Vai ai contenuti principali
M
Micaela

Guidonia Montecelio, Roma · Da Gennaio 2013

rieccomi qui dopo tanto tempo, la maggior parte di voi già mi conosce, ho messo invitata ma in realtà sono una sposa 1 settembre 2012, mi sono cancellata... Visualizza altro

rieccomi qui dopo tanto tempo, la maggior parte di voi già mi conosce, ho messo invitata ma in realtà sono una sposa 1 settembre 2012, mi sono cancellata un paio di mesi fà, ma sentivo troppo la mancanza del forum, perciò rieccomi qui di nuovo, pronta per dare consigli come una volta.

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2012

4255giorni 11hh
Maria
Portare il bouquet a un defunto!
Maria, Il 3 Settembre 2013 alle 12:21

Ragazze/i come già vi ho detto in altri topic io il mio bouquet, quello ufficiale che riceverò in chiesa da mio marito, lo vorrei portare alla mia adorata nonnina che non c'è più!!! Ci tengo tanto!...

Fabiana, giovedì 5-Gen-17 155
Annalisa
Abito da sposa: con chi andrete ad acquistarlo?
Annalisa, Il 17 Agosto 2013 alle 00:08

Ciaooo ragazze!!! In questo periodo sono in ferie lavorative ma, anzichè riposare, la mia mente è super attiva e già inizio a pensare a cosa fare per procedere con i preparativi. Ottobre-novembre:...

Annalisa, lunedì 7-Ott-13 202
S
Incidenti prematrimoniali
Stefania, Il 20 Agosto 2013 alle 17:15

In un mio vecchio topic vi chiedevo quali misure di sicurezza adotterete gli ultimi giorni prima del matrimonio x evitare lividi, contusioni, slogature, fratture, punti, raffreddori e chi più ne ha...

Patrizia, mercoledì 21-Ago-13 17
A
Voi offrite pranzo o cena al fotografo e all'eventuale cantante?
Alessia, Il 17 Agosto 2013 alle 20:37

Ciao!Una curiosità:voi offrite pranzo o cena al fotografo e all'eventuale cantante?Nel caso il prezzo del menu viene regalato dagli sposi o si scala dal pagamento del loro servizio?Non ne so nulla e...

Annalisa, giovedì 29-Ago-13 57
Marcy
L'inutilità delle bomboniere!!!
Marcy, Il 29 Luglio 2013 alle 22:36

Io e il mio fm pensiamo seriamente di non farle.. Non so cosa penseranno i nostri invitati, ma sinceramente non mi interessa; stiamo organizzando più una festa che un matrimonio.. C'è qualcuna che la...

Elisa, venerdì 12-Gen-18 263
Flavia
Dove conoscere un fm?
Flavia, Il 12 Agosto 2013 alle 09:37

Buongiorno forumine sposine ed Aldo ;-) oggi è un gran inizio settimana, perché scriverò il mio primo post da amministratrice ;-), (non contando quelli di presentazione!), e mi piacerebbe conoscere il...

Miriana, lunedì 18-Gen-16 307
A
Differenza tra bomboniere e confezionamento bomboniere
Aldo, Il 12 Agosto 2013 alle 23:47

Vediamo chi a quest'ora è ancora lucida... che differenza c'è tra "bomboniere" e "confezionamento bomboniere" Ipotesi: A) che il negozio ti vende le bomboniere e ti confeziona quelle che hai...

Aldo, domenica 10-Lug-16 20
Carmen
Inesperte cercano consigli per l organizzazione!!! :)
Carmen, Il 13 Agosto 2013 alle 00:16

Ciao a tutte!!!!mi presento.....mi kiamo carmen e ho quasi 20 anni.... sono fidanzata da 3 anni e stiamo iniziando a pensare al nostro matrimonio.... vorremmo sposarci il 19 agosto 2016. so che manca...

Morena, sabato 24-Ago-13 17
C
Annullare il matrimonio............per quali motivi?
Cinzia, Il 15 Luglio 2013 alle 16:59

Ciao ragazze, una domanda "così" ad amblè.......quali sarebbero le mtivazioni che vi porterebbero ad annullare il vostro matrimnoio?!?! Lutto? Tradimento? Incompatibilità di carattere ( magari...

Cinzia, martedì 16-Lug-13 11
Antonella
Sposina in arrivo
Antonella, Il 5 Luglio 2013 alle 17:10

Ciao a tutte ragazze, mi sn appena iscritta al sito matrimonio.com, l'ho trovato molto interessate su tutti i punti, ma penso che sarebbe molto bello dividere ogni emozione insieme a voi, per...

Jessica, lunedì 8-Lug-13 70
Claudia
Chiusura residenza castelverde
Claudia, Il 25 Luglio 2012 alle 18:16

Ho saputo soltanto in questi giorni che già da alcuni mesi è stata chiusa e sequestrata in quanto del tutto abusiva (!!!) la Residenza Castelverde, una villa molto famosa a Roma per i ricevimenti....

Erica, sabato 6-Gen-18 151
Manuela
Sposa abbronzata o nature?
Manuela, Il 2 Luglio 2013 alle 20:13

io sto cercando di prendere un pò di sole per non essere proprio bianca cadavere per il matrimonio.. ma non vorrei neanche esagerare.. voi cosa ne pensate?? abbronzatura si o abbronzatura no?

Nora, sabato 6-Lug-13 34
I
Ciao sono nuova....
Irmamargherita, Il 3 Luglio 2013 alle 19:24

Ciao a tutte mi chiamo Stefania e sono nuova....a dire la verità è un po' che sbircio su questo forum....ma il motivo per il quale fino ad ora non mi ero mai palesata è perché non avevo ancora...

Irmamargherita, martedì 16-Lug-13 34
M
Dopo tanto rieccomi qui
Micaela, Il 29 Giugno 2013 alle 07:15

Come anticipa il titolo, sono stata assente per molto tempo, ma adesso rieccomi. La mia assenza è stata dovuta all'impegno per la ricerca del lavoro, per il momento senza frutti, e della casa da...

Micaela, giovedì 4-Lug-13 26
A
Mi impegno un sacco ma proprio non ci riesco :(
Alice, Il 27 Giugno 2013 alle 10:26

Io sono sempre stata tutt'altro che una donna di casa, non so cucinare, mai stirato in vita mia e tutto quello che concerne la casa... Beh lo fare relativamente. Mio marito invece e' piu' bravo, ma...

Annalisa, mercoledì 26-Feb-14 305
Mauri&ste
1 luglio: matrimonio di mauri&ste
Mauri&ste, Il 30 Giugno 2013 alle 14:35

Mancano poche ore ma già i primi dettagli sono in preparazione. I nostri fornitori sono all'opera e già si comincia a vedere qualcosa...

Faby, giovedì 4-Lug-13 57
Marly
Mogli in carriere e mariti casalinghi??
Marly, Il 27 Giugno 2013 alle 13:24

Cosa ne pensate ragazze??vi piacerebbe se il vostro lui si occupasse a pieno della casa(per scelta) e dei figli mentre voi vi occupate principalmente della vosta carriera??o un uomo cosi non fa x...

Marly, lunedì 2-Set-13 60
G
Abiti da sposa roma
Giovanna, Il 22 Giugno 2013 alle 21:14

Ciao a tutte c'è qualcuna di voi che può indicarmi qualche negozio di abiti da sposa a roma dove posso trovare un abito con max 1000 euro? chi di voi ha speso piu o meno questa cifra? grazie!

Antonella, lunedì 13-Lug-15 37
Valentina
Fotografo castelli romani
Valentina, Il 29 Giugno 2013 alle 10:19

Buon giorno sposette belle, manca poco meno di un anno al grande giorno e vorrei iniziare a cercare un fotografo, ma non ho assolutamente idea di quanto possa costare e di che servizi devo chiedere...

Liliana, giovedì 18-Lug-13 8
 Lory
Primi giorni di pulizie e primio danni...
Lory, Il 28 Giugno 2013 alle 14:49

Stamattina mi sono messa a lavare le tende e beh appena ho iniziato a stirare la prima l'ho bruciata...mi veniva da piangere!! ma voi vi siete adattate subito ai lavori domestici o avete fatto danni...

Daisy, martedì 2-Lug-13 18
Veronica
Mi sembra di vivere nell'allegra fattoria!
Veronica, Il 26 Giugno 2013 alle 23:22

E' da un pò che abbiamo questa bellissima sensazione! Noi abitiamo un pochino fuori città, non lontanissimo dal centro, abbiamo una casetta con un pò di giardino e per motivi di lavoro abbiamo subito...

Sara, mercoledì 3-Lug-13 54
Marly
I vostri uomini sono dei tutto fare o chiamiamo il tecnico che è meglio??
Marly, Il 28 Giugno 2013 alle 16:11

I vostri uomini si destreggiano un po' con tutto diventando all'occorrenza idraulici elettricisti meccanici ecc??oppure chiamano il tecnico senza neppure provarci??oppure siete voi i tutto-fare di...

Marly, mercoledì 10-Lug-13 41
Alessia
Amiche del cuore...e poi? l'invidia...
Alessia, Il 29 Giugno 2013 alle 10:57

Buongiorno a tutte,oggi vorrei condividere con voi la mia tristezza/rabbia...premetto che mi sposero a settembre '14 perciò c'è ancora molto tempo,credo che voi mi possiate capire,l'entusiasmo e la...

Ilaria, mercoledì 27-Apr-22 66
Barbara
Lancio bouquet/giarrettiera
Barbara, Il 24 Giugno 2013 alle 12:28

Sono stata ad un paio di matrimoni nell'ultimo periodo ed a nessuno dei due è stato lanciano il bouquet o la giarrettiere.. Voi lo farete???

Milena, lunedì 1-Lug-13 52
L
Piramidi di macaron
Laura, Il 28 Giugno 2013 alle 10:32

Io non sono una che va matta per i dolci, ma i macarons mi fanno letteralmente impazzire!!! mi sto facendo fare un preventivo nella speranza che non mi pelino più di tanto!!

Ingrid, martedì 19-Gen-16 46
I
Ci rimarreste male se non vi organizzassero l'addio al nubilato o celibato?
Innamorata, Il 28 Giugno 2013 alle 17:50

Finalmente è giunto ilo vostro momento,siete agli sgoccioli dal vostro "SI"....voi che come me dovete sposarvi,e voi che avete già coronato il vostro sogno d'amore.....ci rimarreste male se nessuno...

Margy, martedì 6-Ago-13 30
C
Anello di fidanzamento.......che valore date?
Cinzia, Il 16 Giugno 2013 alle 11:06

Buongiorno ragazze, stavo riflettendo dopo ver letto un post di Ste https://community.matrimonio.com/forum/archive/16-e-17-giugno-matrimonio-di--t60873 e mi sono soffermata su una cosa che spesso...

Marina, lunedì 24-Ago-20 70 1
Nora
C'è chi seguirà il mio matrimonio dall'alto...
Nora, Il 27 Giugno 2013 alle 16:02

STATI UNITI - Una fotografa di matrimoni del Michigan ha catturato il momento straziante in cui una sposa che ha recentemente perso il padre che adorava, cade in ginocchio accanto alla sua lapide...

Chira87, mercoledì 4-Dic-13 37
Alba
Il giorno piu' bello della nostra vita!
Alba , Il 21 Luglio 2012 alle 18:13

Gabry, venerdì 5-Lug-13 51
Elisa
Oggi ho pianto!!
Elisa, Il 18 Giugno 2013 alle 08:44

Ciao Ragazze e Aldo...questo topic per raccontarvi cosa mi è successo stamattina...mi sono svegliata e mi sentivo particolarmente emozionata...e non saprei dirvi esattamente il perché, ma l'ho capito...

Elisa, venerdì 5-Lug-13 52
Lorenne
Eppur siamo tranquilli!
Lorenne, Il 28 Giugno 2013 alle 10:30

Il mio fm da 2 gg si sveglia 2 ore prima del solito bello arzillo, dicendo che non riesce a dormire perchè è agitato (positivamente grazie al cielo ) Bello arzillo... Io ho 2 brufoli sulla fronte, mai...

Micaela, sabato 29-Giu-13 21
Emanuela
I problemi si superano
Emanuela, Il 11 Giugno 2013 alle 05:15

Ciao care... quest anno ne ho veramente passate tante... non so neanche come ho fatto... ma una cosa ho capito parlando fino allo sfinimento se ce il vero amore i problemi si superano tutti grandi e...

Micaela, sabato 29-Giu-13 21

Gruppi generali

Ispirazione