Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Master Settembre 2013 Milano

A casa con il marito(o fidanzato) : tutte sistemate o semplici acqua e sapone?

Sofia, il 24 Marzo 2013 alle 13:51

Pubblicato in Vita di coppia 194

una bella domanda, voi in casa come state?vi truccate la mattina oppure restate naturali tutto il giorno? mio fm non c'è mai tutto il giorno e torna la sera.. diciamo che i primi tempi mi truccavo tutte le mattine..poi ho dedotto che se tanto lui non c'era che mi truccavo a fare? solo la sera?non...

Una bella domanda, voi in casa come state?vi truccate la mattina oppure restate naturali tutto il giorno?

mio fm non c'è mai tutto il giorno e torna la sera.. diciamo che i primi tempi mi truccavo tutte le mattine..poi ho dedotto che se tanto lui non c'era che mi truccavo a fare? solo la sera?non riesco a dormire truccata...quindi mi sistemo solo quando siamo tutto il giorno insieme . Ovviamente quando usciamo .super sistemata!Ho la fissa , magari non mi sistemo più , non gli piaccio più ed ecco l'amante...

voi?

194 Risposte

  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Acqua e sapone, e sopratutto d'inverno tutona calda calda e larghissima stile pigiama e pantofolone!!! Hahahahahahahahahahah!!!!

    • Rispondi
  • Clarissa Marta
    Sposa VIP Agosto 2014 Venezia
    Clarissa Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Condivido! Non riuscirei a truccarmi...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi trucco molto già di mio ma quando usciamo mi piace essere a posto e carina!In casa tante tute e pigiamoni!!Ma li mette anche lui quindi non mi pongo grandi problemi

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!! Oramai l'abbiamo accalappiato no?!? A parte gli scherzi noi siamo molto casalinghi e non ci facciamo problemi.. La vita e la quotidianità credo sia anche questo..
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehm.... la trovo in pigiama "antisesso" come direste voi..... ma ho smesso da tanto di farmi certi problemi

    mr green

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche i piagiamini sono fantasiosi...hello kitty io l'adoro quindi ho il pagiama completo, poi un pigiama classico che sempre tuta sotto e maglia stretta sopra e uno addirittura che mi ha portato lui che sembra di mia nanna ahahhaha a lui piace lo metto perchè è un suo regalo..poi ovviamente dipende dalle occasioni..

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No io con tacchi maiiiiiii... non è igienico Smiley xd io cmq se esco la mattina per andare a lavoro mi trucco e poi mi strucco la sera tardi , mi metto una bella tuta carina attillata una magliettina , e poi sopra se ho freddo o felpa o giacchina.quando sono a casa tutto il giorno mi metto una crema idratante un pò di correttore se faccio spaventare e il mascara...ma sto comosda cmqSmiley smile

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a casa sono molto easy....tuta mollettone e struccata, certo quando si esce mi trucco, ma quando io arrivo a casa dal lavoro, mi strucco, una bella tuta comoda e via....ora vorrrei sapere chi sta a casa tutta truccata con scarpe con il tacco e vestita bene.E' vero che bisogna tenersi, essere belle e presentabili...ma in casa???

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a casa sono con la tuta...poi, vabbè, dipende dai momenti e dalle sorprese... Smiley shame

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi trucco solo se devo uscire.. in casa assolutamente "sciallata".. tutte le mattine, latte detergente, tonico e crema certo. Per il resto una semplice tuta per la casa, i mastieri e correre dietro alle bimbe, direi che va più che bene! La sera a letto lo stile può cambiare..Smiley winking in meglio!

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi a casa sempre comodi...se non is può essere comodi quando si è con l'amore della nostra vita quando sennò???

    Poi vabbè lui mi ha conosciuta acqua e sapone perchè mi trucco raramente, quindi gli son sempre piaciuta per questo!!! :-)

    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non conviviamo, ma comunque mi trucco ogni mattina perchè vado a lavoro e poi rimango truccata tutto il giorno...Curo molto me stessa, quando esco sono sempre super in ordine, diciamo che ho parecchie fisse, ma per l'aspetto esteriore conta molto...

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la mattina la prima cosa che faccio dopo denti e faccia è mettermi l'eyeliner che poi è l'unica forma di trucco che uso, xò ho sempre i capelli in ordine mi piace curarmi, ma dormo con i super pigiamoni con tanto di mucca a seguito ihihihiih! diciamo che non mi faccio problemi a mostrarmi x come sono

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io se esco la mattina e mi trucco in casa rimango truccata, ma se no non mi trucco solo per stare in casa...tanto alla fine il ns fidanzato o fm ci apprezza e ci ama cosi come siamo.. l'importante e non fargli mancare nulla.. e quando si è in intimità amarlo e soddisfarlo.. secondo me trucco o non trucco nn fa molto..

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente al naturale Smiley winking

    non amo molto truccarmi, e lo faccio solo quando esco nel weekend ..

    anche al lavoro vengo struccata ...

    e in casa abiti comodi ...

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non conviviamo ma lui venendo sempre a casa mi ha vista diverse volte struccata e in tuta..quindi questo tipo di confidenza c'é!!! e lui mi dice che sono bellissima anche cosiSmiley smile pero tengo a precisare che comunque mi vesto comoda ma con glamour!!tuta carina o altro di carino,capelli semi raccolti..d'estate adoro i vestitini e anche il mio fmSmiley winking mi conosco bene..devo comunque restare in ordine altrimenti non mi sentirei a posto!! Un filoni di trucco..correttore e matita stop..ma quando esco..bheSmiley winking
    • Rispondi
  • Agnese
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io esco la mattina xandare a lavoro e quindi mi truc co,ma nn appena rientro la prima cs che faccio è lavarmi la faccia e mettermi la mia cremina idratanteSmiley smile ....mi sento impacciata a casa truccata....e qnd nn esco,sn sempre acqua e sapone,a volte anche in pigiamaSmiley tongue .....alla fine deve pur vedermi al naturale......

    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè,se esco o vado a lavorare quando torno a casa sono ancora truccata..la domenica se non esco nn mi va di truccarmi,dò un giorno di riposo alla mia pelle x respirare un pò...Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi trucco sempre, ma nelle giornate tipo oggi che diluviava e non sono uscita no!

    a casa sto in tuta però le ho tutte nere e carine!

    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io se sono a casa tutto il giorno e non devo uscire tipo la domenica non mi trucco....assolutamente....e durante la settimana in cui invece esco alla mattina per andare al lavoro e mi trucco appena arrivo a casa mi strucco per bene e mi metto la tuta :-) e il mio fidanzato è ben felice...dice che con la tuta o il pigiama sono molto più abbracciabile..aahaahahah

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AuguriiiinSmiley smile

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2014 Bologna
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a casa non mi trucco apparte qualche giorno così che dico oggi voglio farmi bella... però quando esco invece mi faccio molto bella

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che è lo stesso per me, lenti a contatto a parte. Tuta carina di ciniglia in inverno, abitino carino in estate ( mi piacciono tanto quelli di goldenpoint). Truccata fino a sera, di solito mi strucco dopo cena, proprio non riesco a dormire impiastricciata, e poi fa male alla pelle! Certo, nei we mi trucco solo se esco, ne approfitto per curarmi la pelle. Ho i capelli lunghi, ma li lego solo d'estate per il gran caldo, altrimenti sciolti anche a casa. Assolutamente NO le scarpe in casa, non è igienico, ma hawaiianas o zoccoli e calzini coordinati. Quindi comoda ma con stile!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    29 mesi oggi!! auguri cucciolotta di mammaSmiley heart

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi trucco ogni mattina, perchè poi esco immediatamente per andare al lavoro! Mentre il sabato e la domenica mi trucco solo quando devo uscire, al mio fidanzato non fa alcuna differenza! In casa mi piace stare comoda e sto sempre in tuta (una tuta decorosa ovviamente, ma comunque tuta), tolgo le lenti a contatto e sto in libertà. Mi rendo conto di essere meno attraente, ma sono sempre stata abituata in questo modo e il mio fidanzato dice che gli piaccio sempre Smiley winking

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si che dolce!!!quanto ha la tua bimba?

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh io mi sistemerei ma non ho tempo la mia bimba è molto impegnativa e quando ho tempo ho esaurito le energie quindi in casa ultimamente come capita struccata e in tuta ed è meraviglioso quando sono struccata, in tuta tutta spettinata e con le occhiaie ( perche la bimba mi ha fatto dormire poco) e lui viene da me mi guarda con occhi innamorati e mi dice " ma quanto sei bella amore mio!! " e mi bacia!!! :Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi metto sempre il fondotinta e mascara.. Quelli non mancano mai o quasi Smiley smile

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo ammetto, a casa sono nonna style, tuta, niente trucco, pulita sempre, ma stop. Ma sinceramente non la vedo come una cosa negativa, la vedo come un fatto che ho tanta confidenza con lui e non ho più vergogna o paranoie di non piacergli.

    Se si deve uscire invece mi metto abbastanza giù da gara...a seconda della voglia che ho, ma un po' di trucco sempre.

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah mi hai fatto morire ..anche il mio una volta mi ha visto con una maschera verde, mi ha guardato per due minuti e mi ha detto''amore sei bellissima anche cosi''

    e io ''ma va fan**** ''ahahhahahahah

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhè sicuro non sono mai in disordine del tipo capelli sporchi, tuta vecchia macchiata, bigodini, peli lunghi di settimane.... Ma mai nella vita lo sono stata. Ovvio in casa una tutina decorosa o un abitino semplice di cotone in estate x sfaccendare, ciabattine che le abbiamo solitamente uguali quelle di benetton o Walt Disney o infradito. Mi trucco se esco o vengono ospiti e poi io mi trucco minimal tra settimana: gloss, matita nera, fard e stop. In casa siamo palleggiati comodi ma curati entrambi lucida labbra l'ho sempre anche qualche mollettina carina fra i capelli. Se sto in casa mi faccio tremila maschere, con quelle ogni tanto mi vede , tipo con la faccia verde ah ah ma con il gloss Smiley winking
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Condivido con voi Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione