Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Master Settembre 2013 Milano

A casa con il marito(o fidanzato) : tutte sistemate o semplici acqua e sapone?

Sofia, il 24 Marzo 2013 alle 13:51

Pubblicato in Vita di coppia 194

una bella domanda, voi in casa come state?vi truccate la mattina oppure restate naturali tutto il giorno? mio fm non c'è mai tutto il giorno e torna la sera.. diciamo che i primi tempi mi truccavo tutte le mattine..poi ho dedotto che se tanto lui non c'era che mi truccavo a fare? solo la sera?non...

Una bella domanda, voi in casa come state?vi truccate la mattina oppure restate naturali tutto il giorno?

mio fm non c'è mai tutto il giorno e torna la sera.. diciamo che i primi tempi mi truccavo tutte le mattine..poi ho dedotto che se tanto lui non c'era che mi truccavo a fare? solo la sera?non riesco a dormire truccata...quindi mi sistemo solo quando siamo tutto il giorno insieme . Ovviamente quando usciamo .super sistemata!Ho la fissa , magari non mi sistemo più , non gli piaccio più ed ecco l'amante...

voi?

194 Risposte

• P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che poi, a prescindere, rimanere truccata 18 ore al giorno ogni santo giorno, credo faccia veramente malissimo alla pelle!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2014 Ancona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trucco un po' la mattina per andare al lavoro e, usando un trucco molto leggero, va subito via quindi il più delle volte mi vede struccata e lui dice che sono bella così, ma quelle volte che mi sistemo a regola d'arte rimane estasiato.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Franca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa resto sempre molto semplice e comoda e non mi trucco mai se non devo uscire poi questo è proprio il mio stile ,odio mettermi in tiro e non mi sentirei a mio agio ,ma il trucco anche basico ma c'è sempre quando si esce Smiley smile penso che se si è deciso di passare tutta la vita con una persona bisogna essere oneste ,sempre a posto si ma senza strafare , anche' perché se poi ti capita di stare male a casa anche'con una banale febbre ,c'è rischio che tuo marito non ti riconosce Smiley smile
    • Rispondi
  • Cochina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Cosenza
    Cochina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah!!! Non soppoeterei il trucco in casa, personalmente mi sentirei ridicola!!! Io l'inverno indosso un tutone che ha i suoi 15anni minimo e l'estate pantaloncini e maglia... non sono mica un personaggio di beautiful se pulisco casa voglio sentirmi comoda e non aver paura di rovinarmi i vestiti... e l'amante un uomo non se la fa solo xké a casa ti vesti comoda... Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2014 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui dice di preferirmi al naturale (ma io non ci credo eh...). Comunque, a prescidere da questo, io a casa non riesco proprio a stare tutta in tiro quindi o gli piaccio o se ne fa una ragione...hihi

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cinque anni di convivenza anche noi!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2015 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah pure io'conviviamo ormai da cinque anni e a casa super sciallata poi chiaro quando si esce mi ricompongo :-)) e si in inverno uso i pigiamoni :-p
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri e sabato abbiamo pulito casa nuova e ti lascio immaginare come stavamo: tutti sudati, capelli alla rinfusa e io non avevo ombra di trucco. L'ho messo a dura prova!!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto!

Di base poi io mi trucco poco comunque quindi probabilmente non gli cambia molto la vita... ma comunque in casa se non devo uscire sto struccata e in maglietta e pantaloncini.

• Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua e sapone e a volte anche peggio Smiley xd
    • Rispondi
  • H
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Bergamo
    Heaven12 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi trucco per andare al lavoro e poi arrivo a casa la sera e quando arriva lui a volte mi trova ancora truccata e molte altre volte no. Il weekend a casa non mi trucco e lui dice che sono molto più bella anche se io non mi piaccio causa imperfezioni della pelle! Quando mi sveglio la domenica mattina e scendo a fare colazione mi prende il viso tra le mani dicendomi che sono bellissima anche se mi ero appena guardata allo specchio e mi ero trovata orribile Smiley laugh

Poi io sono da pigiamone e t-shirt (sua) e mi adora così naturale, dice che sono sexy ecc.. e non ci sono mai stati problemi di attrazione, anche quando capita di non essere perfettamente depilata, mi chiama il suo piccolo grizzly e via! uahaua
    Ovvio che ogni tanto lo stupisco con effetti speciali e gradisce, ma vivendo insieme non si può essere sempre in tiro (anche se una mia amica si svegliava prima del suo lui per truccarsi e poi tornava a letto per far finta di svegliarsi con lui con il viso perfetto!!!!)

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Novembre 2014 Pisa
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua e sapone... e peli, e tutto il resto! Smiley laugh bo vabe dai, in linea generale naturale, pero ogni tanto mu do una sistematina e gli ricordo perche ogni tanto mi dice che son fia Smiley winking (eh si non ci vede molto!!)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trucco la mattina per andare al lavoro , e quando tornò la sera lui e' a casa e mi vede truccata .
    Ma a lui non cambia niente , anzi dice che sto meglio così acqua e sapone Smiley smile
    • Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sistemata ma acqua e sapone tutta la vita Smiley smile lui mi dice addirittura che sn piu bella acqua e sapone e ancor piu bella appena sveglia Smiley laugh
    • Rispondi
  • Smeralda
    Sposa Precisa Agosto 2015 Milano
    Smeralda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trucco normalmente tutti i giorni per andare a lavoro in ospedale ma quando torni subito via tutto. Nei week end quando non ha turni e stiamo a casa niente trucco, solo creme idratanti.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catanzaro
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi preferisce acqua e sapone,mi trucco solo in qualche occasione..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2014 Pescara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio lui a dirmi di non truccarmi perche' gli piaccio più senza trucco..quindi fortunatamente a me il problema non si pone!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2015 Varese
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono come te... E ti dirò gli piaccio così come sono, anche spettinata e con le occhiaie.

Quando mi trucco si meraviglia!

• Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te!
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm mi trucco raramente solo per grandi occasioni... matrimoni, cresime etc.. ahah ormai si è abituato, o meglio mi ha conosciuta acqua e sapone!
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem! Soprattutto ora che abbiamo una bimba! Pero' ho capito che gli piaccio anche naturale! Ieri stavofacendo la pizza... E nonostante l'aspetto non proprio provocante... Beh... Mi capite spero! Smiley shame

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn mi trucco mai neanche quando usciamo Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come ti truccavi la mattina anche x stare in casa?Ma ti ha mai vista struccata?Io mi trucco sempre ma quando usciamo ,x stare in casa mai,se no no saprebbe mai come sono realmente,se é innamorato lo é anche della tua anima e non sono dell' estetica :-)
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale!!!!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero un tipo parecchio perfettino, trucco impeccabile in ogni occasione, anche se dovevamo vederci per 5 minuti sotto casa! Negli ultimi anni mi sono un po' ammorbidita e poi la convivenza ha fatto il resto...diciamo che più che acqua e sapone mi definirei "decomposta" :-D

Dovrei trovare una giusta via di mezzo ma sono talmente stanca e indaffarata che non ho veramente il tempo di fare nulla...figuriamoci truccarmi!

• Rispondi
  • Costanza
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto in tutto e per tutto..comunque io a casa sto sempre acqua e sapone quando usciamo un filo di trucco non guasta mai..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è così,lui mi preferisce cosi senza trucco Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cagliari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un maschiaccio in tutto e per tutto...lui è un vanitoso della miseria!lui si sistema e io a mala pena mi pettino quando sono a casa ......se si è innamorato di me vuol dire che gli piaccio anche così....quindi!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manco io... Ci mancherebbe anche che debba truccarmi x stare a casa! Smiley xd
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi trucco proprio mai a casa, neanche con lui Smiley smile mi ama anche con le occhiaie Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è semplice, acqua e sapone sempre.
    Non mi trucco mai anche per uscire.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione