- Matrimonio
- Community
Valentina
Taranto, Taranto · Da Settembre 2012
Che dire su di me.....sono una ragazza solare che ama stare con gli altri ma non riesco a vivere alla giornata infatti dendo ad essere un po... Visualizza altro
Che dire su di me.....sono una ragazza solare che ama stare con gli altri ma non riesco a vivere alla giornata infatti dendo ad essere un po precisina......infatti anche non avendo pupetti gli amici mi chiamano mamma vale.... ;)
- Sposa Precisa
- 979 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno all'insegna della semplicità ad un prezzo accessibile.....speriamo bene ;)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/v-m-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
90Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...
Ciao a tutte!!! sono nuova,mi chiamo Valeria, abito a Ravenna e il mio fidanzato è di Taranto. ci sposeremo a Lecce se tutto va bene. Per il momento come data abbiamo stabilito il 7/05/2016 . Il mese...
Ciao a tutte spero di poter condividere qui il mio disagio davanti queste frasi....noi ci siamo posati da tre mesi e già i parenti hanno iniziato ad ogni occasione a fare la fatidica domanda "siete in...
Le mie foto più recenti
83Attività
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3608 giorni faCiao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile sarà come quello della foto qui sotto.. Con la...
Ho partecipato al post di Silvia
3608 giorni faHo partecipato al post di Valeria
3698 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione