Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Master Settembre 2013 Milano

A casa con il marito(o fidanzato) : tutte sistemate o semplici acqua e sapone?

Sofia, il 24 Marzo 2013 alle 13:51

Pubblicato in Vita di coppia 194

una bella domanda, voi in casa come state?vi truccate la mattina oppure restate naturali tutto il giorno? mio fm non c'è mai tutto il giorno e torna la sera.. diciamo che i primi tempi mi truccavo tutte le mattine..poi ho dedotto che se tanto lui non c'era che mi truccavo a fare? solo la sera?non...

Una bella domanda, voi in casa come state?vi truccate la mattina oppure restate naturali tutto il giorno?

mio fm non c'è mai tutto il giorno e torna la sera.. diciamo che i primi tempi mi truccavo tutte le mattine..poi ho dedotto che se tanto lui non c'era che mi truccavo a fare? solo la sera?non riesco a dormire truccata...quindi mi sistemo solo quando siamo tutto il giorno insieme . Ovviamente quando usciamo .super sistemata!Ho la fissa , magari non mi sistemo più , non gli piaccio più ed ecco l'amante...

voi?

194 Risposte

  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la mattina metto solo la crema idratante.. sono troppo pigra!!! ma quando vedo FM mi trucco sempre, mi piace tenermi in ordine!

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono truccata pesantemente a casa, ma cmq mi trucco, e non ho una tenuta da casa, mi sento "ciospa" se no! Ho preso questa attenzione ai dettagli da mia nonna! ;-) però non credo che le motivazioni di un tradimento possano essere queste :-), certo lasciarsi andare no! :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione