- Matrimonio
- Community
Paola

Salerno, Salerno · Da Marzo 2013
Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di fidanzamento!
- Sposa TOP
- 30.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Preferiamo un matrimonio molto semplice, essenziale ...circondati dalle persone che amiamo
Il racconto del mio matrimonio
Un uragano di emozioni, questo è stato per noi il 3 settembre 2014. La giornata perfetta, l’inizio di un nuovo percorso per noi dopo ben 7 anni di fidanzamento. Un momento davvero...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Hotel ricevimenti

Musica matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
7.214
Ciao ragazze sto incominciando a guardarmi intorno per il make up .... Ho avuto dei consigli per quanto riguarda renè bonante, opinioni ? qualcuna di Napoli centro che conosca un make up artist con...
Per curiosità , qualcuno di voi sposa di domenica? In Campania non è tanto comune, ma io ho preferito la domenica perchè non si lavora. La chiesa mi permette di farlo e così abbiamo scelto domenica 6...

Ciao a tutte, noi dopo tante ricerche abbiamo deciso dove festeggiare le nostre nozze... abbiamo optato per l'Hotel Royal a Paestum, qualcuno lo conosce??? Io ho trovato tutte ottime recensioni, e poi...
Le mie foto più recenti
193Attività

Ho partecipato al post di Angelica
3556 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3556 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3570 giorni faI miei video più recenti
1Amici
188Gruppi generali
Ispirazione