Romano di Lombardia, Bergamo · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4023 giorni faCiao a tutte, mi sono sposata a Settembre 2014 e solo adesso riesco a mettere la testa nella creazione dell'album di nozze (abbiamo deciso di farlo noi tramite sito). Ho cercando in vecchi topic risposte alle mie domande, ma non ho trovato molto....
Ho creato un post
4209 giorni faRagazze ma anche a voi è successo di trovarsi delle sorpresine a servizio eseguito dopo che vi avevano detto un altro prezzo? Parrucchiera rincarato di 30 euro dal prezzo concordato per la difficoltà dell'acconciatura (semiraccolto molto semplice!!),...
Ho partecipato al post di Heaven12
4211 giorni faHo creato un post
4240 giorni faA pochi giorni dal matrimonio non mi sento affatto felice. Vorrei chiudere gli occhi e trattenere il respiro e ritrovarmi direttamente al giorno dopo. Odio il mio abito. Mi sono fatta convincere dalla mia migliore amica che era quello che mi stava...
Ho partecipato al post di Silvia
4243 giorni faHo partecipato al post di Elisa
4250 giorni faHo partecipato al post di Clely
4271 giorni faHo creato un post
4282 giorni faBuongiorno ragazze, il mio dubbio di oggi è il coprispalle. Io non vorrei metterlo entrando nella sala del comune perché mi piacerebbe che il mio fm mi vedesse nello splendore dell'abito con i capelli che cadono morbidi sulle spalle nude mentre mia...
Ho partecipato al post di Daniela
4289 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
4300 giorni faHo partecipato al post di Concetta
4303 giorni faHo creato un post
4308 giorni faEro dalla fiorista per prendere accordi sugli addobbi floreali e questa signora parlandoci che la gente per i matrimoni civili adesso si inventa di tutto tra i vari esempi ha citato il rito delle candele, descrivendolo in 2 parole e accompagnandolo...
Ho partecipato al post di Tiziana
4309 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4309 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
4309 giorni faHo partecipato al post di Heaven12
4310 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM