Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Maggio 2012
- Sposa Precisa
- 1.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
200Ciao sposineee!!! come procede l'organizzazione del viaggio di nozze? Noi finalmente abbiamo deciso la meta.. faremo Canada e Alaska in due settimane, e volevamo aggiungere 4gg o 1 settimana a New...
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Amo molto le 12 cose che il matrimonio è...sorrido nel ritrovare cose che penso e che vivo ogni giorno da due anni a questa parte! 12 COSE CHE IL MATRIMONIO NON E': 1) Il matrimonio non è roba da...
Qualcuno sa dove trovare queste boccette di vetro con il tappo in sughero?
Chi di voi ha optato per questa tipologia di letto? È davvero un ricettacolo di polvere e lanetta come dicono? Con il mio fm Stiamo girando per farci un'idea dei mobili per casa...ma non abbiamo...
Eccomi, ho appena finito il mio primo faidate "impegnativo": gli origami portariso. Ho deciso di non fare i coni perché ero proprio impedita. Non mi veniva in nessuna maniera, rimanevano sempre aperti...
Ciao a tutte! Per il mio matrimonio, che sarà il 5 settembre prossimo, avevo intenzione di creare con un pannello di compensato, tempera e chiodini, un tableau un pò particolare, da "reception"! E...
Son le foto raccolte su facebook, ma mi piacciono tanto tanto
Ciao! Chi si sposa il 12 settembre, venerdì? Noi alle 12.30, a Stezzano (BG) a Villa Moroni. Abbiamo confermato ieri e versato la caparra. Abbiamo mandato richiesta ufficiale al Comune di Stezzano....
Ha ha ha ragazze folli lo so ma ho preso queste per il cambio scarpe sono della collezione limitata di converse con strass...
Ecco qualche fotina fatta dagli invitati. Non vedo l'ora di vedere quelle fatte dai fotografi :
Son andata a nanna con l'immagine del mio amore che mi faceva la serenata. Il cuore impazzito e la mente laboriosa. Ma ho dormito e ora son qui nel letto a guardare il mio abito e a stento ci credo:...
Oggi è il grande giorno, e sono già sveglia anche se sono tranquilla. Mi sono svegliata perché aveva fame, non per altro ancora il sole non è sorto, ma confido in una bella giornata. ... e se dovesse...
Domani alle 12.30 ci sposiamo! Speriamo nel bel tempo! Evviva!
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Io e fm ci siamo fidanzati il 17 giugno del 2012! Come data per il nostro matrimonio avevamo scelto il 18 perché altrimenti sarebbe stato venerdi 17... Abbiamo prenotato la chiesa ma la location era...
A pochi giorni dal matrimonio non mi sento affatto felice. Vorrei chiudere gli occhi e trattenere il respiro e ritrovarmi direttamente al giorno dopo. Odio il mio abito. Mi sono fatta convincere dalla...
Care forumine buongiorno!!! Spero che qualcuna posso consolarmi, se ci è già passata. Sto a meno 20 ma mi sento male. Mi sta esplodendo la calma, la pazienza e tutto quello che di bello c era. Mi...
Buongiorno mie belle principesse! Dopo il topic sugli abiti delle principesse d'Europa, che ne dite di curiosare un po' le foto dei loro anelli di fidanzamento? Quali tra questi vi piace? Il mio...
Ieri sera a casa mia c'è stata una cena con amici. La sposa più "vecchia" è sposata da 4anni poi ce n'era una sposata da 3 poi da 2 ed una che si sposa il prossimo giugno! Noi in Aprile 2016. Tutte ci...
Eccolo...è da mesi che lo guardo. .stupendo.prossima settimana chiamoo x fissare un appuntamento e sxo diventi l abito del mio matrimonio!!! : : Che ne pensate?
Ciao a tutte ragazze..vorrei aprire un sondaggio...chi di voi ha optato x la scelta di calzare scarpe colorate x il proprio matrimonio??..x me sono abolite le classiche scarpe da sposa...le odio...
Care sposine mi domandavo secondo voi conviene comprare online il guestbook o costruirlo? Sinceramente non sono bravissima nel fai da te e x internet ho trovato dei guestbook molto carini e semplici x...
La mia sarà così.....classica contemporanea......
Buongiorno a tutte...volevo sapere ma al vostro matrimonioa chi invitate? Gli zii dei vostri genitori li invitate?
Ciao a tutte...oggi mi sono imbattuta in una triste realtà. Volevo fare tutto fai da me, menù,libretti, bigliettini ecc... Peró facendo una botta di conti mi sono resa conto che mi conviene di più...
Carissime amiche mi rivolgo ancora a voi, per sapere se avete già deciso la canzone per quando entrerete al ristorante! Io premetto sono in mega ritardo con questa scelta, perché vorrei qualcosa di...
Ciao forumine, stamattina ho deciso di attirarmi l'antipatia di alcune di voi...ma non ce la faccio proprio a stare zitta e a guardare certi fai da te... onestamente non capisco perchè ci si debba...
Ciao a tutte spero di poter condividere qui il mio disagio davanti queste frasi....noi ci siamo posati da tre mesi e già i parenti hanno iniziato ad ogni occasione a fare la fatidica domanda "siete in...
Fotografi garanzie ANFM