Ciao a tutte spero di poter condividere qui il mio disagio davanti queste frasi....noi ci siamo posati da tre mesi e già i parenti hanno iniziato ad ogni occasione a fare la fatidica domanda "siete in dolce attesa" e dopo che gli rispondiamo ma no ancora è presto ci guardano con un aria di biasimo..... Devo sentirmi un mostro solo perchè sto aspettando un pò?
e tra le altre cose abbiamo i nostri buoni motivi
1 Siamo stati 8 anni fidanzati a distanza(680km) e spesso passavamo mesi senza vederci
2 lui è in marina e non solo ha fatto una navigazione in africa di 6 mesi tornando 1 mese prima del matrimonio e tra un po deve ripartire ma gli hanno fatto tutta una serie di vaccini per i quali è consigliabile aspettare almeno 8/9 mesi per le gravidanze perchè possono portare aborti spontanei o malformazioni
3 vorrei trovare prima un nostro equilibrio visto che abbiamo iniziato un nuovo percorso di vita non avendo convissuto prima
Dovrei forse spiegare queste cose a tutti???
Voi come state messe???
Vi chiedono nulla? e state aspettando o avete moltiplicato l'amore subito dopo il matrimonio?
p.s. poi sta storia che mascietto è meglio proprio non la posso tollerare... voglio dire il benedetto "basta che è sano" che si diceva una volta non va più?