Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Master Settembre 2013 Milano

A casa con il marito(o fidanzato) : tutte sistemate o semplici acqua e sapone?

Sofia, il 24 Marzo 2013 alle 13:51 Pubblicato in Vita di coppia 0 194

Una bella domanda, voi in casa come state?vi truccate la mattina oppure restate naturali tutto il giorno?

mio fm non c'è mai tutto il giorno e torna la sera.. diciamo che i primi tempi mi truccavo tutte le mattine..poi ho dedotto che se tanto lui non c'era che mi truccavo a fare? solo la sera?non riesco a dormire truccata...quindi mi sistemo solo quando siamo tutto il giorno insieme . Ovviamente quando usciamo .super sistemata!Ho la fissa , magari non mi sistemo più , non gli piaccio più ed ecco l'amante...

voi?

194 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 24 Luglio 2021 alle 00:48
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto mi riguarda, credo che una delle prime cose che faccio la mattina, dopo essermi lavata il viso, sia proprio truccarmi 😅 L'unica volta in cui sono stata senza trucco, anche per uscire, è stato l'anno scorso quando è morto mio nonno: appena ricevuto la chiamata, mi sono messa la prima cosa che ho trovato a disposizione e via a casa dei miei. Non avrei potuto truccarmi perché ho pianto talmente tanto che gli occhi mi si sono sgonfiati il giorno dopo. Altrimenti mi tengo il trucco tutto il giorno, ritoccandolo un po'. Per stare in casa dipende...se ci sono ospiti, mi imbelletto, mi sistemo, mi cambio e mi metto altri vestiti, altrimenti il classico pigiama invernale o estivo, sempre truccata e con i capelli a posto... poi prima di andare a letto il trucco me lo tolgo, eh 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A casa acqua e sapone

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sistemo anche se non devo uscire o altro. Lo faccio più per me ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua de sapone
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua e sapone, ma da sempre! Quando usciamo mi trucco leggermente e se è una serata in compagnia penso più all'abbigliamento, ma lo faccio più per me
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai non pensare queste cose come tutto ci vuole il giusto ne troppo poco ne truccata al massimo una via di mezzo che ne so mascara e filo di matita
    Nel vestirsi no pigiama tutto il giorno sistemate
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Agosto 2022 Crotone
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre naturale e senza trucco a casa quando usciamo mi preparo per bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua e sapone... Ma sono sempre stata così, mi trucco si e no 10 volte l'anno, in occasione di cene o serate speciali
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua e sapone, io mi trucco raramente e a lui son sempre piaciuta al naturale.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente il fatto che sia sposata non ha cambiato il mio stile 😅 nè in casa nè fuori.. cerco di essere in ordine sempre per me stessa e poi in base alle situazione accentuo qualcosa il trucco, l’abito, la scarpa ma.. non mi “trasformo”.. se mio marito mi dovesse tradire intanto cercherei di capire dove ci siamo persi xke il tradimento non è mai la causa ma una conseguenza ma se dovessi scoprire che lo ha fatto perchè (estremizzando) non mi metto il rossetto lo lascerei volentieri alla signorina di turno.. varrei troppo per lui🤣 e comunque ti capiterà di avere la febbre x esempio e che fai ti trasferisci nella stanza degli ospiti😅 stai serena ci sono tanti modi x tenere viva anche l’attrazione secondo me puoi permetterti di dormire 5 min in più la mattina, tuo marito ti amerà comunque 😘
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma acqua e sapone! Ci mancherebbe che dovessi stare in casa truccata a fare i mestieri e accudire il bimbo piccolo.. è già tanto se ho tempo di lavarmi i capelli!🤣🤣
    Mi trucco leggera con un po' di base per la pelle solo per andare al lavoro o qualche (ex) uscita..
    A parte che ora con le mascherine è ancora peggio, quindi se posso evito
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando conviviamo assolutamente acqua e sapone e a lui piace più così. Quando mi trucco x uscire dice che sto meglio struccata 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In casa assolutamente acqua e sapone 🙃
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, io sono praticamente sempre acqua e sapone, anzi il mio fm si meraviglia quando mi trucco e forse è meglio così perché essendo una cosa che faccio ogni tanto lo stupisco 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente acqua e sapone!! Mi trucco solo se devo uscire
    • Rispondi
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi trucco solo per la prima impressione (nulla di che, mi valorizzo senza esagerare), poi per il resto son sempre acqua e sapone =D

• Rispondi
  • Orsetto
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Torino
    Orsetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

All'inizio avevo l'ansia da prestazione ed ero sempre truccata quando eravamo insieme! Poi pian pianino ho iniziato ad essere sempre piu' a mio agio e a mostrarmi acqua e sapone, magari solo al mattino o alla sera...un bel giorno mi ha detto che mi preferisce senza trucco, quindi da li' ho capito che erano tutte paranoie mie! Ora se stiamo tutto il giorno a casa insieme non mi trucco piu'!!

• Rispondi
  • Hope
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Latina
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che ansia... io quando sto a casa indosso semplicemente una tuta ed ho insegnato anche a lui ad usarla... il trucco (bb cream e un pó di phard) lo metto solo se ho qualche appuntamento di lavoro o x uscire la sera, comunque cerca di rilassarti lui ti ama perché sei te e non x la cipria sul naso :*
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Frosinone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi preferisce acqua e sapone..anche se quando ci siamo conosciuti mi truccavo molto spesso..poi lui mi ha fatto capire che non gli piacevo con tutti quei colori finti sul viso e ho cominciato a diminuire fino a perdere del tutto l'abitudine a truccarmi..devo dire che mi ha fatto bene perche finalmente mi piacevo..ora mi trucco nelle occasioni
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2014 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che x lavoro sono sempre truccata...a casa ovvio no e mi preferisce senza...mi ama natural...mentre io ormai x abit non mi vedo snz trucco
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2014 Como
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem ... ama il trucco leggero
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua e sapone ma quando esco super sistemata
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io acqua e sapone, solo quando usciamo in compagnia mi trucco
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono acqua e sapone, uso solo la cipria e mi trucco solo in rare occasioni e a lui piaccio così e per il matrimonio userò un trucco leggero anche se non ho ancora deciso.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2014 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NATURALISSIMA non c'è cosa più bella!!! Almeno così dice il mio fm!!! Prima all'inizio del nostro rapporto ero sempre super preparata...poi un giorno lui mi disse...mi fai un regalo? Ed io che vorresti? La sua risposta??? Vederti senza trucco! Ed il giorno dopo molto timidamente andai a casa sua senza trucco!!! E da quel giorno....mi preferisce così naturale!!! E sinceramente in determinate occasioni mi piaccio anche io!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 Viterbo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha.. Bello questo post!! Allora, in casa sono molto sciatta ma a modo mio sempre un po' sexi! Quando usciamo, invece, sono super preparata perché lui deve guardare solo me
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!se esco mi trucco quando esco ma a casa no!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha conosciuta al naturale quindi nn vedo xchè truccarmi x stare in casa,x uscire solitamente cmq sn al naturale solo in caso d occasioni speciali mi trucco un po' e mi piace quando lui rimane a bocca aperta vedendomi Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2015 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley winking Smiley winking Smiley winking eheheh diciamo che dopo
    Cinque anni di vita insieme apprezzi anche la
    Possibilità di stare comodo a casa ma trovarti comunque attraente
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero!!! Ahahaha
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anche il mio fm mi ha vista in tutti i modi possibili! Anche i peggiori Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come me! Stiamo insieme da 8 anni e 1/2 (oggi!) E mi ha visto in tutti i modi! Da "acqua e sapone" a super occhi neri e ciglione, da tuta a tailleur, da magra a cicciottella! Cmq a casa non mi trucco mai e a volte neanche quando usciamo x fare la spesa... però all'occorrenza so truccarmi molto bene! Smiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa