Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Aprile 2015 Milano

Agriturismo per cerimonia civile e ricevimento tra Milano e Bergamo

Elisa, il 13 Giugno 2014 alle 11:28 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 8

Ciao a tutte, abito in provincia di milano, non lontano da bg e cercavo un agriturismo carino dove fare il ricevimento di nozze e magari riuscire a fare anche la cerimonia civile.

Qualcuno mi può aiutare? grazie

8 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 19 Giugno 2014 alle 14:12
  • E
    Sposa Novella Aprile 2015 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Flavia per i suggerimenti, domani andrò in comune a chiedere di questa cosa. Ciao Elisa

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Aprile 2015 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, é il primo a cui ho chiesto ma per la data del mio matrimonio purtroppo non hanno disponibilità. Piaceva molto anche a noi! Ti ringrazio molto cmq per l'aiuto. Elisa

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa,

    ti posso consigliare il nostro Smiley smile Agriturismo Antico Benessere a Fara Gera d'Adda, a noi è piaciuto subito, la direttrice è una persona squisita, il, posto è molto bello, in stile country-chic mentre le camere sono in stile provenzale...ha anche una piccola SPA interna :Smiley heart

    Puoi fare anche il rito civile, prova a dare un'occhiata al sito Smiley winking

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Ely, Smiley winking

    ti consiglio di recarti in comune come suggerito da Heaven12 e richiedere la lista delle location in cui è possibile celebrare il rito civile veritiero: Smiley shame

    Location rito civile veritiero

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/ricevimento-e-rito-civile-ufficiale-all-americana-in-un-parco-varese-o-milano--t90906

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/consigli-location-brescia-bergamo-matrimonio-civile--t100402

    Ti lascio il link ai nostri agriturismi ai quali potrai richiedere dei preventivi: Smiley gift

    Agriturismo ricevimenti Lombardia

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Aprile 2015 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti ringrazio molto x l'aiuto, proverò comunque a guardare uno dei posti che mi hai suggerito. Grazie

    • Rispondi
  • H
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Bergamo
    Heaven12 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò il ricevimento all'Agriturismo Cascina Canova a Cologno al Serio e so che c'è la possibilità di fare la cerimonia in loco ma solo simbolica in quanto il Comune non lo riconosce come "casa comunale" (quindi tu e fm dovete prima andare in Comune a sposarvi sul serio!!!) Avevo mezza idea perchè faccio rito civile, ma poi ho abbandonato perchè mi sembrava troppo una finta. Idem alla Bassanina di Fornovo. Invece a Tenuta Olmetta per esempio fanno la cerimonia ufficiale con il funzionario del Comune e anche se l'idea mi allettava perché il posto è mooolto carino, i costi mi sono sembrati proibitivi. Se no c'è Villa Calini che è casa comunale. Questi non sono agriturismi però.

    Dovresti fare una ricerca proprio delle case comunali e vedere se c'è qualche agriturismo.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Aprile 2015 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, grazie mille! Sono ancora un pò inesperta su come muovermi nel sito, ma sicuramente il tuo aiuto mi sarà utile. Grazie e buona giornata

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa, benvenuta. Io sono di roma quindi non conosco di persona degli agritutirmi carini ma ti posso lasciare il link dei fornitori registrati, puoi vedere foto, recensioni e chieder dei preventivi.

    https://www.matrimonio.com/agriturismo-ricevimenti/milano

    Spero di essertis stata utile Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione