Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Master Settembre 2013 Milano

A casa con il marito(o fidanzato) : tutte sistemate o semplici acqua e sapone?

Sofia, il 24 Marzo 2013 alle 13:51

Pubblicato in Vita di coppia 194

una bella domanda, voi in casa come state?vi truccate la mattina oppure restate naturali tutto il giorno? mio fm non c'è mai tutto il giorno e torna la sera.. diciamo che i primi tempi mi truccavo tutte le mattine..poi ho dedotto che se tanto lui non c'era che mi truccavo a fare? solo la sera?non...

Una bella domanda, voi in casa come state?vi truccate la mattina oppure restate naturali tutto il giorno?

mio fm non c'è mai tutto il giorno e torna la sera.. diciamo che i primi tempi mi truccavo tutte le mattine..poi ho dedotto che se tanto lui non c'era che mi truccavo a fare? solo la sera?non riesco a dormire truccata...quindi mi sistemo solo quando siamo tutto il giorno insieme . Ovviamente quando usciamo .super sistemata!Ho la fissa , magari non mi sistemo più , non gli piaccio più ed ecco l'amante...

voi?

194 Risposte

  • G
    Sposa Abituale Settembre 2014 Mantova
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto pienamente... Anche io sono come te... Non mi trucco nemmeno quando usciamo insieme... Mi dice sempre che gli piaccio di più senza trucco...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrei utilizzare parole migliori
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in casa sono acqua e sapone e mi metto comoda mentre quando usciamo mi trucco e mi vesto bene, al mio fm piaccio in tutti i modi!
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il Fm mi ha vista in tutte le salse... e quando capita che stiamo insieme per giorni (tipo quando io dormo da lui o viceversa), resto anche struccata... ma ovviamente mi sistemo! Io penso che i nostri uomini devono apprezzarci anche acqua e sapone... altrimenti rischiamo un giorno di prenderci la fissa di scappare giù dal letto e truccarci prima che lui apra gli occhi Smiley xd

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok mi faccio io le pippe mentali ahahahah
    • Rispondi
  • Katy
    Super Sposa Giugno 2013 Trieste
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Zero trucco, capelli raccolti alla buona e tuta da ginnastica! Smiley winking

    se mi devo preoccupare che si faccia l'amante xchè mi vede al naturale...bhe che vada a cercarsi l'amante e già che c'è che si sposi lei! Smiley amazing

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sofia io onestamente il problema non me lo sono mai fatta: ho sempre distinto il concetto di "stare in casa" e "sistemarmi per uscire". Quindi se dobbiamo andare da qualche parte sistemo i capelli,mi vesto per bene,mi trucco. Se devo stare in casa metto su una tuta e raccolgo i capelli in un elastico "come viene, viene" e sopratutto niente trucco!

    L'unica volta che mi ha visto truccata in casa (perchè ero andata dall'estetista a fare l'ultima prova trucco e poi,una volta rientrata a casa mi son messa a pulire le tapparelle) mi ha detto: ma ti sembra il caso di fare le pulizie con lo stucco in faccia!!?? Smiley smile

    Per noi è naturale stare in casa senza farci troppe pippe mentali..... e se decide di trovarsi l'amante perchè è più truccata della moglie.....allora vuol dire che finora non ho capito nulla!!!

    ahahaha

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahaha il mio fm ..mi ha accennato qualcosa sulla infermiera ahahhahahaha ma io mi vergogno troppo ahahah

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica per forza devi portare i perizomi può anche bastare mutandine e reggiseno uguali, però senza pupazzi io li adoro però penso che così lo smonterei poverino, e neanche è obbligatorio il pizzo io portò mutande e reggiseno coordinati ma di semplice cotone, noi siamo compagne mica non dico cosa, ognuna noi sa cosa piace al proprio compagno ad esempio una mia amica si veste in intimità da infermiera sexi. Se lo facessi io Gianni scoppierebbe a ridere!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio tasto dolente ..io proprio l'intimo 0... Smiley surprise ..cioè ho dei problemi a mettermi i perizomi ..perchè ci soffro..metto le mutandine sgambate...ma non abbino mai niente..la scorsa settimana mi ha portato delle mutandine...(non so il prchè)cioè si sono le mucche disegnate?ma che è una cosa buona?ahahhahahaha

    alla fine metto un pò di tutto

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla se lo dice vuole dire che lo pensa, ho molti amici che pretendono che le loro compagne stiano sempre in tiro e ti assicuro che non si fanno problemi a dirlo, cmq mi sono scordata di scrivere una cosa, l intimo lo curo sempre e forse è per questo che gli sta bene anche la tuta, alla fine a loro interessa cosa c e sotto, e poi ci amano per quello che siamo se volevano le vamp. Se le sarebbero prese invece che noi, tranquilla!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley winking !anche fm dice cosi di me..speriamo sia vero.ehehhehe io mi faccio una certa paura la mattina

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa pigiama o tuta senza trucco lo stesso se usciamo per fare la spesa, se usciamo per altri motivi o invitiamo qualcuno allora mi sistemo anche se a volte lo faccio anche solo perché ne ho voglia, cmq a lui piaccio in entrambi i modi!
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2013 Avellino
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    anche io sono come te e quoto in pieno su quello che hai detto Smiley smile

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In casa sono acqua e sapone e pigiama!!!!!!! Al mio fmi piaccio così e cmq mi deve accettare anche con il pigiama non solo truccata e sistemata ;-) !
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hihihi Smiley smile si che poi loro maschietti non è che siano molto sexy in casa!! Smiley winking almeno non il mio!! Poi quando usciamo o in occasioni particolari è un altro discorso
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AhahahahahhahahXD

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso sempre sopra me stessa..mi ama ok...ma l'occhio vuole la sua parte..loro sono fortunati che non fanno l'operazione si stuccaggio viso ahahahh

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahha era il terrore la prima notte di convivenza ahahah

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2014 Ferrara
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto anche io!!!!!! quando torno tuta e mollettone... Poi se esco allora mi trucco e mi vesto bene... Poi aggiungo che in inverno (anche ora visto il freddo) mi metto le calze di lanona grossa anti scivolo che fm mi dice che sono anti sesso..... Ha ha ha ha
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2014 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, questo topic mi ha fatto riflettere...io a casa con lui sono orribile!! Struccata, capelli raccolta con uno chignon stile nonna, e pigiamoni! È meglio che mi do una regolata altrimenti scappa prima delle nozze:-)
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Agosto 2013 Zürich
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    W ACQUA E SAPONE Smiley winking

    Cmq serve una via di mezzo... se usciamo o il weekend sono sempre truccata, in settimana meno..

    Anche perché.....

    ...se mi vede sempre acqua e sapone, lo faccio felice quando mi trucco e magari mi dirà "woooooooow come sei bella"...

    ..ma se mi vede sempre truccata, cosa mi dice quando sono senza trucco?

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No io dicevo... acqua e sapone lo sono anche io tante volte.. e se mi combino tipo nonna con tutto macchiato e i bogodini in testa ahahah

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A casa acqua e sapone quando si esce tutta in tiro.. i primi tempi giravo per casa cn i tacchi poi alla fine mi sn sciolta e mi sento più a mio agio senza trucco.. anzi spesso è lui a dirmi di struccarmi o di mettermi le ciabattine .... dice che sn più bella senza trucco... bha vediamo tra 20 anni ahahahah e cmq l'amante se devono farsela non se la fanno pkè in casa le mogli sn acqua e sapone... sarà che io sn una persona molto socura di me stessa e non ho nessuna paura....

    • Rispondi
  • Giuly
    Super Sposa Luglio 2013 Modena
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una via di mezzo!non proprio acqua e sapone, ma neanche vestita chic!spesso in tuta (sempre carina xò) ma truccata e un minimo di capelli a posto!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A casa di solito sono sempre struccata, ma a volte quando torno alla sera dopo di lui, rimango truccata ancora per qualche ora se no poi lui mi dice che mi trucco solo per andare al lavoro!!!

    Poi, per qualche sera speciale in cui stiamo a casa, mi trucco solo per lui! ;-)

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Topic scottante ha ha ha lo so sono pessima ma perennemente acqua e sapone!!!! Dopo il matrimonio dovrò cercare di essere più mogliettina perfetta
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A casa acqua e sapone se non esco, ma mi piace farmi carina per lui e lo faccio sempre quando so che stiamo insieme tutto il giorno!

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhahahah

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2013 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua q sapone
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Acqua e saponeeeeeeeee

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione