- Matrimonio
- Community
Heaven12
Romano di Lombardia, Bergamo · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
37Ciao a tutte, mi sono sposata a Settembre 2014 e solo adesso riesco a mettere la testa nella creazione dell'album di nozze (abbiamo deciso di farlo noi tramite sito). Ho cercando in vecchi topic...
Ragazze ma anche a voi è successo di trovarsi delle sorpresine a servizio eseguito dopo che vi avevano detto un altro prezzo? Parrucchiera rincarato di 30 euro dal prezzo concordato per la difficoltà...
A pochi giorni dal matrimonio non mi sento affatto felice. Vorrei chiudere gli occhi e trattenere il respiro e ritrovarmi direttamente al giorno dopo. Odio il mio abito. Mi sono fatta convincere dalla...
Attività
Ho creato un post
4022 giorni faCiao a tutte, mi sono sposata a Settembre 2014 e solo adesso riesco a mettere la testa nella creazione dell'album di nozze (abbiamo deciso di farlo noi tramite sito). Ho cercando in vecchi topic risposte alle mie domande, ma non ho trovato molto....
Ho creato un post
4209 giorni faRagazze ma anche a voi è successo di trovarsi delle sorpresine a servizio eseguito dopo che vi avevano detto un altro prezzo? Parrucchiera rincarato di 30 euro dal prezzo concordato per la difficoltà dell'acconciatura (semiraccolto molto semplice!!),...
Ho partecipato al post di Heaven12
4211 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM