Salerno, Salerno · Da Settembre 2012
Ho scelto il rosso e il bianco come colori
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao sposine e forummine...è qualche giorno che vago in rete...ho in mente di fare bomboniere utili, esempio portaspezie, sale e pepe, tappo per vino etc etc e siccome vorrei farle low cost stare sui...
Ciao ragazze, c'è qualcuna di voi che sa dirmi quali sono le tradizioni campane sul matrimonio? Mi spiego: chi porta tra la sposa e lo sposo "la busta/offerta" al sacerdote? Chi acquista l'abito della...
Finalmente il conto alla rovescia è finito! V ringrazio per i vostri preziosi consigli ! A breve le foto! Baci a tutte!!!!
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Ragazze state vedendo fornitori on Line per le partecipazioni ? Sapete indicarmene alcuni attendibili?
Aiuto che ansiaaaa..il tempo vola!!
Ciao avete qualche suggerimento.... ho cosi poco tempo....Qualcuno mi sa indicare qualche location io sono stata sabato presso Arco di Magliano avellino ....cmq di sicuro vorrei un matrimonio...
Ciao ragazze! one question: ma la promessa di matrimonio come funziona??? Cercando su internet, mi escono leggi e cose del genere, ma in realtà cos'è? è la promessa che si fa davanti ad un funzionario...
Sono mesi che giro per negozi per cercare delle scarpe da sposa senza spendere centinaia di euro...voi a chi vi siete rivolti? Conoscete negozi economici in provincia di Pavia e Alessandria? Non so...
Salve ragazze!!! Chi di voi si sposa a Settembre 2014? noi ci sposeremo il 6 Settembre.... qualcuna ha già iniziato con i preparativi? Io non molto a parte Chiesa e Ristorante... so solo che il mio...
Ciao ragazze, ma mi sapete dire quale tipo di riso si deve usare? ho il terrore che sporchi! ah, il riso colorato non mi piace grazie!
Salve ragazze! vorrei farmi un pò di conti e vedere dove spendo meno.C'è qualcuna che sa dirmi i prezzi delle partecipazioni in tipografie di Roma? fatemi esempi di quante ne avete fatte stampare,se...
Quante ne siamo???io sposo a luglio 2014,scelto già tutto???
Ciao ragazze... che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Ciao a tutte! nella pazza ricerca scarpe ho trovato un bel sandalo... ma cercando su internet avevo trovato questo sandalo penrose spettacolare, ma quando sono andata dal rivenditore mi ha detto che...
Ciao! Scusate io mi sposo il 28 giugno in provincia di Genova. Qualcuno di voi conosce negozi dove trovare scarpe comode e non troppo alte? Su Genova o Basso Piemonte?
Quale sarà il colore delle vostre nozze?
Qualcuno di voi lo conosce? sa dirmi qualcosa?
Ciao ragazze! Mi rivolgo più che altro a chi ha già trovato le scarpe x il gran giorno... X me il tempo stringe! Ho la prova il 4 marzo e x quella data devo averle... Le vorrei rosse! Ma non so se sia...
Qualcuno di voi sa` dirmi dove comprare i ventagli a prezzi bassi tutti bianchi? Aiutatemi grazie mille
Ciao a tutte, necessito di consigli...dato che sia io che FM siamo negati (è la parola esatta) per il fai da te, ma a livello esponenziale, sapete darmi qualche dritta sulle partecioazioni??? Qualche...
...ebbene si....a - 117 gg non ho ancora le scarpeeeeeee!!! nei negozi nn trovo ancora le nuove collezioni,primavera estate! non voglio spendere molto ecco xche nn le ho prese in atelier.....voi dove...
Ciao a tutti, mi sposerò il 6 settembre 2014, iieri ho scelto il mio abito e...contro ogni apettativa ho optato per un magnifico abito romantico con un bellissimo corpetto decorato lievemente e un...
Il prossimo anno toccherà a noi!!! Che ne dite di confrontare le nostre idee?
Ciao!!! Ho trovato il mio abito da sposa e ora devo cercare scarpe e reggiseno! Ora per l'intimo per forza in un negozio adibito a questo perchè le mie forme son generose e quel giorno tutto deve...
Ragazze ho fatto uno schema per immaginarsi più o meno cosa aspettarsi da una busta, a seconda delle persone.. ho riassunto un po' le risposte che ho trovato in giro.. Vi trovate?? Sono troppo...
Ciao a tutte, vorrei fare un confronto basato qualità/prezzo dei vari hotel in cui siete state per il vostro matrimonio o per il preventivo che vi hanno fatto nei vari hotel in provincia di Salerno....
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao ragazze ho un dubbio con l'aumento dell'IVA il prezzo dei servizi già bloccato resterà invariato o bisogna aggiungere il nuovo aumento?
Eccole qui, in pizzo, comode, ben rifinite e comprate online ad un prezzo bassissimo!!
Fotografi garanzie ANFM