Romano di Lombardia, Bergamo · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
7Ciao a tutte, mi sono sposata a Settembre 2014 e solo adesso riesco a mettere la testa nella creazione dell'album di nozze (abbiamo deciso di farlo noi tramite sito). Ho cercando in vecchi topic...
Ragazze ma anche a voi è successo di trovarsi delle sorpresine a servizio eseguito dopo che vi avevano detto un altro prezzo? Parrucchiera rincarato di 30 euro dal prezzo concordato per la difficoltà...
A pochi giorni dal matrimonio non mi sento affatto felice. Vorrei chiudere gli occhi e trattenere il respiro e ritrovarmi direttamente al giorno dopo. Odio il mio abito. Mi sono fatta convincere dalla...
Buongiorno ragazze, il mio dubbio di oggi è il coprispalle. Io non vorrei metterlo entrando nella sala del comune perché mi piacerebbe che il mio fm mi vedesse nello splendore dell'abito con i capelli...
Ero dalla fiorista per prendere accordi sugli addobbi floreali e questa signora parlandoci che la gente per i matrimoni civili adesso si inventa di tutto tra i vari esempi ha citato il rito delle...
Ciao a tutte, è la prima volta che apro un topic, ma ho bisogno di aiuto! Premettendo che mi sono già spulciata le pagine dei fornitori, sto cercando: 1) Un fotografo (bravo!) che mi faccia album foto...
ciao a tutte ragazze, guardando le foto dei vostri matrimoni, delle vostre prove trucco e abiti siete bellissime! Pur essendo una ragazza nella norma (né brutta né bellissima) io mi sono sempre...
Fotografi garanzie ANFM