Romano di Lombardia, Bergamo · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
37Ciao a tutte, mi sono sposata a Settembre 2014 e solo adesso riesco a mettere la testa nella creazione dell'album di nozze (abbiamo deciso di farlo noi tramite sito). Ho cercando in vecchi topic...
Ragazze ma anche a voi è successo di trovarsi delle sorpresine a servizio eseguito dopo che vi avevano detto un altro prezzo? Parrucchiera rincarato di 30 euro dal prezzo concordato per la difficoltà...
A pochi giorni dal matrimonio non mi sento affatto felice. Vorrei chiudere gli occhi e trattenere il respiro e ritrovarmi direttamente al giorno dopo. Odio il mio abito. Mi sono fatta convincere dalla...
Lanciare e di conseguenza buttare il cibo per terra la trovo una cosa orribile... Noi lo diamo per scontato ma ci rendiamo conto di essere fortunate perché milioni di persone soffrono la fame?? Ok che...
Ciao sposine, chi si sposa come me il 20 settembre? Ormai manca poco!!!! Devo finire le ultime cose, come coni portariso e tableau e voi a che punto siete? L'emozione di fa sentire
Di questi tempi è davvero dura sedersi e dire: ” Ok, sposiamoci!!” . Ma chi dice che dobbiamo per forza spendere una fucilata per tutto????!!!! Questa è la nostra esperienza di come abbiamo realizzato...
Buongiorno ragazze, il mio dubbio di oggi è il coprispalle. Io non vorrei metterlo entrando nella sala del comune perché mi piacerebbe che il mio fm mi vedesse nello splendore dell'abito con i capelli...
Ciao ragazze! Frequentando questa sezione del forum (la mia preferita ) da molto tempo mi sono resa conto che uno dei primi dilemmi da risolvere per il viaggio di nozze, su cui tra l'altro si dibatte...
Ciao sposine! Qualcuna mi puó illuminare spiegandomi in cosa consiste il rito della luce?
Salve care/i parlando in qst gg con mio fm, é uscito fuori il problema vergogna! Si avete capito bn...parlo proprio della vergogna. Essendo un tipo molto riservato (in quasi 9 anni nn abbiamo fatto...
Ero dalla fiorista per prendere accordi sugli addobbi floreali e questa signora parlandoci che la gente per i matrimoni civili adesso si inventa di tutto tra i vari esempi ha citato il rito delle...
Ragazze solo voi potete aiutarmi a trovarlo... confido in voi!
Per il Rito Civile le pubblicazioni si richiedono, muniti di documenti d'identità validi, all'Ufficiale di Stato Civile che provvederà d'ufficio all'acquisizione della documentazione necessaria e a...
Colore capelli:li lascerete del vostro colore naturale?farete le meches?il degrade'?lo shatush?
Ciao a tutte, è la prima volta che apro un topic, ma ho bisogno di aiuto! Premettendo che mi sono già spulciata le pagine dei fornitori, sto cercando: 1) Un fotografo (bravo!) che mi faccia album foto...
Vi capita, care sposine, di aver dubbi su tutto? Mi spiego: qualunque cosa io abbia scelto per il matri (dal vestito, alla musica, alle scarpe, ecc...) ne sono stata straconvinta...ora però rimugino e...
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
Ciao a tutti, oggi ho iniziato la lotta con la SIAE...per 80-100 persone musica con dj dalle 20 alle 02 di notte quasi 400 € Diciamo che non pensavo così tanto, speriavo di risparmiare un pochino...
Ciao ragazze!cosa mi dite del fotografo?cosa avete incluso nel prezzo?e soprattutto quanto può costare?
Salve raga, sono a quota -72 ed ancora non ho deciso l' intimo ... inizialmente mi piaceva molto l' idea della linea sposa di Yamamay ma poi vedendo dal vivo ho pensato che tutti quei ricami...
Buongiorno a tutti, ho una perplessità, stamattina al mio compagno il comune in cui ci sposeremo ha dato un bollettino da pagare di 100 euro...io non ne sapevo nulla!! Adesso non casca il mondo ma...
Vi scrivo questo post perché a me è capitato di avere una piccola discussione in proposito. Io e lui abbiamo sempre fatto tutto insieme, scelto la location insieme, chiesa e tutti i fornitori..lui...
Chi di voi ha scelto un Nicole? I prezzi si aggirano intorno al...
Ciao a tutte volevo chiedere un parere tra le seguenti location che stiamo valiando per il matrimonio... e approffitarne per fare una mini lista con prezzi... Ristorante al portichetto - Flero Cascina...
Una bella domanda, voi in casa come state?vi truccate la mattina oppure restate naturali tutto il giorno? mio fm non c'è mai tutto il giorno e torna la sera.. diciamo che i primi tempi mi truccavo...
Sono cresciuta in campagna da sempre,ho un'azienda agricola e tanti animali...il mio sogno sarebbe stato quello di avere da sposata una casa altrettanto grande,in campagna,con tanti cani,continuare a...
Sposine mi affido a voi per un parere sincero!! Io e il mio fm abbiamo visto un sacco di location... In realtá qualche settimana fa avevamo già visto un agriturismo che mi aveva fatto davvero...
Mi rivolgo a coloro che hanno cambiato città x amore..io dovrò farlo e mi fa molto male il distacco dai miei nonostante ci sia una distanza di un ora di macchina. il nostro obiettivo era stare vicino...
Ciao a tutte, abito in provincia di milano, non lontano da bg e cercavo un agriturismo carino dove fare il ricevimento di nozze e magari riuscire a fare anche la cerimonia civile. Qualcuno mi può...
Fotografi garanzie ANFM