COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Salerno, Salerno · Da Marzo 2011
Beh che dire...sono una persona semplice, sognatrice e sono sempre disponibile ad aiutare gli altri, vorrei accontentare sempre tutti...
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2012
All'insegna dell'eleganza.... E' stato un giorno fantastico, da sogno, ero così emozionata prima i entrare in Chiesa, poi quando camminando lunga la navata ho visto il mio fm lì in piedi ad asepttarmi tutta l'ansia è sparita e abbiamo vissuto uno dei giorni più belli della nostra vita insieme a tutte le persone più importanti per noi, parenti e amici che erano lì per noi.
Ciao a tutte, vorrei fare un confronto basato qualità/prezzo dei vari hotel in cui siete state per il vostro matrimonio o per il preventivo che vi hanno fatto nei vari hotel in provincia di Salerno....
Ciao a tutte, noi dopo tante ricerche abbiamo deciso dove festeggiare le nostre nozze... abbiamo optato per l'Hotel Royal a Paestum, qualcuno lo conosce??? Io ho trovato tutte ottime recensioni, e poi...
Per onorare una promessa fatta ieri sera...ecco le mie foto, ALICE! Ho chiaramente evitato quelle con gli altri...ne ho moltissime altre meravigliose, ma non voglio appesantirvi...in questi giorni...
Ho ottenuto una medaglia!
2529 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al Topic di Nunzia
2866 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemon Way, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie