Masone, Genova · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza semplice ed ama le cose fini ma d'effetto! Adoro gli animali, soprattutto i cani e amo alla follia il mio futuro marito Walter
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Ciao! Scusate io mi sposo il 28 giugno in provincia di Genova. Qualcuno di voi conosce negozi dove trovare scarpe comode e non troppo alte? Su Genova o Basso Piemonte?
Ciao! sono una ragazza della provincia di Genova. Esattamente vivo a Masone ma sono di Rossiglione ed infatti celebrerò le mie nozze nella mia Parrocchia. Grazie ad un'amica fiorista che mi fa da...
Ciao a tutte! ormai manca un mese al mio matrimonio e l'emozione è tanta. Volevo chiedervi un consiglio: indosserò un paio di sandali ALBANO aperti. mi è stato consigliato almeno per la cerimonia di...
Buonasera! se una sposa al ristorante dopo ore passate sui tacchi volesse indossare un paio di ballerine è proprio un "sacrilegio" ? o è più fashion stare scalze???
Scusate ragazze ma ieri mi è venuto un dubbio atroce... io ho scelto come scarpa un sandalo... mi sposo a fine maggio.. è un sandalo alto tipo scarpe da salsa... quindi abbastanza spuntato... ma ......
Fotografi garanzie ANFM