COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Salerno, Salerno · Da Settembre 2012
Ho scelto il rosso e il bianco come colori
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Ciao sposine e forummine...è qualche giorno che vago in rete...ho in mente di fare bomboniere utili, esempio portaspezie, sale e pepe, tappo per vino etc etc e siccome vorrei farle low cost stare sui...
Ciao ragazze, c'è qualcuna di voi che sa dirmi quali sono le tradizioni campane sul matrimonio? Mi spiego: chi porta tra la sposa e lo sposo "la busta/offerta" al sacerdote? Chi acquista l'abito della...
Finalmente il conto alla rovescia è finito! V ringrazio per i vostri preziosi consigli ! A breve le foto! Baci a tutte!!!!
Ho partecipato al Topic di Camilla
2210 giorni faHo creato un Topic
2389 giorni faCiao ragazze, c'è qualcuna di voi che sa dirmi quali sono le tradizioni campane sul matrimonio? Mi spiego: chi porta tra la sposa e lo sposo "la busta/offerta" al sacerdote? Chi acquista l'abito della sposa? Insomma vorrei un pò di delucidazioni...
Ho partecipato al Topic di Paola
2419 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie