Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Master Settembre 2013 Milano

A casa con il marito(o fidanzato) : tutte sistemate o semplici acqua e sapone?

Sofia, il 24 Marzo 2013 alle 13:51

Pubblicato in Vita di coppia 194

una bella domanda, voi in casa come state?vi truccate la mattina oppure restate naturali tutto il giorno? mio fm non c'è mai tutto il giorno e torna la sera.. diciamo che i primi tempi mi truccavo tutte le mattine..poi ho dedotto che se tanto lui non c'era che mi truccavo a fare? solo la sera?non...

Una bella domanda, voi in casa come state?vi truccate la mattina oppure restate naturali tutto il giorno?

mio fm non c'è mai tutto il giorno e torna la sera.. diciamo che i primi tempi mi truccavo tutte le mattine..poi ho dedotto che se tanto lui non c'era che mi truccavo a fare? solo la sera?non riesco a dormire truccata...quindi mi sistemo solo quando siamo tutto il giorno insieme . Ovviamente quando usciamo .super sistemata!Ho la fissa , magari non mi sistemo più , non gli piaccio più ed ecco l'amante...

voi?

194 Risposte

  • B
    Super Sposa Luglio 2014 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io tipo zingara con fascia occhiali tuta o maglione scombinati ciabatte rotte adoro... gli faccio sesso così....mha capirli gli uomini

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro truccarmi e dedico molto tempo.lavoro per cui mi trucco tutte le mattine e rimango truccata fino a sera, ma in casa non mi trucco, quando vado in vacanza con il mio fid e vado al mare non ci penso proprio a truccarmi, figuriamoci. Ls sera poi qusndo si esce si.anche se lui fice che nn mi serve.non gli piace molto trucco!
    • Rispondi
  • Deanna
    Sposa Saggia Febbraio 2014 Milano
    Deanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Anch'io uguale. Secondo me poi comunque una volta che si è magre si sta benissimo anche in tuta Smiley winking Il mio fidanzato preferisce vedermi con una tuta attillata che con un paio di pantaloni o una gonna eheh
    • Rispondi
  • Deanna
    Sposa Saggia Febbraio 2014 Milano
    Deanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi preferisce struccata, sono fortunata. Considerando quanto invecchia la pelle col trucco ancora meglio Smiley smile Una volta mi truccavo sempre, da quando ho smesso la mia pelle è diventata tutta un'altra cosa!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Maggio 2014 Asti
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui mi preferisce senza trucco .. Kmq la sera sto tranquillamente in tuta o pigiama con poco o senza trucco ... e quando usciamo però' mi curo , cerco di essere sempre carina! Per non annoiarlo ogni tanto gli faccio qualche sorpresina Smiley tongue

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace essere curata soprattuto quando sono con lui anche perchè so che a lui piace ma quensto non preclude tuta Nike e scarpe ginniche ogni tanto e soprattutto in casa tuta e no trucco anche perchè la pelle ha bisogno di respirare...

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante é non diventare sciatte é non curarsi più, il trucco non é tutto.
    Io sono già truccata tutta la settimana, anche 15 ore al giorno, sinceramente stare il sabato mattino con il viso pulito mi fa stare bene e mi fa "respirare", ma non vuol dire che non pensi al resto (forma fisica, capelli...)
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh io sono l'antisesso per eccellenza. Tutaccia stravecchia, ciabattacce stravecchie, niente trucco e calzettoni!
    Mi manca la scopa e a gennaio potrei fare la controfigura della befana
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua e sapone mi deve conoscere in tutte le mie sfumature
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no... l'amire si vede quando una indossa il pigiama di pile!!!
    • Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Agosto 2015 Enna
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io quando torno da lavoro e lui viene a cena da me sono senza trucco e con la tuta.. Scusa mi dovrà vedere tutta la vita senza trucco.. Partiamoci già da ora.. Smiley winking ovviamente se usciamo trucco e super agghindata..

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo il trucco ma a casa e la mattina (vado in palestra e piscina) ovviamente sto struccata!! Poi quando usciamo allora mi agghindo x bene Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Cri Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi trucco mai...ma davvero mai...e ho sempre i capelli legati in una coda Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo il trucco ma a casa e la mattina (vado in palestra e piscina) ovviamente sto struccata!! Poi quando usciamo allora mi agghindo x bene Smiley winking
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sì loro appena si accasano si mettono comodi, comunque al di là delle amanti trovo stupido truccarsi che so perchè rientra lui a casa o per stare rintanata in casa, alla fine cosa fai? Ti alzi un'ora prima di lui al mattino per truccarti sennò si spaventa??? ihihihihihi

    Poi forse sono io che son troppo pratica che ama pochi fronzoli ;-)

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io in casa comoda e se devo uscire mi truco e mi cambio, non ha senso tirarsi tutte per fare le pulizie secondo me!!! Non credo che un uomo si trova l'amante perché la moglie sta struccatale in casa, al max può esseee una scusa... poi dai, i ns uomini in casacome stanno? Il mio comodo normale ma so di gente da calzini nel pigiama...
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora se devo andare al lavoro o uscire mi trucco e mi vesto per forza di cosa... ma quando siamo a casa insieme (ormai son 7 anni) sono comoda senza trucco, capelli legati e tuta, ma anche lui ormai è rilassato e va bene così a parer mio.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andando al lavoro mi trucco tutte le mattine e devo andare sempre vestita elegante e con i tacchi,quindi 5 giorni su 7 sono sempre così,mi strucco e mi metto il pigiama con le pantofole prima di andare a letto,quindi anche quando torna lui sono sistemata,ma non lo faccio perchè torna lui,ma perchè è abitudine. Il sabato e la domenica mi vede in tutte le salse,struccata e con la vestaglia o pigiama,ma quando usciamo sono sempre sistemata,non riesco a stare in tuta,ormai sono abituata così. Ma sono dell'idea che l'uomo ci debba amare x quelle che siamo,non dobbiamo cambiare il nostro essere x lui... Siamo tutte belle!!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi trucco ogni mattina a per andare a lavoro e mi strucco appena arrivo a casa ... lui mi ha sempre detto che acqua & sapone ero bellissima ( ...che dolce bugiardo :Smiley heart )

    La domenica , unico giorno per stare insieme , leggins e felpona ... quelli sono i momenti che amo davvero ...pura intimita' Smiley winking

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi tempi quando non ancora vivevamo insieme cercavamo entrambi di mostrarci sempre al top, la mattina mi fonavo persino i capelli prima di mostrarmi a lui... Smiley ups che tenerezza a ripensarci ora. Adesso non ci facciamo nessun problema, tutone felpato per entrambi, golf di lana e calzettoni ...
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io di solito mi trucco solo se usciamo o per le grandi occasioni..

    Lo sò sono un disastro Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi trucco per forza la mattina per andare al lavoro, e mi strucco prima di andare a dormire. I giorni in cui restiamo in casa, non mi trucco finchè non usciamo, a dare retta a lui non dovrei truccar i mai! In casa sto in tuta, carina ma pur sempre tuta, e se ho freddo mi metto anche la vestaglia!!! Se gli piaccio, luglio piaccio sempre!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I primissimi giorni ero fissata dal dovermi sistemare alla perfezione!!! Pensate che mi svegliavo addirittura prima di lui apposta per filare in bagno e darmi una sistemata! Ma anche per altre piccolissime cavolate, tipo quando andavo in bagno a fare la pipì non mi andava che il rumore si sentisse!! Così aprivo sempre il rubinetto xD vi dico, fissata! E invece lui era pazzo di me fin da molto prima che ci incontrassimo dal vivo (ci siamo conosciuti online) e anzi quasi mi preferisce naturale! Con il mio pigiamino rosa, le babbucce e le copertine, dice che mi ama da morire in quel modo perchè sono semplice e tenera! E io mi sono sentita per giunta quasi offesa ripensando a tutta la preparazione che ci mettivo nel vestirmi bene e soprattutto a truccarmi! ahahaha meglio così! Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Mantova
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma l amore va al di la di queste cose.. è logico che busogna curarsi e tenere al proprio corpo ma non diventarne schiave.. la perfezione non esiste e l amante lui non se la trova perché in casa sei naturale..ma xche non c'è sintonia emotiva e manca il dialogo profondo. .dobbiamo andare oltre le apparenze e gli stereotipi. .siamo bombardati di certi modelli televisivi da imitare che pero sono vuoti ..in questo forum si parla di amore vero credo. .. non di apparenze finte
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brindisi
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Curata sempre ma molto naturale.. anche adesso che siamo fidanzati e lui viene a casa e non dobbiamo uscire sto tranquillamente "da casa" anche senza trucco. Ma non mi metto in versione donna delle nevi ecco Smiley laugh

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cipollotto in testa, struccante e doccia ed infine l'abbigliamento di casa! Naturale per forza!

    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando torno a casa la sera da lavoro la prima cosa che faccio è doccia/super tuta.. Per cui per me NATURALE!!
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I primi mesi che stavamo insieme ci stavo attentissima (per intendersi...se dormivo a casa sua la mattina sgusciavo via dal letto per mettermi un po' di matita negli occhi, mascara e soprattutto lavarmi i denti prima che si svegliasse...ihihih) poi quando cresce la confidenza penso sia normale allentare un po' (senza per questo diventare sciatte, ben inteso!). Da quando conviviamo non mi faccio problemi....durante la settimana vivo in versione Cesira Smiley tongue e quando usciamo mi tiro a lucido Smiley smile

    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Settembre 2014 Catanzaro
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SUPER SUPER NATURALEEEE!!!! :Smiley heart
    dopotutto....se gli piaccio come sono appena mi sveglio (pigiamone, capelli arruffati e occhi socchiusi tipo talpa ke fa capolino dalla tana dopo mesi...!! AHAHAHAH!!! Smiley xd ), qnd mi sistemo e mi trucco sarà ogni volta sbalordito!!!! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ajahahahh quoto!!™
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Imperia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto mi riguarda mi sn fatta questi problemi i primi quattro mesi di relazione...sinceramente se si decide di dividere la vita con un'altra persona non dovrebbero essere queste le preoccupazioni...e se si teme che si faccia l'amante per queste questioni...forse si sottovaluta il sesso maschile...è vero che la sessualità maschile e femminile ha delle differenze ma...penso che la cura di sè sia undovere che abbiamo verso noi stesse come donne, e se in questo si vuole aassecondare alcune preferenze del partner ci mancherebbe è un'accortezza nei suoi confronti...ma credo che un uomo abbia bisogno di quello che abbiamo bisogno noi e forse anche di più...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che starò naturale anche perché io qnd torno a casa dal lavoro metto il pigiama in un batter baleno!!!! Ahhahahhaha
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione