- Matrimonio
- Community
Micaela
Guidonia Montecelio, Roma · Da Gennaio 2013
rieccomi qui dopo tanto tempo, la maggior parte di voi già mi conosce, ho messo invitata ma in realtà sono una sposa 1 settembre 2012, mi sono cancellata... Visualizza altro
rieccomi qui dopo tanto tempo, la maggior parte di voi già mi conosce, ho messo invitata ma in realtà sono una sposa 1 settembre 2012, mi sono cancellata un paio di mesi fà, ma sentivo troppo la mancanza del forum, perciò rieccomi qui di nuovo, pronta per dare consigli come una volta.
- Sposa Saggia
- 2.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
282
Ragazze/i come già vi ho detto in altri topic io il mio bouquet, quello ufficiale che riceverò in chiesa da mio marito, lo vorrei portare alla mia adorata nonnina che non c'è più!!! Ci tengo tanto!...
Ciaooo ragazze!!! In questo periodo sono in ferie lavorative ma, anzichè riposare, la mia mente è super attiva e già inizio a pensare a cosa fare per procedere con i preparativi. Ottobre-novembre:...
In un mio vecchio topic vi chiedevo quali misure di sicurezza adotterete gli ultimi giorni prima del matrimonio x evitare lividi, contusioni, slogature, fratture, punti, raffreddori e chi più ne ha...
Le mie foto più recenti
126Attività
Ho partecipato al post di Maria
4609 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
4623 giorni faHo partecipato al post di Stefania
4623 giorni faI miei video più recenti
3Amici
20Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM