- Matrimonio
- Community
Barbara
Masone, Genova · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza semplice ed ama le cose fini ma d'effetto! Adoro gli animali, soprattutto i cani e amo alla follia il mio futuro marito Walter
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Beh che raccontare... con la fiorista che è una ragazza piena di idee, abbiamo deciso di fare il matrimonio sui toni del bianco, arancio e rosa. il tema sarà le FARFALLE!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
5
Ciao! Scusate io mi sposo il 28 giugno in provincia di Genova. Qualcuno di voi conosce negozi dove trovare scarpe comode e non troppo alte? Su Genova o Basso Piemonte?
Ciao! sono una ragazza della provincia di Genova. Esattamente vivo a Masone ma sono di Rossiglione ed infatti celebrerò le mie nozze nella mia Parrocchia. Grazie ad un'amica fiorista che mi fa da...
Ciao a tutte! ormai manca un mese al mio matrimonio e l'emozione è tanta. Volevo chiedervi un consiglio: indosserò un paio di sandali ALBANO aperti. mi è stato consigliato almeno per la cerimonia di...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Barbara
4210 giorni fa
Ho creato un post
4342 giorni faCiao! sono una ragazza della provincia di Genova. Esattamente vivo a Masone ma sono di Rossiglione ed infatti celebrerò le mie nozze nella mia Parrocchia. Grazie ad un'amica fiorista che mi fa da wedding planner il tema del matrimonio saranno le...
Ho creato un post
4342 giorni faCiao a tutte! ormai manca un mese al mio matrimonio e l'emozione è tanta. Volevo chiedervi un consiglio: indosserò un paio di sandali ALBANO aperti. mi è stato consigliato almeno per la cerimonia di indossare le calze. Mi sapete dire se le trovo...
I miei video più recenti
Amici
Barbara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM