulle labbra, ripensando alla serenata che Gabriele mi aveva...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
200Ciao sposineee!!! come procede l'organizzazione del viaggio di nozze? Noi finalmente abbiamo deciso la meta.. faremo Canada e Alaska in due settimane, e volevamo aggiungere 4gg o 1 settimana a New...
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Amo molto le 12 cose che il matrimonio è...sorrido nel ritrovare cose che penso e che vivo ogni giorno da due anni a questa parte! 12 COSE CHE IL MATRIMONIO NON E': 1) Il matrimonio non è roba da...
Le mie foto più recenti
52Attività
Ho partecipato al post di Margo'
3705 giorni faHo partecipato al post di Jlenia
3749 giorni faHo partecipato al post di Diana
3751 giorni faAmici
15Gruppi generali
Ispirazione